Può fare più o meno schifo, ma comunque è un giocatore di livello.
Io sto Gnonto due volte l'ho visto e ho avuto la sensazione di essere uno che difficilmente farebbe la differenza in serie B
Poi è una ragazzino, magari si farà, ma ieri ho visto il primo tempo e proprio sembrava essere finito in campo proprio per caso
Gnoto è un ragazzino di 18 anni, quanti giocatori a quest'età possono vantare di essere stati chiamati in nazionale ? Imho forse è prematuro chiamarlo in nazionale, tuttavia per me è un discorso da parte di Mancini che ci può stare. Se ha intravisto qualcosa in questo ragazzo, e magari in futuro potrebbe rivelarsi un giocatore importante, allora fa bene a chiamarlo e farlo giocare in partite relativamente importanti.
Ovviamente tutto questo discorso entra in gioco nel momento in cui i club in Italia se ne sbattono di puntare sugli Italiani, e allora fa quel che puo, trattando praticamente la nazionale come una squadra di club per quanto è possibile.
Per adesso cmq Scamacca in Inghilterra non pervenuto. Secondo me ha fatto una cazzata ad andare in premier.