Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 394591 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2020 il: 02 Settembre, 2017, 21:40:39 pm »
ovviamente non si perde l'occasione per rimarcare che l'attesissimo insigne si è visto pochissimo,e non si rimarca mai abbastanza che è pesantemente fuori ruolo e sprecatissimo dall'ennesimo genialoide in panchina
Non potevamo sperare mica che dicessero che abbiamo due centravanti di ruolo che hanno giocato in tutto 5 palloni perché Verratti gioca bassissimo, Insigne fa il terzino, De Rossi e Buffon sono ex calciatori, Spinazzola non si mangia un passaggio e solo un paio di volte sulla destra Candreva e Darmian hanno fatto un accenno di profondità, con il colpo di testa di Belotti.

Grazie Ventura, che libidine stasera!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2021 il: 02 Settembre, 2017, 21:40:49 pm »
Questa Italia è la summa del marciume che contraddistingue il calcio nostrano, è lo specchio dei favoritismi, la vittoria dei clientelarismi mafiosi tutti propri del nostro campionato sulla meritocrazia in campo e fuori. Ventura è ovviamente inadatto a gestire la Nazionale, è il classico fantoccio messo lì dai poteri forti per fare il loro gioco senza troppe storie: allenatore mediocre, assurto non si sa bene per quali meriti sportivi al ruolo di guida degli azzurri, gli effetti della sua mano si vedono, dato che quest'Italietta di "vecchie glorie" non ha un gioco, un'identità, una ragione d'essere.

In campo ci sono 11 giocatori, dei quali taluni avrebbero dovuto appendere le scarpette al chiodo da un pezzo, che esistono in virtù del volere di quei quattro politicanti che tentano di applicare il loro potere anche fuori dai confini domestici, scontrandosi però con gente più potente di loro (il marcio c'è ovviamente anche fuori, chiaro) e prendendolo in culo come meritano, bulletti che vengono pestati dai bulli più grossi e forti. Naturalmente lungi dal farsi da parte e ragionare sul fatto che forse in mano a loro il calcio italiano sta vivendo una crisi assurda da oltre dieci anni, i bulletti più piccoli torneranno semplicemente a casetta, dove i loro lacchè li faranno sentire di nuovo forti e cazzuti.

Mi auguro che questa Italia del cazzo ne prenda un altro paio, li voglio umiliati, perchè ogni cazzo in culo a questi parassiti è un'offesa personale a chi manovra la giostrina. Mi spiace solo per Insigne, che in Nazionale meriterebbe di avere un allenatore migliore e compagni più validi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2022 il: 02 Settembre, 2017, 21:41:28 pm »
Fermo restando che sono di un altro livello, questo pezzo di merda oggi ha messo in campo una formazione ridicola. Con le due punte (che già di loro si pestano i piedi, ad altri livelli è una coppia improponibile) ha praticamente regalato totalmente la partita in mano al centrocampo già superiore della Spagna.
Quella italiana è una nazionale con talento in mano ad un impostore e schiava di alcuni senatori. Peccato.

Ah, ovviamente daranno ad Insigne la colpa della sconfitta di oggi. Doveva dimostrare, il talento ecc. ecc.

PS: Verratti è il giocatore più sopravvalutato della storia recente calcistica italiana. O meglio, è un calciatore che è rimasto esattamente quello di Pescara, non è cresciuto di un cazzo giocando in un campionato non competitivo ed in una squadra di figurine.
Sempre con il culo per terra in interdizione, totale incapacità di gestire i ritmi della squadra. Quanto servirebbe Diawara a questa nazionale...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Aeh e tu vuoi togliere il posto a De Rossi? Vuoi giocare col CC a tre? Giammai!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2023 il: 02 Settembre, 2017, 21:43:01 pm »
io penso che nonostante la crisi del calcio nostrano una nazionale guidata in modo onesto e intelligente potrebbe tranquillamente dire la sua.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2024 il: 02 Settembre, 2017, 21:44:22 pm »
Quoto Alfredo e Ciccio.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2025 il: 02 Settembre, 2017, 21:44:55 pm »
io penso che nonostante la crisi del calcio nostrano una nazionale guidata in modo onesto e intelligente potrebbe tranquillamente dire la sua.
:sisi:
È un dolore enorme.

Offline kolor

• *
« Risposta #2026 il: 02 Settembre, 2017, 21:45:21 pm »

assolutamente si, molti di loro (compreso ovviamente insigne) sono mortificati da Ventura...un allenatorino piccolo piccolo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

« Risposta #2027 il: 02 Settembre, 2017, 21:48:32 pm »
Assolutamente sì.

Donnarumma; Conti, Bonucci, Chiellini/Romagnoli, Spinazzola; Diawara, Verratti, Gagliardini/Pellegrini; Insigne, Candreva/Bernardeschi; Belotti

Offline Moebius

• *
« Risposta #2028 il: 02 Settembre, 2017, 21:54:46 pm »
Assolutamente sì.

Donnarumma; Conti, Bonucci, Chiellini/Romagnoli, Spinazzola; Diawara, Verratti, Gagliardini/Pellegrini; Insigne, Candreva/Bernardeschi; Belotti

esatto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2029 il: 02 Settembre, 2017, 21:56:35 pm »

PS: Verratti è il giocatore più sopravvalutato della storia recente calcistica italiana. O meglio, è un calciatore che è rimasto esattamente quello di Pescara, non è cresciuto di un cazzo giocando in un campionato non competitivo ed in una squadra di figurine.
Sempre con il culo per terra in interdizione, totale incapacità di gestire i ritmi della squadra. Quanto servirebbe Diawara a questa nazionale...

Mi fa piacere vedere che non sono l'unico a pensarlo. Un discreto giocatore, potenziale talento che però ha oramai esaurito l'impeto evolutivo in un campionato mediocre e senza stimoli. È perfetto per concludere la carriera in Cina, a farsi abboffare di milioni in un campionato che vale la mostra serie B.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2030 il: 02 Settembre, 2017, 21:57:24 pm »
Assolutamente sì.

Io mi porterei pure Chiesa.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2031 il: 02 Settembre, 2017, 21:58:24 pm »
Tra l'altro Spinazzola abbastanza vomitevole.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2032 il: 02 Settembre, 2017, 21:58:50 pm »
Assolutamente sì.

Io aggiungerei anche Federico Chiesa

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2033 il: 02 Settembre, 2017, 22:00:01 pm »
Io aggiungerei anche Federico Chiesa
Io porterei Chiesa Federico.

Leif Erikson

« Risposta #2034 il: 02 Settembre, 2017, 22:00:39 pm »
Chiesa è fortissimo.
Spinazzola per me è molto buono, ma viene da 0 minuti accumulati nell'ultimo periodo e ha una situazione psicologica particolare per via dei trascorsi di mercato. Assurdo proporlo titolare in una partita tanto importante.

• *
« Risposta #2035 il: 02 Settembre, 2017, 22:01:05 pm »
Loro sono forti ma la grande organizzazione ne copre i difetti.

Noi individualmente non siamo malissimo ma il non gioco e la squadra messa a cazzo di cane da Ventura mettono in mostra tutti i nostri limiti.

• *
« Risposta #2036 il: 02 Settembre, 2017, 22:01:50 pm »
Chiesa è fortissimo.
Spinazzola per me è molto buono, ma viene da 0 minuti accumulati nell'ultimo periodo e ha una situazione psicologica particolare per via dei trascorsi di mercato. Assurdo proporlo titolare in una partita tanto importante.

Spinazzola se fosse di proprietà di qualsiasi altra squadra non sarebbe stato nemmeno convocato.

• *
« Risposta #2037 il: 02 Settembre, 2017, 22:04:02 pm »
Con un centrocampo a due De Rossi - Verratti non vedremmo palla nemmeno contro l'under 21 Spagnola

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2038 il: 02 Settembre, 2017, 22:05:37 pm »
Io mi porterei pure a jorginho

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2039 il: 02 Settembre, 2017, 22:06:33 pm »
@ Strarfred

Il fatto è che Verratti non è più un regista/mediano, ma una mezz'ala, e quella mummia di DeRossi non lo aiuta nemmeno tanto. Come dici tu l'inzallanuto ha regalato completamente il centrocampo alla spagna, l'unica cosa che non avrebbe mai dovuto.

Spinazzola è forte ma è un ciuccio del cazzo. Si vutt semp annanz alla cazzo di cane, roba che Ghoulam gli insegna a magnare con forchetta e coltello.