Staff > Brasile 2014
dove saranno i nostri eroi nel 2018???
ferro:
--- Citazione da: kolor - 25 Giugno, 2014, 15:56:28 pm ---punto 1 calcola che a settembre cominciano le qualificazioni, punto 2 se il nuovo ct che sia trapattoni liedholm dalla tomba o montella...potrebbe chiamare un gruppo di ferro: de rossi, chiellini ecc. io in questi ruoli non vedo grossi ricambi, e sinceramente penso proprio che potrebbe seguire un percorso portandoseli poi ad un prossimo mondiale, passando per gli europei, nessuna nazionale fa piazza pulita totale, ecco perchè ho inserito alcuni di loro forse nel giro della nazionale ancora.
--- Termina citazione ---
Ma tu hai messo pure Aquilani , che a centrocampo i ricambi ci stanno. E poi una valanga di 34enni . Non è che non ci sono ricambi, non ci sono ricambi di altissimo valore, ma piuttosto che mandare una nazionale ultratrentenne penso che valga la pena cercare gente un pò più fresca. Che poi in difesa i sarebbero Ogbonna, Romagnoli e qualcun altro uscirà. In attacco e sulle fasce abbiamo i vari Gabbiadini, Zaza, Berardi, Insigne magari lo stesso Immobile. Chissà quali si perderanno e quali altri usciranno, quindi figuriamoci se ci affideremo ai morti scavati per il 2018 :asd:
kolor:
--- Citazione da: ferro - 25 Giugno, 2014, 16:40:10 pm ---Ma tu hai messo pure Aquilani , che a centrocampo i ricambi ci stanno. E poi una valanga di 34enni . Non è che non ci sono ricambi, non ci sono ricambi di altissimo valore, ma piuttosto che mandare una nazionale ultratrentenne penso che valga la pena cercare gente un pò più fresca. Che poi in difesa i sarebbero Ogbonna, Romagnoli e qualcun altro uscirà. In attacco e sulle fasce abbiamo i vari Gabbiadini, Zaza, Berardi, Insigne magari lo stesso Immobile. Chissà quali si perderanno e quali altri usciranno, quindi figuriamoci se ci affideremo ai morti scavati per il 2018 :asd:
ma io sarei ben contento, dipende tutto dal prossimo ct...tieni presente che in nazionale è difficile, ripeto, fare piazza pulita totale...vi ricordate Lippi al secondo tentativo?...poi tutto può essere, magari arriva Spalletti e se ne porta dietro solo 2 di loro.
ferro:
--- Citazione da: kolor - 25 Giugno, 2014, 16:51:28 pm ---ma io sarei ben contento, dipende tutto dal prossimo ct...tieni presente che in nazionale è difficile, ripeto, fare piazza pulita totale...vi ricordate Lippi al secondo tentativo?...poi tutto può essere, magari arriva Spalletti e se ne porta dietro solo 2 di loro.
Vabbuò ma sicuramente per settembre giocheranno tutti quelli che hai indicato tu. Però per il 2018 non ci saranno piu mi sa.
Ragionier Cuckoldullo:
BUFFON - deputato con Fratelli d'Italia
SIRIGU - portiere di riserva del Psg
PERIN - titolare al Milan - IN NAZIONALE
BARZAGLI - opinionista Sky, fotte il posto a Marocchi
CHIELLINI - titolare nel Napoli della seconda gestione Mazzarri - IN NAZIONALE
BONUCCI - ceduto dalla juve dopo condanna per il calcioscommesse
DARMIAN - squadra inglese di secondo piano
ABATE - stella del Benevento neopromosso in A
DE SCIGLIO - titolare al Milan - IN NAZIONALE
PALETTA - San Lorenzo, con Lavezzi e Chavez
PIRLO - vice allenatore della Nazionale sotto Vincenzo Montella
DE ROSSI - primo anno da capitano della Roma dopo il ritiro di Totti
CANDREVA - cerca ancora di farsi vendere da Lotito, fuori rosa alla Lazio
VERRATTI - titolare all'F.c. Andorra, acquistato da uno sceicco - IN NAZIONALE
MARCHISIO - morto in campo nel 2017
THIAGO MOTTA - moviolista di La7 Gold
PAROLO - allenatore-giocatore della Cremonese
AQUILANI - tornato a Roma, pupillo e uomo-talpa nello spogliatoio del CT Montella - IN NAZIONALE
BALOTELLI - anno sabbatico dopo essersi fatto sbiancare tipo Michale Jackson
CASSANO - candidato sindaco di Bari con il M5s
INSIGNE - titolare e stella della Juventus - IN NAZIONALE
CERCI - alla Roma a discreti livelli - IN NAZIONALE
IMMOBILE - riserva di Nowotnhy al Borussia Dortmund
Leif Erikson:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 25 Giugno, 2014, 18:43:02 pm ---BUFFON - deputato con Fratelli d'Italia
SIRIGU - portiere di riserva del Psg
PERIN - titolare al Milan - IN NAZIONALE
BARZAGLI - opinionista Sky, fotte il posto a Marocchi
CHIELLINI - titolare nel Napoli della seconda gestione Mazzarri - IN NAZIONALE
BONUCCI - ceduto dalla juve dopo condanna per il calcioscommesse
DARMIAN - squadra inglese di secondo piano
ABATE - stella del Benevento neopromosso in A
DE SCIGLIO - titolare al Milan - IN NAZIONALE
PALETTA - San Lorenzo, con Lavezzi e Chavez
PIRLO - vice allenatore della Nazionale sotto Vincenzo Montella
DE ROSSI - primo anno da capitano della Roma dopo il ritiro di Totti
CANDREVA - cerca ancora di farsi vendere da Lotito, fuori rosa alla Lazio
VERRATTI - titolare all'F.c. Andorra, acquistato da uno sceicco - IN NAZIONALE
MARCHISIO - morto in campo nel 2017
THIAGO MOTTA - moviolista di La7 Gold
PAROLO - allenatore-giocatore della Cremonese
AQUILANI - tornato a Roma, pupillo e uomo-talpa nello spogliatoio del CT Montella - IN NAZIONALE
BALOTELLI - anno sabbatico dopo essersi fatto sbiancare tipo Michale Jackson
CASSANO - candidato sindaco di Bari con il M5s
INSIGNE - titolare e stella della Juventus - IN NAZIONALE
CERCI - alla Roma a discreti livelli - IN NAZIONALE
IMMOBILE - riserva di Nowotnhy al Borussia Dortmund
Ti amo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa