Staff > Brasile 2014
dove saranno i nostri eroi nel 2018???
Leif Erikson:
Maro ma quattro anni nel calcio sono un'era geologica, non vi lanciate in previsioni azzardate. :asd:
Genny Fenny:
Mo state facendo venire una cazzo di ansia, perché avrò 28 anno abbondanti.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Boko Haram - 25 Giugno, 2014, 15:49:55 pm ---Mo state facendo venire una cazzo di ansia, perché avrò 28 anno abbondanti.
--- Termina citazione ---
Ma veramente.
ferro:
--- Citazione da: kolor - 25 Giugno, 2014, 15:41:10 pm ---dipende dall'allenatore, 4 anni non sono tanti...se tu calcoli che in alcuni ruoli non abbiamo assolutamente ricambi, giocatori come chiellini che come difensore avrà 34 anni, potrebbero ancora essere nel giro nazionale.
A questo punto , da come parli, l'allenatore potrebbe essere Trapattoni.
kolor:
--- Citazione da: ferro - 25 Giugno, 2014, 15:52:00 pm ---A questo punto , da come parli, l'allenatore potrebbe essere Trapattoni.
punto 1 calcola che a settembre cominciano le qualificazioni, punto 2 se il nuovo ct che sia trapattoni liedholm dalla tomba o montella...potrebbe chiamare un gruppo di ferro: de rossi, chiellini ecc. io in questi ruoli non vedo grossi ricambi, e sinceramente penso proprio che potrebbe seguire un percorso portandoseli poi ad un prossimo mondiale, passando per gli europei, nessuna nazionale fa piazza pulita totale, ecco perchè ho inserito alcuni di loro forse nel giro della nazionale ancora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa