Staff > Brasile 2014
dove saranno i nostri eroi nel 2018???
Gerardo Petti:
finito (per noi) come peggio non si pò il mondiale brasiliano, tutti si affannano a parlare di rivoluzioni...via uno...via tutti....via i vecchi....via i blocchi....
io vi domando (giochino della notte) dove saranno i nostri eroi, i protagonisti di questa spedizione, (considerate età e carriera) alla vigilia del mondiale 2018 (sperando di essere tra coloro che saranno ai nastri di partenza)
BUFFON
SIRIGU
PERIN
BARZAGLI
CHIELLINI
BONUCCI
DARMIAN
ABATE
DE SCIGLIO
PALETTA
PIRLO
DE ROSSI
CANDREVA
VERRATTI
MARCHISIO
THIAGO MOTTA
PAROLO
AQUILANI
BALOTELLI
CASSANO
INSIGNE
CERCI
IMMOBILE
P.s. non serve che scegliate un "futuro" per tutti.....va bene anche solo i 3-4 che vi ispirano... :lookair:
signor groucho:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 25 Giugno, 2014, 04:31:20 am ---finito (per noi) come peggio non si pò il mondiale brasiliano, tutti si affannano a parlare di rivoluzioni...via uno...via tutti....via i vecchi....via i blocchi....
io vi domando (giochino della notte) dove saranno i nostri eroi, i protagonisti di questa spedizione, (considerate età e carriera) alla vigilia del mondiale 2018 (sperando di essere tra coloro che saranno ai nastri di partenza)
BUFFON
SIRIGU
PERIN
BARZAGLI
CHIELLINI
BONUCCI
DARMIAN
ABATE
DE SCIGLIO
PALETTA
PIRLO
DE ROSSI
CANDREVA
VERRATTI
MARCHISIO
THIAGO MOTTA
PAROLO
AQUILANI
BALOTELLI
CASSANO
INSIGNE
CERCI
IMMOBILE
P.s. non serve che scegliate un "futuro" per tutti.....va bene anche solo i 3-4 che vi ispirano... :lookair:
--- Termina citazione ---
Io dico che Balotelli persisterà nell'essere immobile.
vampyr8:
in Russia :look:
ferro:
Io dividerei in 3 categorie i giocatori "nazionabili" :
Vecchia guardia= Qualcuno resterà come guida dello spogliatoio. De rossi e Chiellini secondo me potrebbero anche accompagnare la Nazionale come guide dello spogliatoio, almeno fino alle prossime qualificazioni. Il resto ha chiuso con quest'anno.
Giovani promesse= Verratti credo che sarà un senatore vero. Gli altri secondo ME potrebbero essere Insigne, Darmian, Scuffet. Di certo ne usciranno altri, per il momento vedo questi.
Mazzamma varia= Bonucci, Motta, Parolo, Aquilani, Cassano e tutti quelli che non sono stati convocati e ci speravano. Gente che non ha futuro. A questi aggiungo Marchisio, Cerci, Candreva, Rossi, Montolivo. Sono giocatori che tra 4 anni non avranno proprio le forze per potere essere l'ossatura della squadra.
calvin:
BUFFON: in parlamento nelle file di Fratelli di Italia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa