Staff > Brasile 2014

dove saranno i nostri eroi nel 2018???

<< < (6/6)

Trenz:
Comunque per me scherzando e ridendo Buffon proverà a fare lo Zoff della situazione parlando di un mondiale a quarant anni.
Barzagli e Pirlo(vabbè,questo è sicuro)  non credo li rivedremo.
Chiellini forse si perché potrebbe essere l uomo di esperienza per una difesa (si spera) rinnovata,anche se ne farei volentieri a meno.
Grazie a Dio non vedremo di sicuro Motta e Cassano:il primo a giocare in Qatar ed il secondo a giocare da fermo nel Bari a fine carriera.
Insigne,Immobile,Cerci:il primo se sarà migliorato mentalmente forse sarà ancora a buoni livelli nel Napoli,il secondo se fa bene in Germania sarà l attaccante di riferimento italiano per le prossime competizioni internazionali,il terzo dipende da come verrà fuori la concorrenza in quel settore,perché avrà circa trent anni nel 2018.
Candreva sarà in un club di media o bassa classifica dopo aver fatto il passaggio in una squadra di un certo livello per la gioia di Lotito ed essere piano piano passato in secondo piano.
Verratti sarà al centro della prossima Nazionale,con un Milan che proverà ad accattarselo a forza di cambiali e mbruogli vari,ma a spuntarla sarà la Juve del suo cuore.
Balotelli sarà reduce dall isola dei famosi e dopo una lunga e tribolata storia riabbraccerà Raffaella Fico,che nel frattempo avrà fatto successo come cantante.I due si riproporranno come nuovi Albano e Romina con leri alla voce e iss a purtà o microfono  :look:

Armando:
nun me ne fott propr, in quanto non sono i miei eroi :look:

Dimonios:

--- Citazione da: Boko Haram - 25 Giugno, 2014, 15:49:55 pm ---Mo state facendo venire una cazzo di ansia, perché avrò 28 anno abbondanti.

--- Termina citazione ---
A chi lo dici.. io avrò 22 anni quasi 23.. :look:
Comunque rispondendo al titolo del topic, statevi quieti, che al massimo farò il magazziniere nei paesi bassi ma tra un bob ed un altro avrò il tempo per connettermi :ok:

Fuller:
I nostri eroi?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa