Autore Topic: PRONOSTICI E SCOMMESSE MUNDIAL (me la canto e me la suono da solo)  (Letto 4912 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
come da titolo metto i pronostici e mi auto esalto quando ci azzecco.
Adesso fuori le palle!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:PRONOSTICI E SCOMMESSE MUNDIAL (me la canto e me la suono da solo)
« Risposta #1 il: 15 Giugno, 2014, 21:22:55 pm »
Ti seguo e accompagno :compagno:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #2 il: 15 Giugno, 2014, 21:28:18 pm »
proviamo i pronostici di oggi.

messico - camerun: secondo me ne esce una partita noiosa, con due squadre che hanno alcune buone individualità, ma niente di più.
io vedo 0 - 0, o al limite una vittoria di misura.

spagna - olanda: ribadisco che la spagna è sempre di gran lunga la squadra più forti, per valori individuali e di squadra. hanno una fase difensiva fantastica. se non vinceranno il mondiale è solo per legge dei grandi numeri, e magari anche dei grandi magheggi.
contro l'olanda la vedo vincente 2 - 1. l'olanda è tutta da verificare.....a me non sta entusiasmando per niente anche se davanti ha grandi individualità.

cile australia: partita che mi sembra senza storia. 3 - 0.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3 il: 15 Giugno, 2014, 21:29:42 pm »

ok....ieri, più o meno  (:asd:), ne ho presi 2 su 3. Certo uno l'ho cacato alla grandissima però.

riproviamoci anche oggi........

Colombia - Grecia: la colombia mi è molto simpatica....ma l'assenza di falcao si farà sentire. anche se poi i sostituti ci sono tutti eccome....a partire proprio da teofilo Gutierrez, che segna gol a raffica in nazionale, e carlos bacca che mi piace molto. anche se indubbiamente forte, non mi piace molto j martinez. poi con cuadrado, james rodriguez, armero e zuniga possono fare davvero male. manca un pò di qualità in mezzo.
la grecia invece farà, credo, il classico gioco all'italiana......e potrebbe anche venirle bene.
per il pronostico vedo messa meglio la colombia, ma se non riesce a sbloccare subito il risultato la grecia potrebbe strappare il pareggio senza reti. quindi dico 2 - 0 oppure 0 - 0.

Uruguay - Costa Rica: a me onestamente l?uruguay non mi dice un cazzo. hanno solo ( :asd:) i due più forti centravanti del pianeta. ma dietro a parte godin vedo troppissimi zappielli. cmq oggi non c'è storia. dovrebbe vincere facile. 3 - 0 con doppietta o tripletta del giudador che proverà ad approffittare della probabile assenza di suarez ( :sbav:) per allungare in classifica marcatori.

Italia - Inghilterra: su questa partita essendo coinvolto non vorrei pronunciarmi, perchè il fatto di tifare non me la fa leggere bene.
se dovessi scommetere andrei sulla doppia chance italia o pareggio. partita che cmq potrebbe essere decisa dal culo.
dobbiamo cmq stare molto attenti alla velocità di sturridge e wellbeck, dato che dietro non siamo sveglissimi e velocissimi. complessivamente abbiamo tantissima qualità a centrocampo, ma loro sono più abituati a giocare ad alti ritmi. anche in questo però il clima potrebbe aiutarci.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #4 il: 15 Giugno, 2014, 21:30:41 pm »
ieri ho beccato 3 pronostici su 4......certo l'uruguay era impronosticabile però.

metto quelli di oggi:

Svizzera - Ecuador: la svizzera dovrebbe essere la squadra più forte di un girone abbastanza ridicolo. Ecuador comunque cacacazzissimo secondo me. io vedo una partita con gol in cui dovrebbe spuntarla la svizzera. dico 2 - 1 o alimite 2 - 2 con shaquiri  barnetta (se gioca) e caicedo possibili marcatori.

Francia - Honduras: partita senza storia, la francia è nettamente superiore.....non dovrei dirlo, perchè le ultime 2 volte che l'ho detto è successa la sorpresa, e non c'è due senza tre. dico Francia 2 - 0. probabile marcatore Benzema.

Argentina - Bosnia: la favorita è di sicuro l'albiceleste......ma il compito non è facile, la Bosnia è un'ottima squadra, tanta tecnica a centrocampo, attaccanti cacacazzi e pericolosi. se l'Argentina non scende in campo con tanta umiltà se la vedrà infame. certo sulla carta là davanti fa impressione. ma a centrocampo se non sta attenta potrebbe soccombere. io dico cmq Argentina. se dovessi azzardare un risultato direi 2 - 1 marcatori possibili messi e pijanic.......non metto higuain perchè ho capito che forse non gioca. lavezzi se gioca sarà il migliore in campo.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #5 il: 15 Giugno, 2014, 21:32:06 pm »
Costa d'Avorio troppo superiore per me.

Una bella quota è costa AV. Vincente con cover 2,5

Oppure droga marcatore a quota 2.90
Adesso fuori le palle!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6 il: 15 Giugno, 2014, 22:01:56 pm »
Quest'ultima la volevo seguire ma non sapevo slotyes aspetta i referti aams per pagare, stasera non succede ma se succede :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #7 il: 15 Giugno, 2014, 22:28:55 pm »
Quest'ultima la volevo seguire ma non sapevo slotyes aspetta i referti aams per pagare, stasera non succede ma se succede :look:

vediamo di apparare una cosa di soldi.....

a me mancano due tre squadra che hanno ottime quote e dovrebbero essere semplici......nigeria, germania russia e belgio

ora russia incognita, e germania non facilissima ma io la vedo molto superiore al portogallo.
Adesso fuori le palle!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #8 il: 15 Giugno, 2014, 23:04:49 pm »
vediamo di apparare una cosa di soldi.....

a me mancano due tre squadra che hanno ottime quote e dovrebbero essere semplici......nigeria, germania russia e belgio

ora russia incognita, e germania non facilissima ma io la vedo molto superiore al portogallo.
A me basta l'Argentina faccia il suo dovere stasera... jamm a verè.. 1+over.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #9 il: 16 Giugno, 2014, 01:55:52 am »
A me basta l'Argentina faccia il suo dovere stasera... jamm a verè.. 1+over.

Chiusa  :asdlook:

Offline ohyess

• *
« Risposta #10 il: 16 Giugno, 2014, 10:40:20 am »
3 prono su 3,  con 2 risultati esatti.....che volete di più dalla vita????

:asdpon: :asdpon: :ovazione: :ovazione:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #11 il: 16 Giugno, 2014, 10:41:12 am »
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #12 il: 16 Giugno, 2014, 11:45:06 am »
prono odierni:

Germania - Portogallo: il portogallo è una buona squadra. CR 7 dipendente, ma chi non lo sarebbe?. buon centrocampo con meireles moutinho e veloso, difesa abbastanza forte. però io la germania la vedo superiore. soprattutto in mediana...anche se c'è da verificare la condizione di kedhira, e peccato non giochi schweinsteiger. in avanti kroos, ozil, podolsky e muller. mi attira molto questa soluzione con falso nueve alla tedesca. partita che comunque potrebbe essere decisa anche dalle panchine (germania sicuramente migliore)

dovendo emettere risultati esatti direi 2-0 oppure 3-1 per i teutonici, anche se il rischio pareggio non è remotissimo. probabili marcatori per me: ozil - muller - gotze (se dovesse subentrare).

Iran - Nigeria: poco da dire qui. la nigeria mi sembra nettamente superiore per qualità e forza fisica. direi un tranquillo 2-0 con emmenike e moses possibili marcatori.

Ghana - Usa: qui vedo una partita ricca di goals dove però dovrebbero spuntarla gli africani, qualitativamente superiori a centrocampo, anche gli USA hanno alcune buone individualità. direi 3-1 o 3-2 per i ghanesi. possibili marcatori A. Gyan - A. Ayew per il ghana, Dempsey per gli USA

quote invitanti:

Iran - Nigeria 2 @2.25 oppure 2+no goal @3.00
Emmenike  marc. @2.75
Moses marc. @4.50
Germania - Portogallo 1 @2.10
ozil marc. @3.00
mueller marc. @2.60
Ghana - USA 1+goal @5.75
Gyan marc. @2.75
A Ayew marc. @3.25
Dempsey marc. @3.50
Adesso fuori le palle!

micoste

« Risposta #13 il: 16 Giugno, 2014, 11:52:37 am »

Ritieni la svizzera più forte della francia?!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14 il: 16 Giugno, 2014, 12:00:20 pm »
Mi attira l'1 con over in Germania-Portogallo @2.90
Unito ad un 2 Nigeria @1.90
Tot @5.51 Stake 5/10 non di più, la sorpresa è dietro l'angolo.

Offline ohyess

• *
« Risposta #15 il: 16 Giugno, 2014, 12:11:38 pm »
Ritieni la svizzera più forte della francia?!

Pari livello....con la svizzera leggermente superiore, come squadra....non come individualità.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #16 il: 16 Giugno, 2014, 12:15:50 pm »

Io giocherei al contrario....cioè 1 semplice della Germania (è cmq una partita che se ti viene storta e non la sblocchi poi non è semplice)..... E magari 2 handicap alla Nigeria, che mi pare abbia il compito più semplice.
Adesso fuori le palle!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #17 il: 16 Giugno, 2014, 12:37:46 pm »
Io giocherei al contrario....cioè 1 semplice della Germania (è cmq una partita che se ti viene storta e non la sblocchi poi non è semplice)..... E magari 2 handicap alla Nigeria, che mi pare abbia il compito più semplice.
Non mi piace sta giornata... Germania-Portogallo simile a Spagna-Olanda, anche se i teutonici hanno dalla loro più qualita indubbiamente.. penso  che a finare ci butto un Goal e stabben.
Idem per Iran-Nigeria, da ieri ad oggi la quota vittoria Nigeria è calata di mezzo punto in quotazione... ma è proprio il risultato scontato che potrebbe rivelare un inatteso X, Allah cos...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #18 il: 16 Giugno, 2014, 13:15:38 pm »
Non mi seguo neanche da solo :look:
Ho optato per Germania-Portogallo goal
Iran-Nigeria 2
@3

Offline ohyess

• *
« Risposta #19 il: 16 Giugno, 2014, 18:12:47 pm »
prono odierni:

Germania - Portogallo: il portogallo è una buona squadra. CR 7 dipendente, ma chi non lo sarebbe?. buon centrocampo con meireles moutinho e veloso, difesa abbastanza forte. però io la germania la vedo superiore. soprattutto in mediana...anche se c'è da verificare la condizione di kedhira, e peccato non giochi schweinsteiger. in avanti kroos, ozil, podolsky e muller. mi attira molto questa soluzione con falso nueve alla tedesca. partita che comunque potrebbe essere decisa anche dalle panchine (germania sicuramente migliore)

dovendo emettere risultati esatti direi 2-0 oppure 3-1 per i teutonici, anche se il rischio pareggio non è remotissimo. probabili marcatori per me: ozil - muller - gotze (se dovesse subentrare).

Iran - Nigeria: poco da dire qui. la nigeria mi sembra nettamente superiore per qualità e forza fisica. direi un tranquillo 2-0 con emmenike e moses possibili marcatori.

Ghana - Usa: qui vedo una partita ricca di goals dove però dovrebbero spuntarla gli africani, qualitativamente superiori a centrocampo, anche gli USA hanno alcune buone individualità. direi 3-1 o 3-2 per i ghanesi. possibili marcatori A. Gyan - A. Ayew per il ghana, Dempsey per gli USA

quote invitanti:

Iran - Nigeria 2 @2.25 oppure 2+no goal @3.00
Emmenike  marc. @2.75
Moses marc. @4.50
Germania - Portogallo 1 @2.10
ozil marc. @3.00
mueller marc. @2.60
Ghana - USA 1+goal @5.75
Gyan marc. @2.75
A Ayew marc. @3.25
Dempsey marc. @3.50

secondo me qua dobbiamo cominciare a mettere gli ingressi a pagamento.
Adesso fuori le palle!