prono odierni:
Germania - Portogallo: il portogallo è una buona squadra. CR 7 dipendente, ma chi non lo sarebbe?. buon centrocampo con meireles moutinho e veloso, difesa abbastanza forte. però io la germania la vedo superiore. soprattutto in mediana...anche se c'è da verificare la condizione di kedhira, e peccato non giochi schweinsteiger. in avanti kroos, ozil, podolsky e muller. mi attira molto questa soluzione con falso nueve alla tedesca. partita che comunque potrebbe essere decisa anche dalle panchine (germania sicuramente migliore)
dovendo emettere risultati esatti direi 2-0 oppure 3-1 per i teutonici, anche se il rischio pareggio non è remotissimo. probabili marcatori per me: ozil - muller - gotze (se dovesse subentrare).
Iran - Nigeria: poco da dire qui. la nigeria mi sembra nettamente superiore per qualità e forza fisica. direi un tranquillo 2-0 con emmenike e moses possibili marcatori.
Ghana - Usa: qui vedo una partita ricca di goals dove però dovrebbero spuntarla gli africani, qualitativamente superiori a centrocampo, anche gli USA hanno alcune buone individualità. direi 3-1 o 3-2 per i ghanesi. possibili marcatori A. Gyan - A. Ayew per il ghana, Dempsey per gli USA
quote invitanti:
Iran - Nigeria 2 @2.25 oppure 2+no goal @3.00
Emmenike marc. @2.75
Moses marc. @4.50
Germania - Portogallo 1 @2.10
ozil marc. @3.00
mueller marc. @2.60
Ghana - USA 1+goal @5.75
Gyan marc. @2.75
A Ayew marc. @3.25
Dempsey marc. @3.50