ok....ieri, più o meno (

), ne ho presi 2 su 3. Certo uno l'ho cacato alla grandissima però.
riproviamoci anche oggi........
Colombia - Grecia: la colombia mi è molto simpatica....ma l'assenza di falcao si farà sentire. anche se poi i sostituti ci sono tutti eccome....a partire proprio da teofilo Gutierrez, che segna gol a raffica in nazionale, e carlos bacca che mi piace molto. anche se indubbiamente forte, non mi piace molto j martinez. poi con cuadrado, james rodriguez, armero e zuniga possono fare davvero male. manca un pò di qualità in mezzo.
la grecia invece farà, credo, il classico gioco all'italiana......e potrebbe anche venirle bene.
per il pronostico vedo messa meglio la colombia, ma se non riesce a sbloccare subito il risultato la grecia potrebbe strappare il pareggio senza reti. quindi dico 2 - 0 oppure 0 - 0.
Uruguay - Costa Rica: a me onestamente l?uruguay non mi dice un cazzo. hanno solo (

) i due più forti centravanti del pianeta. ma dietro a parte godin vedo troppissimi zappielli. cmq oggi non c'è storia. dovrebbe vincere facile. 3 - 0 con doppietta o tripletta del giudador che proverà ad approffittare della probabile assenza di suarez (

) per allungare in classifica marcatori.
Italia - Inghilterra: su questa partita essendo coinvolto non vorrei pronunciarmi, perchè il fatto di tifare non me la fa leggere bene.
se dovessi scommetere andrei sulla doppia chance italia o pareggio. partita che cmq potrebbe essere decisa dal culo.
dobbiamo cmq stare molto attenti alla velocità di sturridge e wellbeck, dato che dietro non siamo sveglissimi e velocissimi. complessivamente abbiamo tantissima qualità a centrocampo, ma loro sono più abituati a giocare ad alti ritmi. anche in questo però il clima potrebbe aiutarci.