Autore Topic: Dirette Mondiali  (Letto 181153 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Dirette Mondiali
« Risposta #260 il: 13 Giugno, 2014, 09:58:59 am »
Eh, lo avevo invocato agli admin, ben sapendo che questo subforum è off limits per le (sacrosante) ragioni di ordine e pulizia sennò diventa un puttanaio, però rinnovo la mia richiesta: serve un thread per le "wags", così si chiamano le ciaccare che si spompinano i calciatori.

tra l'altro prima del mondiale notavo una tetta mastodontica della prossima sposa del negro bresciano
una cosa bestiale... :sbav:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #261 il: 13 Giugno, 2014, 10:11:50 am »
Signori, il fondamentale topic delle bagasce?  :mazzarroro:

Claudia Leitte  :sbav:

Ma non fate i timidoni ed apritelo subito.......meno Neymar più ciaccara!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #262 il: 13 Giugno, 2014, 10:12:54 am »
tra l'altro prima del mondiale notavo una tetta mastodontica della prossima sposa del negro bresciano
una cosa bestiale... :sbav:
La zizza di Fanny è ben conosciuta ai più; tra l'altro su questo forum passò in tempi non troppo lontani un sondaggio sulla preferenza tra la Fico (culo) e la Fanny (tetta). Onestamente non ricordo l'esito.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #263 il: 13 Giugno, 2014, 10:18:16 am »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #264 il: 13 Giugno, 2014, 10:50:17 am »
Allora premesso che invece io sono filosoficamente portato a fare il tifo per quelle squadre che giocano un calcio più verticale, più fisico e più tattico e che per me fare i passaggi non è giocare a pallone, ma è proprio la lettura che dai della partita che non mi torna.

Cioè, al di la di quello che doveva succedere sulla carta, io non ho visto una croazia in 11 dietro la palla e tutti a soffrire e, ancor dippiù, non ho visto un brasile votato all'attacco e che metteva su trame irresistibili......proprio dal punto di vista del gioco la partita è stata giocata alla pari e, ti ripeto riguardati il secondo tempo da sveglio, per 20 minuti il brasile non è uscito dalla sua metà campo, alla faccia del catenaccio rossobianco.
Scapuzziavo, soprattutto per la noia di questo tipo di partite :asd:, ma non è che non l'ho vista.
Ovviamente non siamo più ai tempi di nereo rocco e oggi il  catenaccio si fa decisamente più avanti ma, per come la vedo io (ed è comunque una posizione opinabile, per carità), quando giochi in 11 dietro la palla non stai giocando a pallone. :boh:
Con questo non voglio dire che il brasile non abbia ladrato ma comunque, tra spallate, calci e difesa da rubgy e un gioco lezioso ma almeno mi fanno vedere un tacchetto, uno stop, una finta, insomma qualcuno che ha fatto bene a non darsi alla corsa campestre, io preferisco sempre questi ultimi.
E poi sta discussione è troppo monotematica, qualcuno dovrà pure farlo il bastian contrario? :asdlook:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #265 il: 13 Giugno, 2014, 11:20:30 am »
Ua secondo me totore è talmente ossessionato iss e o'catenaccio che la bicicletta vicino al palo la attacca con la fune
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #266 il: 13 Giugno, 2014, 11:23:49 am »
Io aspetterei almeno un'altra partita del Brasile. Ma accussí  eh. Giusto per vedere se è stata una partita sbagliata o se sono veramente la merda delle squadre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
« Risposta #267 il: 13 Giugno, 2014, 11:26:55 am »
Io aspetterei almeno un'altra partita del Brasile. Ma accussí  eh. Giusto per vedere se è stata una partita sbagliata o se sono veramente la merda delle squadre.

guarda io sto incazzato come un tacchino in calore
perché già so che questi figli di cagna morti di fame, patetici di merda, alle prossime 2 fanno 2 goleade contro squadre che sono la scumma

e arrivano agli ottavi che stanno caricatissimi e certi del sostegno di tutti gli arbitri di merda

per me sto mondiale è già una MERDA

Offline Hwarang

• *
« Risposta #268 il: 13 Giugno, 2014, 11:29:20 am »

Vabè le prossime sono con 2 bande di musica, che vuoi vedere.
Però io ho visto anche la partita con la Serbia e fecero lo stesso tipo di gara più o meno, infatti furono pure fischiati. Vuol dire che contro avversari tecnicamente validi vanno in difficoltà.

Poi vabè andando avanti questi si gasano, il pubblico, cos, e magari battono anche le squadre forti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #269 il: 13 Giugno, 2014, 11:30:30 am »
Credo che ucciderei per avere a Napoli il terzetto di centrocampo della Croazia. E' qualcosa di sublime e celestiale.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #270 il: 13 Giugno, 2014, 11:33:44 am »
Ma io lo dico giusto perché sembra una squadra gestita male, da un Felipe Scolari che ci sta capendo poco e niente. Il fatto è che parliamo di una nazionale abbuffata di gente fortissima, e l'inserimento di un uomo d'ordine nel reparto arretrato o centrale, coaudivato da una presa di coscienza dei calciatori più forti che si fanno un esame di coscienza, potrebbe capovolgere la situazione.
Spero di sbagliare, spero di vedere il Brasile nelle fiamme dell'inferno, ma questo tifo contro a priori rischia di diventare improduttivo, specialmente se poi siamo costretti a tifare Croazia, una roba senza arte né parte che non potrà andare molto lontano.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #271 il: 13 Giugno, 2014, 11:36:38 am »
Io aspetterei di vedere anche le altre favorite più che altro, perchè anche loro lasciano qualche dubbio per un motivo o per un altro, tolta forse la sola Spagna per la quale si fa appello giusto al "non possono vincere sempre"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #272 il: 13 Giugno, 2014, 11:45:39 am »
Ma io lo dico giusto perché sembra una squadra gestita male, da un Felipe Scolari che ci sta capendo poco e niente. Il fatto è che parliamo di una nazionale abbuffata di gente fortissima, e l'inserimento di un uomo d'ordine nel reparto arretrato o centrale, coaudivato da una presa di coscienza dei calciatori più forti che si fanno un esame di coscienza, potrebbe capovolgere la situazione.
Spero di sbagliare, spero di vedere il Brasile nelle fiamme dell'inferno, ma questo tifo contro a priori rischia di diventare improduttivo, specialmente se poi siamo costretti a tifare Croazia, una roba senza arte né parte che non potrà andare molto lontano.

e invece Scolari è un uomo di merda che a me fa molta paura
con un culo ignominioso...

Offline torello

• *
« Risposta #273 il: 13 Giugno, 2014, 11:46:20 am »
Io aspetterei di vedere anche le altre favorite più che altro, perchè anche loro lasciano qualche dubbio per un motivo o per un altro, tolta forse la sola Spagna per la quale si fa appello giusto al "non possono vincere sempre"

stasera infatti è già un test interessante tra 2 belle squadre

Offline vampyr8

• *
« Risposta #274 il: 13 Giugno, 2014, 11:52:26 am »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #275 il: 13 Giugno, 2014, 11:53:35 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #276 il: 13 Giugno, 2014, 12:17:07 pm »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #277 il: 13 Giugno, 2014, 12:24:42 pm »
Mo lo apriamo, ma vedete di non andare ot, contestualmente sposto gli ultimi post nel topic delle wags appunto.
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2014, 12:26:13 pm da Alex88 »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #278 il: 13 Giugno, 2014, 12:24:53 pm »
Ua secondo me totore è talmente ossessionato iss e o'catenaccio che la bicicletta vicino al palo la attacca con la fune
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #279 il: 13 Giugno, 2014, 12:31:38 pm »

:cazzimm: