Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369196 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3000 il: 12 Giugno, 2016, 14:24:04 pm »
Peraltro Koulibaly ha ancora tre anni di contratto, secondo me non ha alcuna forza per imporre una clausola accessibile (35, 40 milioni?) in un eventuale rinnovo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3001 il: 12 Giugno, 2016, 14:28:39 pm »
KK deve fare il cesso per le dichiarazioni che ha rilasciato e se non porta 35/40 mln ha fatto solo la figura del piscione e altrettanto ADL ha fatto la solita dichiarazione esagerata da padre padrone che ora ti dà la punizione. Per effetto fisico, queste due dichiarazioni del cazzo si annulleranno in un nulla di fatto, cazzata annulla cazzata, semplice.
Poi vorrei capire da Alex88 come mai quando un paio di pagine fa io e il generale dicevamo che servivano dirigenti che mediassero tra società e calciatori non andava bene che eravamo contestatori, poi Trenz scrive la stessa cosa e tu annuisci.
Idee poco chiare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3002 il: 12 Giugno, 2016, 14:31:12 pm »
Vabbè, Laporte razza superiore. Mi pare pure classe 94.
In ogni caso tutti più giovani. Varane paghi che ha fatto le scuole alte.
L'anno prossimo Koulibaly secondo me 35-40 valore massimo ipotizzabile.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3003 il: 12 Giugno, 2016, 14:35:04 pm »
Io non ho capito questa roba, la Roma sul mercato si propone come società che vende volentieri i calciatori, noi li vogliamo trattenere o al massimo venderli a peso d'oro. Qual è il problema? Perché questo psicodramma Roma quotidianamente?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3004 il: 12 Giugno, 2016, 14:59:37 pm »
Uagliù ma qual 40 e 50? Ma baciamo in terra se ne arriva una da 30 piuttosto.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3005 il: 12 Giugno, 2016, 15:01:06 pm »
KK deve fare il cesso per le dichiarazioni che ha rilasciato e se non porta 35/40 mln ha fatto solo la figura del piscione e altrettanto ADL ha fatto la solita dichiarazione esagerata da padre padrone che ora ti dà la punizione. Per effetto fisico, queste due dichiarazioni del cazzo si annulleranno in un nulla di fatto, cazzata annulla cazzata, semplice.
Poi vorrei capire da Alex88 come mai quando un paio di pagine fa io e il generale dicevamo che servivano dirigenti che mediassero tra società e calciatori non andava bene che eravamo contestatori, poi Trenz scrive la stessa cosa e tu annuisci.
Idee poco chiare.
Ma dove ho scritto che non ci vogliono i dirigenti?
Ho scritto che i regolamenti sui diritti d'immagine si conoscono e che il ragazzo per contratto doveva per prima cosa chiedere l'autorizzazione alla societa', oh il contratto l'ha firmato lui eh, ha sbagliato, punto.
Ma fondamentalmente ra me c'bbuo'?
Ma over stamm facenn su questo forum? O mo mi arriva una con scritto "scherzi a parte" sulle zizze?
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2016, 15:03:38 pm da Alex88 »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3006 il: 12 Giugno, 2016, 15:39:16 pm »
Vincè ma basta dare un'occhiata a quello che succede all'estero. Bailly del Villareal pagato 38 milioni dal City, Laporte base d'asta 50 milioni. Parliamo di un mercato i cui pezzi più pregiati sono Zouma, Varane, gente che ha caratteristiche simili a Koulibaly ma che secondo me non gli è affatto superiore.

Per me con Koulibaly il prossimo anno fai facile 50 milioni, se volete ne riparliamo su questi stessi canali.
E ti quoto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3007 il: 12 Giugno, 2016, 15:46:23 pm »
Idee poco chiare.
Vabbè ma lui annuisce per compassione perché conosce il soggetto. Io certe volte rileggo i miei post e nun tenene ne capo ne coda... io mi metto nei panni di voi utenti che capitate su di un mio testo e vi perdete in discorsi che accummenciano a spade e fernescene a coppe...
 :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3008 il: 12 Giugno, 2016, 16:28:01 pm »
Il giocatore chiederà scusa e la situazione rientrerà.
Per fare il braccio di ferro manca l'altro braccio. Koulibaly non ha niente in mano.
In compenso ci sta l'altra gamba...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3009 il: 12 Giugno, 2016, 19:02:57 pm »
io dico che oggi attuale KK si vende a 40

l'anno che viene, se gioca come quest'anno, sale di qualcosina (la conferma, l'esperienza in CL, ecc) mentre se migliora ancora va facile per i 50

in nessun caso scenderà di valore rispetto ai 40 di oggi

il metro di paragone sono i centrali venduti dalla roma in questi anni

in più il napoli non ha bisogno di soldi (la roma si) e il contratto di KK è luhgerrimo

di che parliamo sotto i 40? di niente, ADL non lo venderà a meno, se non li offrono rimane qua e ammèn

poi, se questa litigata non rientra, ammèn tale e quale, marcisce qua come zuniga o deguzman (per dire), tanto ci costa 800k a stagione, ossia NIENTE, e sono cazzi suoi dunque accetterà di buon grado aumento e clausola rescissoria sui 45 milioni
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #3010 il: 13 Giugno, 2016, 09:20:03 am »
scusate se mi ripeto , ma non credo siano arrivati offerte da 40M  , altrimenti l'aveva già venduto
ma sticazzi del mercato.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3011 il: 13 Giugno, 2016, 11:33:51 am »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3012 il: 13 Giugno, 2016, 17:33:48 pm »
Le supercazzole presidenziali .... quasi mi mancavano, o no  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3013 il: 19 Giugno, 2016, 08:29:10 am »
Ag. Koulibaly: "ADL ha esagerato, Kalidou ha espresso il suo desiderio. Non esistono giocatori incedibili, la società deve reagire..."

Ag. Koulibaly: "ADL ha esagerato, Kalidou ha espresso il suo desiderio. Non esistono giocatori incedibili, la società deve reagire..."
Intervistato da Sky Sport, Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, parla del futuro del suo assistito dopo le polemiche delle scorse settimane: "Ciò che serve adesso è un po' di calma e proporzionare le cose, credo che la reazione del presidente sia stata un po' esagerata per quello che aveva detto il calciatore che aveva solo risposto a un'intervista a L'Equipe che da 6 mesi aspettava di intervistarlo. Il ragazzo ha espresso il suo desiderio, non capisco perché il presidente si sia infuriato. Non ce ne era bisogno. Capisco che il ragazzo stia rendendo oltre le aspettative del club, però... certe cose devono rimanere confidenziali. C'è un timing per fare le cose, se un giocatore fa bene la società deve reagire in fretta. Non è stato questo il caso. È un giocatore bravo, ha tre anni di contratto, ma non ci sono calciatori incedibili".
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3014 il: 19 Giugno, 2016, 10:12:13 am »
Confidenziali nel senso che le sanno solo lui e i lettori del giornale?
Che faccia di cazzo.
Però vedendo l'intervista di Di Marzio mi è sembrato che un po' fosse preoccupato..
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3015 il: 19 Giugno, 2016, 10:48:01 am »
Il tuo assistito ha solo minacciato di volersi mettere in contatto con gli altri club, accussi' pe' sfizio :asd:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3016 il: 19 Giugno, 2016, 11:09:17 am »
Il tuo assistito ha solo minacciato di volersi mettere in contatto con gli altri club, accussi' pe' sfizio :asd:
Mi sa che il pappone quando lo incontrerà si divertirà a farlo cacare sotto.. :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline joint

• *
« Risposta #3017 il: 20 Giugno, 2016, 12:17:11 pm »
sinceramente di sti mocciosi montati di testa ne ho piene le scatole, appoggerei una eventuale gestione simil "lazio\pandev".

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3018 il: 20 Giugno, 2016, 12:19:19 pm »
ma non vi fate problemi perchè se veramente dovesse arrivare un'offerta alta, Pappone vende e porta il giocatore con il concorde a destinazione...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
« Risposta #3019 il: 20 Giugno, 2016, 12:22:46 pm »
ma non vi fate problemi perchè se veramente dovesse arrivare un'offerta alta, Pappone vende e porta il giocatore con il concorde a destinazione...
si ma l'offerta alta la deve portare, è non è quella di 20\25 milioni.
Koulibaly ha tutto l'interesse di fare una stagione monstre, altrimenti finirebbe nel dimenticatoio come tanti altri giovani dalle belle speranze e potrebbe dire addio ad ogni sogno di gloria, quindi calasse le scelle in pubblico e come suggerisce il suo procuratore "i panni sporchi si lavano in famiglia". Iniziasse a farlo lui.