Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369174 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2980 il: 12 Giugno, 2016, 11:34:23 am »
Ma a sto punto cediamolo, dai senza perdere tempo. Una volta tanto la grande plusvalenza cerchiamo di farla pure noi, e che cavolo...qua devo vedere che ogni scartina della Romamerda viene venduta a peso d'oro. Base d'asta 35 mln a salire e chi si è visto se visto, io un Koulibaly scontento, con la testa tra la pucchiacca negra della madre, preferirei di non averlo proprio, perchè oltre a fare danni, va a finire che poi l'anno prossimo, siamo costretti pure a venderlo a meno della metà di quanto adesso ne potremmo ricavare. Sti atti di principi già ci hanno costato con Zuniga....

se davvero avessimo sul piatto un'offerta da 35-40 milioni, Koulibaly non avrebbe rilasciato alcuna intervista e De Laurentiis non avrebbe dato quella risposta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2981 il: 12 Giugno, 2016, 11:40:41 am »
Il giocatore chiederà scusa e la situazione rientrerà.
Per fare il braccio di ferro manca l'altro braccio. Koulibaly non ha niente in mano.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2982 il: 12 Giugno, 2016, 11:44:18 am »
Per fare il braccio di ferro manca l'altro braccio. Koulibaly non ha niente in mano.
In tal caso le dichiarazioni di DeLa sarebbero ottime
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2983 il: 12 Giugno, 2016, 11:47:50 am »
In tal caso le dichiarazioni di DeLa sarebbero ottime
Infatti con questi cazzi De Laurentiis è una garanzia. Può avere poca esperienza di calcio ma è evidente che ha una formazione secolare su come inculare il prossimo e guardarsi bene i cazzi suoi.
Comunque Koulibaly facesse una buona stagione e facesse venire qualcuno con i soldi, così è contento lui e siamo contenti noi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2984 il: 12 Giugno, 2016, 11:50:43 am »
Il vero punto è che se fai una minaccia devi avere le palle di mantenerla, senno passi da uomo di comando a quaquaraquá.

Se DeLa ha le palle di tenersi KK contro la sua volontà, rimetterci possibili soldi e costringerlo a giocare (anche a rischio di avere un giocatore scontento) allora fa benissimo, se perde il braccio di ferro allora si da la zappa sui piedi
Vero, ma questo è anche il mondo di bugiardi e ipocriti, dove si fanno le letterine e poi si torna in campo a baciare la maglia sotto la curva. Oppure potrebbe accadere il contrario.
Ad esempio il presidente tiene per forza il giocatore e gli fa accettare un rinnovo stabilito e questi si presenta in campo pieno di entusiasmo rilasciando dichiarazioni d'amore alla piazza.
Al contrario può succedere che lo tieni controvoglia aumentandogli l'ingaggio e succede qualcosa di simile a quanto avvenuto con Zuniga.
Per terza ipotesi ( e non troppo remota, conoscendo Aurelio) ci sarebbe quella "Cavani", ovverosia lo tieni per un anno sbandierando l'allungamento del rapporto di lavoro con la promessa sottobanco di cederlo la prossima estate.
Ho sempre pensato che purtroppo non sempre quello che ci viene detto oppure messo davanti alle palle degli occhi è quanto realmente accaduto...specie in un mondo come quello pallonaro addò a gente è na chiavica all'ennesima potenza grazie al potere benedetto dei denari  :boh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2985 il: 12 Giugno, 2016, 12:14:53 pm »

facile rinnovo con clausola "spendibile"
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2986 il: 12 Giugno, 2016, 12:24:39 pm »
Ma perchè la Roma riesce a vendere dopo solo un anno a Benatia, a 30 mln quando non avevano fatto manco le coppe quell'anno, e lo stesso calciatore non aveva nessuna esperienza e risonanza mediatica internazionale ? Perchè ?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2987 il: 12 Giugno, 2016, 12:25:56 pm »
Ma perchè la Roma riesce a vendere dopo solo un anno a Benatia, a 30 mln quando non avevano fatto manco le coppe quell'anno, e lo stesso calciatore non aveva nessuna esperienza e risonanza mediatica internazionale ? Perchè ?
In pratica unicredit è il loro socio di maggioranza....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2988 il: 12 Giugno, 2016, 12:26:13 pm »

Koulibaly ha grandissimo seguito internazionale, se hai voglia di venderlo lo fai domani mattina per 40 milioni.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2989 il: 12 Giugno, 2016, 12:27:38 pm »
Koulibaly ha grandissimo seguito internazionale, se hai voglia di venderlo lo fai domani mattina per 40 milioni.
Ecco. Ma qua mi si dice che non è vero.

Offline dostoieschi

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2990 il: 12 Giugno, 2016, 12:35:53 pm »
Ecco. Ma qua mi si dice che non è vero.

E secondo me sbaglia chi lo dice. O meglio, non è detto che sia così. Se Koulibaly si è esposto in quel modo probabilmente ha qualcuno dietro che vuole spianarsi la strada creando una rottura tra lui e la società. Forse sta bluffando, ma con ADL è un suicidio. Difficile a dirsi.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2991 il: 12 Giugno, 2016, 13:01:01 pm »
"pronto mr. DeLa? Sono un emissario del Chelsea, offriamo 40 milioni di € per Koulibaly"
"Ma vai a fare in culo che devo vincere lo scudetto!"

naaah

Online calvin

• *
« Risposta #2992 il: 12 Giugno, 2016, 13:05:31 pm »
"pronto mr. DeLa? Sono un emissario del Chelsea, offriamo 40 milioni di € per Koulibaly"
"Ma vai a fare in culo che devo vincere lo scudetto!"

naaah
Il punto è altro: "pronto mr. DeLa? Sono un emissario del Chelsea, offriamo 20 milioni di € per Koulibaly che tanto se ne vuole andare e vi tiene per le palle"
"Ma vai a fare un culo...a meno di 35 me lo tengo, gioca e non fa IP cesso, sennò lui e tutti gli altri stronzi mi possono inculare"

Così è plausibile e giusta

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2993 il: 12 Giugno, 2016, 13:08:33 pm »
Il punto è altro: "pronto mr. DeLa? Sono un emissario del Chelsea, offriamo 20 milioni di € per Koulibaly che tanto se ne vuole andare e vi tiene per le palle"
"Ma vai a fare un culo...a meno di 35 me lo tengo, gioca e non fa IP cesso, sennò lui e tutti gli altri stronzi mi possono inculare"

Così è plausibile e giusta

infatti credo pure io
Koulibaly si è esposto perchè non c'è una trattativa concreta e fattibile... altrimenti stava zitto e muto in attesa che si concretizzasse senza indispettire e mettere sotto pressione le parti
e dai 35 milioni in su la trattativa sarebbe concreta perchè DeLa a quelle cifre lo vende, e fa pure bene (o quantomeno è inevitabile)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2994 il: 12 Giugno, 2016, 13:12:49 pm »
Giuste le parole di de Laurentiis. Su questo è un masto. Credo che la soluzione rientrera' con adeguamento e possibile clausola.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline dostoieschi

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2995 il: 12 Giugno, 2016, 13:21:51 pm »
infatti credo pure io
Koulibaly si è esposto perchè non c'è una trattativa concreta e fattibile... altrimenti stava zitto e muto in attesa che si concretizzasse senza indispettire e mettere sotto pressione le parti
e dai 35 milioni in su la trattativa sarebbe concreta perchè DeLa a quelle cifre lo vende, e fa pure bene (o quantomeno è inevitabile)

Io non sono d'accordo. Per me il punto è che tra un anno, con la vetrina Champions, lo vendi a cifre superiori. Al Napoli non conviene mai vendere quest'anno.

Raffaele83

« Risposta #2996 il: 12 Giugno, 2016, 13:26:55 pm »
a 30 milioni si deve vendere
grandi potenzialità ma essendo negro hai dei passaggi a vuoto clamorosi
ovviamente se andasse al barcellone che subisce un'azione offensiva ogni 50 minuti risulterà sempre beckemabauer

Online calvin

• *
« Risposta #2997 il: 12 Giugno, 2016, 13:32:15 pm »
a 30 milioni si deve vendere
grandi potenzialità ma essendo negro hai dei passaggi a vuoto clamorosi
ovviamente se andasse al barcellone che subisce un'azione offensiva ogni 50 minuti risulterà sempre beckemabauer
Peraltro a Barcellona troverebbe il medico di Michael Jackson che lo farebbe diventare bianco

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2998 il: 12 Giugno, 2016, 14:15:57 pm »
Io non sono d'accordo. Per me il punto è che tra un anno, con la vetrina Champions, lo vendi a cifre superiori. Al Napoli non conviene mai vendere quest'anno.

superiori ai 40 milioni?
Per me è già una cifra limite, quella di un'ipotetica clausola, una valutazione molto alta per un difensore
è un'offerta che accetteremmo ma che non ci fanno, anche perchè la società più interessata a quanto si legge (il ciolsi) aveva già scelto Rudiger prima dell'infortunio, e non credo perchè lo reputasse più forte... ma perchè vedeva già dei margini di trattativa con Aurelio ridottissimi

Offline dostoieschi

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2999 il: 12 Giugno, 2016, 14:22:24 pm »
superiori ai 40 milioni?
Per me è già una cifra limite, quella di un'ipotetica clausola, una valutazione molto alta per un difensore
è un'offerta che accetteremmo ma che non ci fanno, anche perchè la società più interessata a quanto si legge (il ciolsi) aveva già scelto Rudiger prima dell'infortunio, e non credo perchè lo reputasse più forte... ma perchè vedeva già dei margini di trattativa con Aurelio ridottissimi

Vincè ma basta dare un'occhiata a quello che succede all'estero. Bailly del Villareal pagato 38 milioni dal City, Laporte base d'asta 50 milioni. Parliamo di un mercato i cui pezzi più pregiati sono Zouma, Varane, gente che ha caratteristiche simili a Koulibaly ma che secondo me non gli è affatto superiore.

Per me con Koulibaly il prossimo anno fai facile 50 milioni, se volete ne riparliamo su questi stessi canali.