Ma è normale criticare sempre e comunque andando trovando il pelo nell'uovo per ogni cuoll e cazz ??
E' un difensore, ten 24anni, si tiene su standard medio alti, spesso fa miracoli, ogni tanto qualche pisciata, con lui titolare siamo primi nella serie a.
Che discorsi sono che deve acquisire sicurezza, consapevolezza ? Ma che è a scupert e l'acqua caver ?
Io davvero faccio fatica a comprendere certe osservazioni dopo la partita di oggi sopratutto.
I vari tipi che il Carpi aveva là davanti non sono 3 fessi, correvano come i pazzi e appena lasciavi spazio schievavano la catosa stile Lasagna nel 2tempo. Questo è stato concentrato 90minuti e ha risolto come minimo 2-3 azioni pericolose davvero e non è la prima volta, quelle situazioni che a fine anno ti fanno rimpangere di non avere i 3-4 punti in più che ti servivano, se non di più.
Ragazzo mio, non è trovare il pelo.
Io Koulibaly l'ho difeso e l'ho reputato un fuoriclasse pure mmiez è pernacchie è mv, Giggisuker, Fiorenzo ed il Pee, che ridevano ai miei paragoni con Thuram.
Anzi, ti devo dire pure che il mio giudizio su di lui non cambiò allora, ma non cambia nemmeno adesso.
Puoi fare i miracoli che vuoi, essere dominante quanto vuoi, ma se rischi con un banale retropassaggio di testa e per due partite consecutive sbagli disimpegno passandola direttamente all'avversario, ti manca qualcosa.
Perchè so errori che non si fanno, non è la lettura sbagliata dell'azione, un posizionamento errato su un calcio piazzato o na marcatura troppo leggera, so cose che non vanno fatte, manco sul 3 a 0.