Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369357 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2560 il: 07 Febbraio, 2016, 20:53:29 pm »
penso che il continanza si riferisca a quando ha spizzato di testa per il portiere che però Nn era uscito ed è dovuto essere molto reattivo per anticipare l'attaccante.. Per carità una fesseria, ma spara il pezzone su martinho e quindi ce lo ha fatto dimenticare :love:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Brava Isa. Esattamente, se si glissa su ste cose basilari, e sul disimpegno alla cazzo che ha fatto dopo l'1 a 0, jamm checazz uagliú...

Un difensore di caratura mondiale quelle cose non le sbaglia mai, ma davvero come metodo. Nun è n'errore, è na strunzat, che è diverso.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2016, 20:55:05 pm da nickwire »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2561 il: 07 Febbraio, 2016, 21:04:47 pm »
Ma è normale criticare sempre e comunque andando trovando il pelo nell'uovo per ogni cuoll e cazz ??
E' un difensore, ten 24anni, si tiene su standard medio alti, spesso fa miracoli, ogni tanto qualche pisciata, con lui titolare siamo primi nella serie a.
Che discorsi sono che deve acquisire sicurezza, consapevolezza ? Ma che è a scupert e l'acqua caver ?
Io davvero faccio fatica a comprendere certe osservazioni dopo la partita di oggi sopratutto.
I vari tipi che il Carpi aveva là davanti non sono 3 fessi, correvano come i pazzi e appena lasciavi spazio schievavano la catosa stile Lasagna nel 2tempo. Questo è stato concentrato 90minuti e ha risolto come minimo 2-3 azioni pericolose davvero e non è la prima volta, quelle situazioni che a fine anno ti fanno rimpangere di non avere i 3-4 punti in più che ti servivano, se non di più.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2562 il: 07 Febbraio, 2016, 21:11:06 pm »
Vorrei sapere se siete così severi anche con voi stessi. Nel mio lavoro anche ne incontro tanti, virtualmente, che sparano critiche sapute e inesorabili per ogni minima imperfezione... altrui, ovviamente.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2563 il: 07 Febbraio, 2016, 21:11:57 pm »
vorrei mi prendesse a pisellate sui reni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2564 il: 07 Febbraio, 2016, 21:14:09 pm »
Vorrei sapere se siete così severi anche con voi stessi. Nel mio lavoro anche ne incontro tanti, virtualmente, che sparano critiche sapute e inesorabili per ogni minima imperfezione... altrui, ovviamente.
A proposito na curiosità. Ma veramente il Macbeth nell'opera viene considerato a peste ?

Offline enricocaruso

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2565 il: 07 Febbraio, 2016, 21:31:10 pm »
No, nella prosa. Nell'opera si teme la forza del destino. Un baritono importantissimo americano al metropolitan morì di schianto appena finita la grande aria.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2566 il: 07 Febbraio, 2016, 21:33:15 pm »

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2567 il: 07 Febbraio, 2016, 21:39:09 pm »
No, nella prosa. Nell'opera si teme la forza del destino. Un baritono importantissimo americano al metropolitan morì di schianto appena finita la grande aria.
:rofl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2568 il: 07 Febbraio, 2016, 21:39:52 pm »
Uà e che si era mangiato questo?

Offline enricocaruso

• *

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2570 il: 08 Febbraio, 2016, 00:36:49 am »
Un mostro. Presto arriveranno offerte da capogiro.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2571 il: 08 Febbraio, 2016, 00:43:20 am »
Oggi salva il gol loro con un piedone prodigioso
Ma quel retropassaggio di testa mi ha ucciso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2572 il: 08 Febbraio, 2016, 02:39:15 am »
Ma è normale criticare sempre e comunque andando trovando il pelo nell'uovo per ogni cuoll e cazz ??
E' un difensore, ten 24anni, si tiene su standard medio alti, spesso fa miracoli, ogni tanto qualche pisciata, con lui titolare siamo primi nella serie a.
Che discorsi sono che deve acquisire sicurezza, consapevolezza ? Ma che è a scupert e l'acqua caver ?
Io davvero faccio fatica a comprendere certe osservazioni dopo la partita di oggi sopratutto.
I vari tipi che il Carpi aveva là davanti non sono 3 fessi, correvano come i pazzi e appena lasciavi spazio schievavano la catosa stile Lasagna nel 2tempo. Questo è stato concentrato 90minuti e ha risolto come minimo 2-3 azioni pericolose davvero e non è la prima volta, quelle situazioni che a fine anno ti fanno rimpangere di non avere i 3-4 punti in più che ti servivano, se non di più.
Ragazzo mio, non è trovare il pelo.
Io Koulibaly l'ho difeso e l'ho reputato un fuoriclasse pure mmiez è pernacchie è mv, Giggisuker, Fiorenzo ed il Pee, che ridevano ai miei paragoni con Thuram.
Anzi, ti devo dire pure che il mio giudizio su di lui non cambiò allora, ma non cambia nemmeno adesso.
Puoi fare i miracoli che vuoi, essere dominante quanto vuoi, ma se rischi con un banale retropassaggio di testa e per due partite consecutive sbagli disimpegno passandola direttamente all'avversario, ti manca qualcosa.
Perchè so errori che non si fanno, non è la lettura sbagliata dell'azione, un posizionamento errato su un calcio piazzato o na marcatura troppo leggera, so cose che non vanno fatte, manco sul 3 a 0.
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2016, 02:42:04 am da nickwire »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2573 il: 08 Febbraio, 2016, 02:43:26 am »

Un baritono importantissimo americano al metropolitan morì di schianto appena finita la grande aria.

Piú o meno comm a dei malcapitati che beccammo io e Giuann, appena usciti da Nennella :look:

Offline enricocaruso

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2574 il: 08 Febbraio, 2016, 08:19:00 am »
Sui disimpegni ci prendiamo dei rischi per uscire puliti palla al piede. Un errore ogni tanto dobbiamo metterlo in conto. Peraltro Koulibaly è quello che più di tutti è capace di saltare il pressing avversario col passaggio perché è spesso imprevedibile e fantasioso. Il retropassaggio un po' corto è un banale errore di misura.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2575 il: 08 Febbraio, 2016, 09:52:10 am »
Ragazzo mio, non è trovare il pelo.
Io Koulibaly l'ho difeso e l'ho reputato un fuoriclasse pure mmiez è pernacchie è mv, Giggisuker, Fiorenzo ed il Pee, che ridevano ai miei paragoni con Thuram.
Anzi, ti devo dire pure che il mio giudizio su di lui non cambiò allora, ma non cambia nemmeno adesso.
Puoi fare i miracoli che vuoi, essere dominante quanto vuoi, ma se rischi con un banale retropassaggio di testa e per due partite consecutive sbagli disimpegno passandola direttamente all'avversario, ti manca qualcosa.
Perchè so errori che non si fanno, non è la lettura sbagliata dell'azione, un posizionamento errato su un calcio piazzato o na marcatura troppo leggera, so cose che non vanno fatte, manco sul 3 a 0.

E' giusto, ma vale anche per Insigne però ... puoi fare tutti i gol e assist che vuoi, ma se poi, col risultato ancora in bilico, ti metti a tirare come uno gnu da tutte le parti è chiaro che ti manca ancora qualcosa per fare il grande salto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2576 il: 08 Febbraio, 2016, 09:53:34 am »
E' giusto, ma vale anche per Insigne però ... puoi fare tutti i gol e assist che vuoi, ma se poi, col risultato ancora in bilico, ti metti a tirare come uno gnu da tutte le parti è chiaro che ti manca ancora qualcosa per fare il grande salto
kuoly è più giovane e gli errori in difesa si notano molto di più....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2577 il: 08 Febbraio, 2016, 09:56:26 am »

d'accordo, ma anche gli errori in attacco valgono quanto quelli in difesa ... sto fatto che il portiere che fa la papera si becca gli insulti per una settimana intera e l'attaccante che sbaglia davanti alla porta dopo 5 minuti viene dimenticato non mi piace, la trovo una vera e propria discriminazione dei ruoli  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2578 il: 08 Febbraio, 2016, 10:01:29 am »
d'accordo, ma anche gli errori in attacco valgono quanto quelli in difesa ... sto fatto che il portiere che fa la papera si becca gli insulti per una settimana intera e l'attaccante che sbaglia davanti alla porta dopo 5 minuti viene dimenticato non mi piace, la trovo una vera e propria discriminazione dei ruoli  :asd:
da ex portiere non posso che quotarti.... :asd:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2579 il: 08 Febbraio, 2016, 10:03:46 am »
Koulibaly è ben 16 giorni più giovane di insigne!