Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 370051 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2600 il: 15 Febbraio, 2016, 15:23:05 pm »
signora partita condita da un signor errore, l'unico ... purtroppo capita
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #2601 il: 15 Febbraio, 2016, 16:46:05 pm »
il problema è che un difensore, uno che vorrebbe aspirare a diventare grande, certi errori non li deve fare.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2602 il: 15 Febbraio, 2016, 17:16:09 pm »
Vero, errore grave, ma non è che era in area Zaza, lui spesso prova ad uscire in anticipo, poi al limite i compagni tamponano, o ci scappa il fallo. Stavolta hanno chiuso con poca reattività, infatti erano a distanza da Zaza al momento del tiro. In diretta ho avuto tutto il tempo di gridare (silenziosamente che la bimba dormiva): oh, questo tira, questo tiraaaaa...

SpamMattia

« Risposta #2603 il: 15 Febbraio, 2016, 17:21:06 pm »
in quella partita, a quel minuto, contro quel giocatore il pallone te lo devi mangiare

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2604 il: 15 Febbraio, 2016, 17:23:02 pm »
Io non lo so, ma il tiro per quanto potente era innocuo senza deviazione, non mi sento di jastemmarlo Tanto, anche perché secondo me anche Reina poteva far meglio. Di sicuro la cosa meno preferibile era dare la punizione..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2605 il: 15 Febbraio, 2016, 17:23:09 pm »
in quella partita, a quel minuto, contro quel giocatore il pallone te lo devi mangiare
Detto col senno di poi... tutti i palloni erano stati importanti e non li aveva sbagliati!

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2606 il: 15 Febbraio, 2016, 17:24:12 pm »
Io non lo so, ma il tiro per quanto potente era innocuo senza deviazione, non mi sento di jastemmarlo Tanto, anche perché secondo me anche Reina poteva far meglio. Di sicuro la cosa meno preferibile era dare la punizione..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Non so proprio essere così sicuro che fosse innocuo, era fortissimo e angolato

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2607 il: 15 Febbraio, 2016, 17:47:54 pm »
gli ha dato spazio per tirare perchè aveva capito che non avrebbe fatto niente da lì (e senza deviazione, jamm, ma che tiro era?) ha preferito coprire la zona piuttosto che uscire da solo, magari zaza l'avrebbe passata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2608 il: 15 Febbraio, 2016, 17:51:17 pm »
A me è sembrato in ritardo per una indecisione. Prima voleva tenere la posizione, poi ha cercato di accorciare. Un secondo di disattenzione su 90 minuti giocati da patatenerno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2609 il: 15 Febbraio, 2016, 17:59:03 pm »
L'ho bestemmiato tantissimo perchè porca miseria aveva fatto un partitone ma  :perch :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #2610 il: 15 Febbraio, 2016, 18:03:46 pm »
gli ha dato spazio per tirare perchè aveva capito che non avrebbe fatto niente da lì (e senza deviazione, jamm, ma che tiro era?) ha preferito coprire la zona piuttosto che uscire da solo, magari zaza l'avrebbe passata
gli si doveva attaccare al culo e bast.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2611 il: 15 Febbraio, 2016, 18:04:23 pm »
Non so proprio essere così sicuro che fosse innocuo, era fortissimo e angolato
se Nn veniva deviata e Reina non la parava, potevamo tranquillamente aprire un'interrogazione parlamentare sul caso rafael bis
(Io penso che comunque qlcs la poteva fare anche con tutta la deviazione, figurt)

« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2016, 18:05:33 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2612 il: 15 Febbraio, 2016, 18:43:00 pm »
Vabbe' gli ha concesso il tiro da 25 metri sul lato debole e lo stava pure accompagnando ( quindi in caso di inserimento non lo avrebbe perso ) ma quale errore e la madonna bucchina
Ha fatto una scelta da difensore, scelta che paga il 99% delle volte in quella situazione tranne quando gesu' cristo tiene le mestruazioni dal culo :look:
Se qualcosa andava fatto andava speso un cartellino su alex sandro quando ha scavalcato la nostra linea e siamo andati sotto numericamente

Offline F&M

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2613 il: 15 Febbraio, 2016, 18:44:01 pm »
Ah reina quelle palle le deve parare, la deviazione era a 20 metri dalla porta non a 5 che ti puo' spiazzare

SpamMattia

« Risposta #2614 il: 15 Febbraio, 2016, 18:48:48 pm »
Vabbe' gli ha concesso il tiro da 25 metri sul lato debole e lo stava pure accompagnando ( quindi in caso di inserimento non lo avrebbe perso ) ma quale errore e la madonna bucchina
Ha fatto una scelta da difensore, scelta che paga il 99% delle volte in quella situazione tranne quando gesu' cristo tiene le mestruazioni dal culo :look:
Se qualcosa andava fatto andava speso un cartellino su alex sandro quando ha scavalcato la nostra linea e siamo andati sotto numericamente
no marcè quello non è il lato debole. zaza praticamente usa solo il sinistro

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2615 il: 15 Febbraio, 2016, 18:54:29 pm »

il lato debole quale sarebbe ?
zaza è mancino e ha nel tiro la sua caratteristica principale   
koullibaly lo fa calciare concedendogli anche la rincorsa e reina non può farci proprio nullla

ma quale inserimento ? quale passaggio ?
zaza ? il balotelli bianco ?
che tira 101 volte su 100 da quella posizione ?

minchia oh, reinventate ogni volta il giuoco

Offline F&M

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2616 il: 15 Febbraio, 2016, 18:55:27 pm »

no marcè quello non è il lato debole. zaza praticamente usa solo il sinistro
Azz e tu accussi' mo dic? :look:
In ogni caso matti' non si e' fatto uccellare zaza si e' spostato la palla in orizzontale, ci sta concedere un tiro da cosi fuori sopratutto se si e' quasi tutti uno contro uno

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2617 il: 15 Febbraio, 2016, 18:58:33 pm »
Ah reina quelle palle le deve parare, la deviazione era a 20 metri dalla porta non a 5 che ti puo' spiazzare
Avallissimo. Ed aggiungo perchè cazzo deve sempre stare fuori dai pali ?

SpamMattia

« Risposta #2618 il: 15 Febbraio, 2016, 19:00:38 pm »
per me è assurdo dare la colpa di quel gol a reina (incolpevole) e non a KK. capisco che fa godere con i suoi interventi, ma ha dimostrato per lennesima volta i suoi limiti di concentrazione. MAI concedere quel sinistro a zaza. MAI

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2619 il: 15 Febbraio, 2016, 19:03:22 pm »
Avallissimo. Ed aggiungo perchè cazzo deve sempre stare fuori dai pali ?

perchè nei pressi della traversa la 3g non prende bene e quindi non può aggiornare twitter  :look: