Autore Topic: Parma F.acci o C.hinotto  (Letto 83681 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #360 il: 31 Maggio, 2014, 14:06:50 pm »
:asdpon:
Non ero per niente gia arrabbiato, nè lo sono ora. Credo che abbiate frainteso, ho solo espresso la mia opinione, forse in maniera troppo esplosiva. Per me la mortificazione e la violenza , verbale e non, non sono giustificate dal fatto che tizio tifa per naltra squadra. Nè tantomeno dal fatto che "sul forum di squadra X saremmo stati trattati peggio".  Magari stavate scherzando, n'ossaccio , però vi siete contraddetti dicendo che se lo merita, dicendo che era giusto perchè ha OSATO dire che il Napoli non ha avuto torti dalla FIGC.
Mi potevo fare i fatti miei forse, ma come diceva l'utente enrico caruso, m'è andato troppo negli occhi e visto che il forum è libero ho pensato che avevo tutto l'agio di poter dire la mia.
Chiaramente mi ha fatto piacere dare delle spiegazioni a quelli sanno leggerle, non come le scimmiette che mi mandano i messaggi privati costellati di poetiche dediche giusto per dimostrare che loro sono tifosi overamente, pronti a tutto, uomini veri  :cazzimm:
coglione ma ti rendi conto che per me non vali un cazzo! Ti ho già detto che il pm te l'ho inviato per sbaglio per colpa dello smartphone e ti ho inviato più volte a pubblicare. Poi che ti abbiano o meno dato fastidio i modi ci può stare! Ma le tue uscite con scimmietta e padrone del Forum mi fanno solo continuare ad incazzare!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #361 il: 31 Maggio, 2014, 14:17:35 pm »
coglione ma ti rendi conto che per me non vali un cazzo! Ti ho già detto che il pm te l'ho inviato per sbaglio per colpa dello smartphone e ti ho inviato più volte a pubblicare. Poi che ti abbiano o meno dato fastidio i modi ci può stare! Ma le tue uscite con scimmietta e padrone del Forum mi fanno solo continuare ad incazzare!

Embè m'avessa mettere paura? . A prossima vota te mpari l'educazione. Sugli alberi t'arriva a connessione?

« Ultima modifica: 31 Maggio, 2014, 14:38:29 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #362 il: 31 Maggio, 2014, 14:41:01 pm »
Non ero per niente gia arrabbiato, nè lo sono ora. Credo che abbiate frainteso, ho solo espresso la mia opinione, forse in maniera troppo esplosiva. Per me la mortificazione e la violenza , verbale e non, non sono giustificate dal fatto che tizio tifa per naltra squadra. Nè tantomeno dal fatto che "sul forum di squadra X saremmo stati trattati peggio".  Magari stavate scherzando, n'ossaccio , però vi siete contraddetti dicendo che se lo merita, dicendo che era giusto perchè ha OSATO dire che il Napoli non ha avuto torti dalla FIGC.
Mi potevo fare i fatti miei forse, ma come diceva l'utente enrico caruso, m'è andato troppo negli occhi e visto che il forum è libero ho pensato che avevo tutto l'agio di poter dire la mia.
Chiaramente mi ha fatto piacere dare delle spiegazioni a quelli sanno leggerle, non come le scimmiette che mi mandano i messaggi privati costellati di poetiche dediche giusto per dimostrare che loro sono tifosi overamente, pronti a tutto, uomini veri  :cazzimm:

Per quanto mi riguarda hai sbagliato cercando di trovare un nesso di causalità tra epiteti ingiuriosi e lesivi della dignità umana che ci stanno qua dentro e mentalità ultras. Non c'è correlazione. C'è maleducazione. Alcuni la tollerano. Altri no, come nel tuo caso. Nessuno tuttavia ne è immune, a meno di chiamarsi Gesù Cristo, che pure si incazzò a bestia contro i mercanti del Tempio.  È cosa ben diversa dal lanciare petardi, fumogeni, fare assalti a pullman, sparare e devastare autogrill: questa si chiama violenza e si va nel penale.

Da parte mia poi sono d'accordo con Ayeye. A me stu Crociato non ha fatto niente di male, niente per cui abbuffarlo di male parole. Che abbia un'idea distorta della realtà e delle vicende storiche calcistiche poi me ne passa po' cazz: inutile anche solo discutere con uno che usa la storia a suo uso e consumo, dato che il Parma, la Lazio e la Roma sono le tre squadre che avrebbero dovuto fallire in quella stagione e che furono miracolate grazie alla politica romana e a quella berlusconiana e dato che l'onesto Ghirardi, come ben spiegato in un articolo postato, sulla compravendita di più di un centinaio di calciatori ha fatto magheggi degni di David Copperfield.

Poi a me non piace generalizzare e confondere tifo calcistico con persone nate nelle città di riferimento in questione. Non mi interessa spararmi la posa su 'ste strunzate. Per cui romani di merda no. Romanisti di merda sì e via dicendo a seconda della città di riferimento. Infine per me gli ultras sono merda dappertutto compresi i nostri.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #363 il: 31 Maggio, 2014, 14:56:01 pm »
Comunque ho sempre comandato io questo forum, dalla sua fondazione, amen.

ferro non ti preoccupà, tranquillizzati, somatizza e pascola siccome gli sfottò al crociato possono risultare fastidiosi e lo sono ma non c'è nulla di cui adirarsi

Fate pace

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

rickyrich91

« Risposta #364 il: 31 Maggio, 2014, 15:07:50 pm »
Azz, sei pure tu il padrone del forum !
:conf: :conf: :conf:

Leif Erikson

« Risposta #365 il: 31 Maggio, 2014, 15:10:32 pm »
:conf: :conf: :conf:

Rileggi la discussione... :sisi:
Facevo il sarcastico su qualche delirio.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #366 il: 31 Maggio, 2014, 15:21:39 pm »
Ferro, perdonami, non voglio flammare, ma per amore della giustizia ( sempre dopo la libertà)  devo dire che  è molto bella quella cosa che hai scritto sulla mortificazione e sulla violenza verbale, solo che fa un po' a pugni con scimmia, ignorante come una capra...

Poi per me si chiude qui, perchè per come la vedo questo topic ha fin troppe pagine.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #367 il: 31 Maggio, 2014, 16:53:09 pm »
Voreei solo una frase di giovannone che chiuderebbe poeticamente tutta questa querelle...

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #368 il: 01 Giugno, 2014, 01:47:12 am »
I soldi nn fanno la felicità cit.
Distruggere fa parte del processo creativo

Alemao

Re:R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #369 il: 01 Giugno, 2014, 01:59:10 am »

Ci vuole coraggio a stare assieme a uno accussì. Si merita tutti i soldi del mondo 'sta santa donna.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #370 il: 01 Giugno, 2014, 02:06:28 am »
I che zizz (cit.) :look:

Raffaele83

Re:R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #371 il: 01 Giugno, 2014, 09:20:14 am »
spostate in uncensored  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #372 il: 01 Giugno, 2014, 10:30:57 am »

Specifica chi dei due  :cazzimm:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #373 il: 01 Giugno, 2014, 10:41:10 am »
Specifica chi dei due  :cazzimm:
ovviamente ghirardi,ma anche la francesca turchi non è male
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #374 il: 01 Giugno, 2014, 11:23:09 am »
nn hai risposto nemmeno a me a dire il vero ed io nn ho aggiunto ne minacce, ne sviolinate, ne apologie al tifo ultras

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #375 il: 01 Giugno, 2014, 12:48:57 pm »

Devo dire la verità nemmeno avevo notato Ghirardi.  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #376 il: 01 Giugno, 2014, 23:52:26 pm »
una foto di Ghirardi

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #377 il: 02 Giugno, 2014, 00:11:03 am »
nn hai risposto nemmeno a me a dire il vero ed io nn ho aggiunto ne minacce, ne sviolinate, ne apologie al tifo ultras

We , guarda mi dispiace non averti risposto  :sad: me ne sono assolutamente dimenticato, però in realtà mi ha fatto piacere che mi hai scritto e ti sei interessato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #378 il: 02 Giugno, 2014, 12:03:00 pm »
Intervistato da Radio Uno, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato dei calciatori impegnati alla Coppa del Mondo chiamando in causa anche il Napoli. Il patron ha rassegnato le dimissioni dopo l’esclusione dalla prossima Europa League: “Per il Parma – ha spiegato Ghirardi - è un grande risultato avere 9 elementi al Mondiale, sento dire che il Napoli ne ha 13 ma bisogna dire che vanta cinque volte il nostro budget”.

PUORCOOOO!!!

Raffaele83

« Risposta #379 il: 02 Giugno, 2014, 12:08:22 pm »
Ma non ha lasciato il Parma?