Autore Topic: Parma F.acci o C.hinotto  (Letto 83830 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #340 il: 31 Maggio, 2014, 00:09:56 am »
Troll o non troll (ma diciamo di si va) scrivere "fin quando non verrete danneggiati direttamente vi starà tutto bene" mica significa augurare al Napoli di trovarcisi in una situazione così. Campate tranquilli, sempre sul chi va là mica va bene  :look:

Scrivere quella cosa significa solo essere strunz, ignorare quello che ci è successo e forse fottersene pure. Ma non mi stupisce, tanto per tutti gli altri tifosi, quando gli fai l'elenco delle infamate che ci hanno fatto, sei sempre e solo uno che piange e si lamenta. Ed il Napoli è solo camorra. Mica ci arrivano eh, non è colpa loro, ma c'è una sorta di disfunzione nel cervello quando si tifa per certe merde.

Tale ignoranza è passibile di ban? 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #341 il: 31 Maggio, 2014, 00:14:29 am »
A proposito 18 pagine per una notizia di merda su una squadra di merda

Questo forum è l'emblema del perchè i troll si sentono giustificati nel trollare

Quoto  :look:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #342 il: 31 Maggio, 2014, 01:12:52 am »
Ma non ho capito che va truann, non si doveva trattare male un napoletano che tifa parma che trolla su un forum del Napoli?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #343 il: 31 Maggio, 2014, 01:14:49 am »
azz rileggiti un po' i tuoi post coi quali sei intervenuto a schiovere senza che nessuno ti avesse dato la benchè minima confidenza,e poi ridefinisci la parola trash.
che rottura di coglioni.

Ma perchè c'è bisogno che qualcuno mi dia la confidenza per scrivere quello che penso su un forum aperto a tutti quanti?? Ci sta bisogno del permesso ro padrone ro forum, giusto. Startrek posso ?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #344 il: 31 Maggio, 2014, 01:42:25 am »
Ma perchè c'è bisogno che qualcuno mi dia la confidenza per scrivere quello che penso su un forum aperto a tutti quanti?? Ci sta bisogno del permesso ro padrone ro forum, giusto. Startrek posso ?

Alemao

« Risposta #345 il: 31 Maggio, 2014, 01:51:53 am »
Jamm bell non litigate. Lunga vita e prosperità.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #346 il: 31 Maggio, 2014, 02:14:54 am »
Ma veramente state facendo?
Per il Parma?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #347 il: 31 Maggio, 2014, 02:23:26 am »
Non per il Parma ma per il principio. A ferro gli è andato in fronte di leggere interventi offensivi, minacce di ban e auguri di morte. Da un lato anche a me, dall'altro però lo so che si scherza anche, spero, da un altro lato ancora ci sono dei trascorsi col crociato che ignoriamo noi più nuovi e forse disattenti. Inviterei pretescamente a riconsiderare in parte le posizioni e le frasi pronunciate, e... ma in effetti a me che me ne fotte? Facite pure...

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #348 il: 31 Maggio, 2014, 02:42:30 am »
Non per il Parma ma per il principio. A ferro gli è andato in fronte di leggere interventi offensivi, minacce di ban e auguri di morte. Da un lato anche a me, dall'altro però lo so che si scherza anche, spero, da un altro lato ancora ci sono dei trascorsi col crociato che ignoriamo noi più nuovi e forse disattenti. Inviterei pretescamente a riconsiderare in parte le posizioni e le frasi pronunciate, e... ma in effetti a me che me ne fotte? Facite pure...
Scusa Enrico, non conosco i trascorsi e non ho una buona memoria, ma ricordo bene cosa è successo al Napoli e perché è andato in serie C,  non so se napoletanocrociato sa o se finge di non sapere, ma un tifoso del napoli nello stesso topic sul forum del parma sarebbe stato insultato fino alla settima generazione, insieme al Vesuvio, al colera e a San Gennaro, sempre se non lo avessero bannato per ip, a prescindere.
Non capisco quale sia la colpa di starfred o di Marco, anche perché qua si augura la morte , giocosamente e non, in tutti i topic...non riesco a capire lo stupore.
Molti lo troveranno di cattivo gusto, molti altri piacevole, ma non trovi che , quando tutto va male, l'eventuale vergogna e responsabilità per il turpiloquio e gli auguri rimane alla persona che li ha scritti?

E poi proprio non capisco perché trarre da questo topic le ragioni sociologiche del fenomeno ultras e della discriminazione territoriale. Ma vabbè...
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2014, 02:44:04 am da Prophyta »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #349 il: 31 Maggio, 2014, 08:34:01 am »
Penso che ferro stia incazzato per fatti suoi e abbia reagito qua per pura combinazione, anche perché si è detto e si dirà di peggio non solo nei confronti di napoletanocrociato e nessuno si è mai scandalizzato.

Direi di chiuderla qui. Ricordatevi pure che le minacce qua dentro vanno prese a stregua di sfottò perché non c'è mai decisione autoritaria del singolo  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #350 il: 31 Maggio, 2014, 08:53:01 am »
Penso che ferro stia incazzato per fatti suoi e abbia reagito qua per pura combinazione, anche perché si è detto e si dirà di peggio non solo nei confronti di napoletanocrociato e nessuno si è mai scandalizzato.

Direi di chiuderla qui. Ricordatevi pure che le minacce qua dentro vanno prese a stregua di sfottò perché non c'è mai decisione autoritaria del singolo  :asd:

cioè ...si...ma io non ritengo che una persona possa dire, impunemente, che starfred è il padrone del forum... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #351 il: 31 Maggio, 2014, 08:57:07 am »
cioè ...si...ma io non ritengo che una persona possa dire, impunemente, che starfred è il padrone del forum... :look:

infatti, sarebbe più corretto dire leader maximo  :look:

No comunque, basta parlarne qua dentro. Se ci saranno interventi dello staff se ne parlerà nelle sedi opportune.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #352 il: 31 Maggio, 2014, 09:47:11 am »
PARMA MERDA

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #353 il: 31 Maggio, 2014, 09:49:22 am »
Starfred a'carogna

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #354 il: 31 Maggio, 2014, 09:53:55 am »
Comunque a cumann moebius, non avete capito una mazza

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #355 il: 31 Maggio, 2014, 09:56:50 am »
Devo dire la verità: all inizio pensavo fosse tutta una cosa montata ad arte per provocare il ritorno di un caro utente storico del forum che sarebbe sceso in questo topic su di un tappeto rosso fatto di iastemme contro il Parma.  :look:
Comunque il crociato è un ottimo troll,peccato non abbia scelto di tifare Napoli perché sarebbe stato ottimo per andare ad inzolfare la concorrenza.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #356 il: 31 Maggio, 2014, 10:51:14 am »
Il crociato è la reincarnazione con sembianze umane di Trundle.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #357 il: 31 Maggio, 2014, 10:56:11 am »

Qualcuno ovviamente gli avrà detto "t'abbuf e rapin" ??? Senno di che minacce stiamo parlando  :asd: ?

Offline Moebius

• *
« Risposta #358 il: 31 Maggio, 2014, 11:02:40 am »
questo tuo ingrippo sul "padrone" del forum è quanto di più ridicolo ci possa essere.ogni decisione viene valutata da ogni membro dello staff e poi votata.
secondo me hai avuto tipo carenza d'affetto quand'eri piccolo,o sbaglio?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #359 il: 31 Maggio, 2014, 13:22:15 pm »
Non ero per niente gia arrabbiato, nè lo sono ora. Credo che abbiate frainteso, ho solo espresso la mia opinione, forse in maniera troppo esplosiva. Per me la mortificazione e la violenza , verbale e non, non sono giustificate dal fatto che tizio tifa per naltra squadra. Nè tantomeno dal fatto che "sul forum di squadra X saremmo stati trattati peggio".  Magari stavate scherzando, n'ossaccio , però vi siete contraddetti dicendo che se lo merita, dicendo che era giusto perchè ha OSATO dire che il Napoli non ha avuto torti dalla FIGC.
Mi potevo fare i fatti miei forse, ma come diceva l'utente enrico caruso, m'è andato troppo negli occhi e visto che il forum è libero ho pensato che avevo tutto l'agio di poter dire la mia.
Chiaramente mi ha fatto piacere dare delle spiegazioni a quelli sanno leggerle, non come le scimmiette che mi mandano i messaggi privati costellati di poetiche dediche giusto per dimostrare che loro sono tifosi overamente, pronti a tutto, uomini veri  :cazzimm:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]