Autore Topic: Elezioni Europee 2014  (Letto 72455 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #220 il: 24 Maggio, 2014, 15:19:26 pm »
Forse Maltese accetta l'incarico, non ricordo, ma dissero esplicitamente che utilizzavano dei nomi di richiamo per catalizzare l'attenzione sulla Lista che, altrimenti, sarebbe del tutto ignota ai più. Perché i media non gli danno spazio, intendiamoci.
Comunque si, purtroppo servono le quaglie da richiamo, altrimenti non avremmo le faraone Renzi, Berlusca e Grillo nemmeno nei partiti grandi.

DioBrando, va tutto bene, ma la politica si fa soprattutto sul campo. Se questi attori e cantanti senza pubblico, questi scrittori senza lettori, vogliono fare una lista mettendo la GGente famosa per catalizzare l'attenzione la sconfitta è persa prima di cominciare. Questi dai loro attici o dalle cascine in campagna cosa vogliono fare? Vogliamo  parlare dei banchetti che improvvisano nelle piazze? Roba che fa pure il Dr. Giuseppe Cirillo a Caserta dai tempi del partito Preservativi Gratis.
A questo punto molto meglio il M5S che batte sul territorio senza perdere tempo dietro i bancarielli per far pazziare i figli dei ricchi, le casse di birra Peroni e la musica tribale per ballare insieme ai neri.
Bast cu sti strunzate. Se vogliono far politica si sporcassero le mani. La gente che ci fa ciao ciao con la manina da Parigi nun ce serv manc pe pulizzá o cess.

Oh, ma questi pseudo sinistroidi vogliono tutti comandare e fottere. Ma possibile che nessuno ha pensato di contrastare seriamente sul territorio il movimento di Grillo? Ma tutto quello che ha fatto il M5S lo potevano fare quelli della sinistra più radicale se solo fossero usciti con la capa fuori dai centri sociali. Invece, sempre a sinistra, sono sempre troppo pochi quelli che si scassano il culo sul territorio.
Questa è la politica, poi ci sono gli ombrellini di seta che vanno parlando alle vacche oppure fanno degli incontri da far venire la uallera pure alle femmine.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #221 il: 24 Maggio, 2014, 23:35:24 pm »
Facciamo un pronostico :look:

m5s 30.1
pd 28.9
Fi 16.9
lega 6.9
Ncd 5.1
Fdi 3.8
il greco 5.2
Altri: il resto

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #222 il: 25 Maggio, 2014, 01:42:37 am »
Ultima giornata di prove al Grand Prix d’Europa prima della gara ufficiale. Nonostante la pista bagnata, da mesi infatti piove a dirotto sul circuito di Bruxelles, i piloti hanno dato il massimo nella speranza di ottenere il miglior tempo provvisorio. Il favorito Mathew Genzi, punta di diamante della scuderia napoletana, ha chiuso con il deludentissimo tempo di 25.5, nonostante il cambio gomme effettuato in corsa nella speranza di guadagnare velocità. La pista era troppo calda, e Genzi, sbagliando tattica, ha preferito curare solo l’aereodinamica. Insomma, la scuderia napoletana stavolta la partita non l’ha letta bene. La giovane squadra fondata dall’anglosasson Jean Houseread, invece, sfruttando la brillantezza del suo pilota di punta, ovvero  il temibilissimo Jo Cricket, ha fatto registrare l’incredibile tempo di 32,7, superando di fatto le più rosee previsioni. Soltanto terzo il pluridecorato Fulvio Bernasconi, appena ripresosi da un brutto infortunio, pronto a chiudere il giro in 18 secondi netti. Distantissimi tutti gli altri. Petit Salvo, per la scuderia Sun Green, ha completato il giro in soli 7 secondi, sfruttando sul finale il vento a favore. Supera le qualifiche anche il greco Anastopulos, per la Red Sbul, fortunato nel chiudere con il tempo di 4.1 secondi. Alcuni però sospettano l’utilizzo di sostanze dopanti (nello specifico canne e spinelli), per cui il bravo Anastopulos sarà costretto a fermarsi a fine gara nelle stanze dell’antidoping. Male tutti gli altri. Big Apple, donna al volante della automobile targata Blu Brother, si è arresa a pochi metri dall’arrivo: il cronometro, infatti, segna un beffardo 3.89. Pessima invece la prestazione del kazako Muktar Al Tano, fermo ad un desolante 2.2, a dispetto delle ingenti somme investite, nonché della recente fusione con l’antica scuderia “dei crociati”  oramai da tempo allo sbando. Scarsa partecipazione di pubblico. Quasi la metà dei posti sugli spalti è rimasta tristemente vacante.

:look: :look: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #223 il: 25 Maggio, 2014, 10:49:24 am »
Nell'indecisione... chi la legalizza? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #224 il: 25 Maggio, 2014, 11:04:51 am »
Nell'indecisione... chi la legalizza? :look:
Ho deciso per lega Nord, penso che se la legalizzano al nord, la legalizzano pure al centro no?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Alemao

« Risposta #225 il: 25 Maggio, 2014, 11:42:16 am »
Il movimento 5 stelle è un partito di sinistra. Non lo dicono per prendere i voti a destra, tanto non se ne accorgono.

Questa è la più bella battuta che ho letto qua dentro.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #226 il: 25 Maggio, 2014, 12:11:04 pm »
Alla fine ho votato 5 stelle.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Per chi voterai alle europee?
« Risposta #227 il: 25 Maggio, 2014, 12:11:42 pm »

Questa è la più bella battuta che ho letto qua dentro.

:asd: :sisi:

Meanwhile

Tempi cupi viviamo, tempi cupissimi c'attendono.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2014, 12:19:23 pm da dostoieschi »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #229 il: 25 Maggio, 2014, 12:42:53 pm »
Facciamo un pronostico :look:

m5s 30.1
pd 28.9
Fi 16.9
lega 6.9
Ncd 5.1
Fdi 3.8
il greco 5.2
Altri: il resto

Percentuali in alcuni quartieri di Napoli:
Fi 35.2
Fdi 25.1
M5s 14.3
Pd  12.1
Ncd 11.3
Altri 2.00

Leif Erikson

R: Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #230 il: 25 Maggio, 2014, 12:47:30 pm »

Meanwhile

Uccidetemi.

• *
« Risposta #231 il: 25 Maggio, 2014, 12:53:17 pm »

Meanwhile

Immagino la scenetta di questo che si porta la penna da casa per votare... degna di un film di Verdone.....  :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #232 il: 25 Maggio, 2014, 13:11:27 pm »
A proposito di ste curiosità, oggi ho incontrato al consolato una coppia che voleva votare e non lo ha potuto fare, gli ho chiesto quale fosse il problema, erano di Pisa in vacanza, e mi hanno fatto: ci hanno impedito di votare!

Fatto sta che non avevano capito che per votare all'estero bisogna fare richiesta in precedenza al loro comune. e invece credevano in qualche manovra per impedire loro di votare... :maronn:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #233 il: 25 Maggio, 2014, 13:19:05 pm »
Uccidetemi.

Ma l'elettorato medio di pd e pdl lo conoscete?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #234 il: 25 Maggio, 2014, 13:22:06 pm »

Io le eresie che escono dalle bocche dei sostenitori grillini non le ho mai sentite in vita mia.
Scie chimiche, complotti, tutti a casa, esaltazione ed ignoranza.

Ma a me non interessa proprio. Almeno fosse buono ciò che dicono i candidati...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #235 il: 25 Maggio, 2014, 13:24:53 pm »
Bè, se può consolarti al seggio istituito dal consolato ho conosciuto uno, oltre la suddetta coppia, che mi ha detto che Renzi gli era apparso in sogno e per questo lo ha votato alle primarie. :look:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Per chi voterai alle europee?
« Risposta #236 il: 25 Maggio, 2014, 13:28:33 pm »

:asd:

• *
« Risposta #237 il: 25 Maggio, 2014, 13:29:59 pm »
16% alle 12....  qui non si arriva al 40%

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #238 il: 25 Maggio, 2014, 13:31:13 pm »

oddio! l'italiano medio e la massa sono capre ignoranti, cosa mi stai dicendo! ed io che ero convinto fossimo un popolo avanzatissimo e dallo spiccato senso civico  :troll:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #239 il: 25 Maggio, 2014, 13:31:55 pm »
oddio! l'italiano medio e la massa sono capre ignoranti, cosa mi stai dicendo! ed io che ero convinto fossimo un popolo avanzatissimo e dallo spiccato senso civico  :troll:

:asd: