Autore Topic: Elezioni Europee 2014  (Letto 72569 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #80 il: 20 Maggio, 2014, 16:41:48 pm »
Ho appena visto l'intervista a Grillo su rai1
Non ha fatto un figurone, almeno non credo abbia spostato significativamente il numero dei voti favorevoli tra i "moderati" ma nn mi capacito su un'altra cosa, e cioè Bruno Vespa che si veste da giornalista e conduce un vero dibattito con tanto di smentite e botta e risposta.

Allora dico io, se è vero che Grillo non ne è uscito indenne ed anzi ne è forse uscito anche un pò ridimensionato, come ne sarebbero usciti tutti i politici seduti in quel salotto negli ultimi quindici anni se Vespa avesse assunto lo stesso encomiabile atteggiamento?
Io credo che ne sarebbero usciti umiliati, con le ossa rotte ed arrabbiati (e quindi pericolosi per lo stesso Brunone).

Alla fine stiamo sempre al punto di partenza: m5s è basso populismo ma pulito e con un'identità precisa, tutto il resto è e continuerà ad essere MERDA da mandare via a calci in culo senza alcuna distinzione.
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2014, 16:42:51 pm da AyeyeBrazov »

Alemao

« Risposta #81 il: 20 Maggio, 2014, 18:04:40 pm »
Grilo e Vespa tengono 134 anni in due: due vecchi rincoglioniti.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #82 il: 20 Maggio, 2014, 18:17:59 pm »
Non ha fatto un figurone, almeno non credo abbia spostato significativamente il numero dei voti favorevoli tra i "moderati" ma nn mi capacito su un'altra cosa, e cioè Bruno Vespa che si veste da giornalista e conduce un vero dibattito con tanto di smentite e botta e risposta.

Allora dico io, se è vero che Grillo non ne è uscito indenne ed anzi ne è forse uscito anche un pò ridimensionato, come ne sarebbero usciti tutti i politici seduti in quel salotto negli ultimi quindici anni se Vespa avesse assunto lo stesso encomiabile atteggiamento?
Io credo che ne sarebbero usciti umiliati, con le ossa rotte ed arrabbiati (e quindi pericolosi per lo stesso Brunone).

Alla fine stiamo sempre al punto di partenza: m5s è basso populismo ma pulito e con un'identità precisa, tutto il resto è e continuerà ad essere MERDA da mandare via a calci in culo senza alcuna distinzione.
Vespa sarebbe anche bravo se non fosse impegnato a leccare....
Sono molto indeciso su grillo: quand'ero bambino era uno dei miei idoli ma la scimmia massonica sulla spalla di casaleggio me lo fa guardare con sospetto, per non parlare di tutti i fasci che vanno appresso alle loro tecniche di marketing/pnl.
Comunque, dovesse vincere grillo, scontento non sarei.... :boh:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #83 il: 20 Maggio, 2014, 18:30:00 pm »
Io non voto, ma non biasimo chi lo fa, né chi vota beppe grillo, quello di Grillo è un elettorato di massa, c'è poco da discutere su questo.
E si basa su contenuti populisti che vanno a prendere alla "pancia" della gente, parla di SOLDI, di IMMIGRATI, di DISONESTà, una cosa interclassista e che ha gran risalto sia sull'imprenditore veneto che sul povero dio di sant'antimo, Grillo dice che è tutto marcio, ed è vero e in che modo si vuole riformare poi viene in secondo piano.

Grillo farà il botto e da un lato lo spero magari aumenta l'ingovernabilità e spero anche che queste liste di merda con i soliti DI LUCA, FIORENZA, SPINELLI, CASARINI e tutta l'intellighenzia di sinistra facciano una volta e per tutte una brutta fine, almeno tolgono un po' di terreno sotto ai piedi a chi gli va appresso, magari si scetano.
gesucrì

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #84 il: 20 Maggio, 2014, 19:05:23 pm »
Uagliu ma sperate, simpatizzate...e datelo questo cazzo di voto ....  :boh:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #85 il: 20 Maggio, 2014, 19:21:28 pm »
Uagliu ma sperate, simpatizzate...e datelo questo cazzo di voto ....  :boh:
io attualmente non spero nè simpatizzo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #86 il: 20 Maggio, 2014, 19:23:09 pm »
e vorrei sapere chi ha votato nel sondaggio del topic "lega"
south?
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #87 il: 20 Maggio, 2014, 20:11:12 pm »
All'asta della casa di quel povero cristo non si è presentato nessuno  :rofl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #88 il: 20 Maggio, 2014, 21:40:15 pm »
Però pure loro vogliono risolvere in maniera politica eh :asd:

secondo me invece dovremmo smettere di votare, pigliarci un bel libro di Lenin mmane, studiarlo e poi fare la sfaccimma della rivoluzione
non vedo alternative

Solo in paesi depressi, in guerra o del terzo mondo. D'altronde la rivoluzione dove cazzo mai è avvenuta? Nei paesi industrializzati o con democrazie stabili ed evolute? In Inghilterra o Germania dove se lo immaginava Marx? No, è avvenuta nella Russia zarista, a Cuba, nella Cina frammentate tra Chiapponesi in Manciuria e Nazionalisti di Chiang Kai Shek nel momento di disgregazione dell'impero.

Dove il potere è consolidato in mano a forze politico-economiche estremamente radicate non può avvenire nulla di tutto questo. Il massimo è vedere i Verdi in Germania, l'UKIP in Gran Bretagna e M5S in Italia...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #89 il: 20 Maggio, 2014, 22:46:36 pm »
e vorrei sapere chi ha votato nel sondaggio del topic "lega"
south?
 :asd:
:ovazione: :ovazione:
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #90 il: 20 Maggio, 2014, 22:47:28 pm »
Assunto che è inutile votare pd, pdl e tutta la stessa melma di questi anni, ma lo è anche per il m5s.
Far cadere veramente la terra sotto i piedi significerebbe non votare, delegettimare il sistema, autorganizzarsi, solidalizzare l'un l'altro.
Se il tutto si deve fermare e con tutto intendo il modello spudoratamente capitalista non capisco perchè non può partire dall'Italia.
Il m5s è l'ennesimo canalizzatore di rabbia e speranze tra l'altro manovrato da casaleggio che spudoratamente mette in atto pratiche di marketing e comunicazione.
Non bisogna votare, bisogna delegittimarli.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #91 il: 20 Maggio, 2014, 22:49:32 pm »
Assunto che è inutile votare pd, pdl e tutta la stessa melma di questi anni, ma lo è anche per il m5s.
Far cadere veramente la terra sotto i piedi significerebbe non votare, delegettimare il sistema, autorganizzarsi, solidalizzare l'un l'altro.
Se il tutto si deve fermare e con tutto intendo il modello spudoratamente capitalista non capisco perchè non può partire dall'Italia.
Il m5s è l'ennesimo canalizzatore di rabbia e speranze tra l'altro manovrato da casaleggio che spudoratamente mette in atto pratiche di marketing e comunicazione.

Si però stu Casaleggio è uno che ten n'azienducola, manco fosse il Tronchetti Provera di turno, ma manco un Cairo o uno Zamparini. :asd:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #92 il: 20 Maggio, 2014, 23:06:13 pm »
Si però stu Casaleggio è uno che ten n'azienducola, manco fosse il Tronchetti Provera di turno, ma manco un Cairo o uno Zamparini. :asd:
Ma io non guardo la sua potenza, guardo alla modalità nella quale si sviluppa questo movimento e non mi sembrano segnali incoraggianti di persone guidate solo da spirito di responsabilità civile.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Per chi voterai alle europee?
« Risposta #93 il: 20 Maggio, 2014, 23:10:19 pm »
Votare 5 stelle ad aprile 2013 è da ingenui. Votare 5 stelle a maggio 2014 è da imbecilli.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #94 il: 20 Maggio, 2014, 23:14:27 pm »
Secondo me davvero Grillo da Vespa è riuscito a mettere in discussione una vittoria già ampiamente acquisita in carrozza... Ha dato l'impressione di essere un buffone che non sa assolutamente che pesci prendere, impegnato in selfie e strette di mano col sacerdote della Prima e della Seconda Repubblica.
Comunque io credo che il mondo sia di fronte a un nuovo Medio Evo di barbarie. E' in discussione il concetto di auctoritas a tutti i livelli, culturale, politico... Ne posso scaturire effetti di liberazione come di sostanziale ritorno all'età della pietra, a me comunque fa un po' paura.
Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #95 il: 20 Maggio, 2014, 23:23:50 pm »

:sisi: ieri comme ce piaceva e fa o tip incalzante, grillo per me ieri ha dimostrato di non essere nemmeno sto grande comunicatore ma tra flussi di coscienza e farneticazioni ha buttato in mezzo anche qualche tema interessante. io comunque non guardo a grillo ma al modello, e per me il m5s è la versione beta del partito del futuro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #96 il: 21 Maggio, 2014, 00:21:20 am »
Stasera ho sentito renzi, berlusconi e Di Battista.

E' inutile dire che vuoi fare in Europa se non dici anche cosa fai se non accettano. Di battista ha esposto una linea politica molto chiara: noi abbiamo un debito con le banche estere, lo si deve usare come arma di ricatto, è l'unico modo per imporci..

Per gli indecisi :look:

Alessandro Di Battista spacca di brutto da Mentana - GUARDA E DIFFONDI (VIDEO 1 di 2)
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2014, 01:13:50 am da duracell »

Offline wendell

• *
R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #97 il: 21 Maggio, 2014, 02:27:52 am »
Io a occhio voterei Tsipras, nei fatti non voto, per onestà intellettuale. Finita l'era dell'antiberlusconismo, per votare dovrei avere una coscienza politica ma non l'ho ancora maturata. Per pigrizia e negligenza.
E siccome mi da fastidio che Alemao parli di pallone, mi metto nei panni di chi fa politica e preferisco non inquinare i risultati delle urne con la mia approssimazione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #98 il: 21 Maggio, 2014, 02:30:54 am »
Io a occhio voterei Tsipras, nei fatti non voto, per onestà intellettuale. Finita l'era dell'antiberlusconismo, per votare dovrei avere una coscienza politica ma non l'ho ancora maturata. Per pigrizia e negligenza.
E siccome mi da fastidio che Alemao parli di pallone, mi metto nei panni di chi fa politica e preferisco non inquinare i risultati delle urne con la mia approssimazione.
A me, se voti tsipras, non dai nessun fastidio.... :asd:

falceEmarcello

« Risposta #99 il: 21 Maggio, 2014, 09:08:57 am »
Votare 5 stelle ad aprile 2013 è da ingenui. Votare 5 stelle a maggio 2014 è da imbecilli.

tu te ne iesc semp cu sti strunzat :look:

Si e' visto fino a mo', per non fare gli imbecilli in che merda ci troviamo
Per me e' molto piu' da imbecilli continuare a legittimare questo stato di cose votando per pd, pdl e roba del genere

Mi illudevo anchio che fosse una soluzione ma da un po' di tempo mi sto persuadendo che sia molto piu' delegitimante votare in paranza m5s proprio per la sua natura arraffazzonata, per la serie che passa il messaggio "meglio o carro e picchippon ca vuje"

In tutto questo io penso che votero' tzipras, perche' il comunismo non deve morire (almeno a livello europeo) anche se il 75% della gente che tiene nella lista sono i soliti noti che schifo per mano di legge

« Ultima modifica: 21 Maggio, 2014, 09:11:10 am da F&Marcello »