Autore Topic: Elezioni Europee 2014  (Letto 72473 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #60 il: 19 Maggio, 2014, 18:05:36 pm »
Voto per la pasta e fasule.
io sono indeciso tra higuain, mertens, callejon e benitez.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #61 il: 19 Maggio, 2014, 18:22:03 pm »
io non voto. come da anni a questa parte.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #62 il: 19 Maggio, 2014, 19:38:34 pm »
la classico miglioria prima della morte.... :asd:
In realtà il processo di decomposizione era già partito per bene nel dopoguerra, principalmente ad opera dei miglioristi, la cui visione del mondo/programma politico è decisamente ben rappresentato da napolitano.

Maronn, non mi fare pensare all'ex fascista Napolitano, il migliorista di sto cazzo... Non gli sono bastati i danni fatti al PCI, doveva appestarci pure come Presidente della Repubblica per due mandati!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Per chi voterai alle europee?
« Risposta #63 il: 19 Maggio, 2014, 20:01:10 pm »
Fonti aumm aumm mi danno Grillo al 30. La cosa in sé non ha grossa importanza, ma uno scenario del genere mette Renzi sulla graticola e lo costringe a riavvicinarsi all'assistente sociale. Per l'Italia sarebbe una situazione loose-loose, dunque spero che le mie fonti dicano come spesso accade strunzate.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 19 Maggio, 2014, 20:07:34 pm »
Fonti aumm aumm mi danno Grillo al 30. La cosa in sé non ha grossa importanza, ma uno scenario del genere mette Renzi sulla graticola e lo costringe a riavvicinarsi all'assistente sociale. Per l'Italia sarebbe una situazione loose-loose, dunque spero che le mie fonti dicano come spesso accade strunzate.

piu che "costringere" dovremmo dire "gli da il prestesto"  :troll: comunque il m5s è il classico partito che nei sondaggi acchiappa molti meno punti rispetto a quelli reali. non mi stupirei se alla fine degli spogli risultasse primo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #65 il: 19 Maggio, 2014, 20:11:11 pm »
io ve lo dico
stasera ci sta da crepare dal ridere da Vespa, ci saranno numeri d'alta scuola...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #66 il: 19 Maggio, 2014, 20:23:30 pm »

piu che "costringere" dovremmo dire "gli da il prestesto"  :troll: comunque il m5s è il classico partito che nei sondaggi acchiappa molti meno punti rispetto a quelli reali. non mi stupirei se alla fine degli spogli risultasse primo

Sì, ma primo non credo.

Comunque stu fatt di Renzi berlusconiano è checazz assaje. Soprattutto dopo la manovra più di sinistra degli ultimi 35 anni (tassa sulle rendite finanziarie per 80 euro mensili sulle buste paga degli stipendi medio bassi) e dopo la riduzione di Forza Italia a un 15-18 per cento.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #67 il: 19 Maggio, 2014, 20:37:39 pm »
Sì, ma primo non credo.

Comunque stu fatt di Renzi berlusconiano è checazz assaje. Soprattutto dopo la manovra più di sinistra degli ultimi 35 anni (tassa sulle rendite finanziarie per 80 euro mensili sulle buste paga degli stipendi medio bassi) e dopo la riduzione di Forza Italia a un 15-18 per cento.

Ma guarda che il decreto Poletti e le proposte di Madia e Giannini sono talmente di natura liberista che manco Oscar Giannino se lo sarebbe sognato si avverasse. Le tasse sulle rendite finanziarie peraltro colpiscono anche i piccoli investitori, quelli che vedi presi per i fondelli da Di Caprio in Wolf of Wall Street, e sono serviti per coprire lo sgravio del 10% sull'IRAP, non per gli 80 euro. A sua volta, essendo un sgravio non graduale, ovvero basato sul fatturato, questo favorisce solo le grandi aziende. Perché se io guadagno mille e mi sgravi il 10% come a chi guadagna un milione, in parole povere, mi cambi davvero poco.

Quindi che Renzi sia sostanzialmente un liberista, che propone di vendere RaiWay, ovvero il servizio di telecomunicazione della RAI, invece di rinunciare ai canali, per sparagnare, è proprio incontrovertibile per ora. Berlusconi e altri stanno con la bava alla bocca pensando all'acquisizione di una rete che permette anche di appoggiare la telefonia di ultima generazione, grazie ai recenti investimenti in tecnologia fatti da RaiWay. E se sta al 18 non è certo merito di Renzi, visto che Alfano e company se li è portati dietro Letta. Anzi, se il cavaliere invece che in galera sta di nuovo a fare il gallo sulle riforme, lo dobbiamo solo al Renzi.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #68 il: 19 Maggio, 2014, 20:43:56 pm »
Comunque io vuless sapere chi ha votato Lega. Speriamo non lo venga a sapere Salvini sennò ci ven a trovare di nuovo... :look:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #69 il: 19 Maggio, 2014, 20:57:29 pm »

Ma guarda che il decreto Poletti e le proposte di Madia e Giannini sono talmente di natura liberista che manco Oscar Giannino se lo sarebbe sognato si avverasse. Le tasse sulle rendite finanziarie peraltro colpiscono anche i piccoli investitori, quelli che vedi presi per i fondelli da Di Caprio in Wolf of Wall Street, e sono serviti per coprire lo sgravio del 10% sull'IRAP, non per gli 80 euro. A sua volta, essendo un sgravio non graduale, ovvero basato sul fatturato, questo favorisce solo le grandi aziende. Perché se io guadagno mille e mi sgravi il 10% come a chi guadagna un milione, in parole povere, mi cambi davvero poco.

Quindi che Renzi sia sostanzialmente un liberista, che propone di vendere RaiWay, ovvero il servizio di telecomunicazione della RAI, invece di rinunciare ai canali, per sparagnare, è proprio incontrovertibile per ora. Berlusconi e altri stanno con la bava alla bocca pensando all'acquisizione di una rete che permette anche di appoggiare la telefonia di ultima generazione, grazie ai recenti investimenti in tecnologia fatti da RaiWay. E se sta al 18 non è certo merito di Renzi, visto che Alfano e company se li è portati dietro Letta. Anzi, se il cavaliere invece che in galera sta di nuovo a fare il gallo sulle riforme, lo dobbiamo solo al Renzi.

Stai mettendo in mezzo un mucchio di cose senza connessione e senza precisione. Il taglio dell'Irap è stato contestuale agli 80 euro e la tassazione delle rendite finanziarie (che non colpisce certo i poveri cristi ma soprattutto gli speculatori) fa parte delle coperture.

Altra cosa, ci mancherebbe pure che lo sgravio fosse inversamente proporzionale alle dimensioni dell'azienda, sarebbe una cosa da suicidio economico. Le grandi imprese sono quelle che per prime devono ripigliare a investire e assumere perché sono quelle che hanno maggiori potenzialità.

Sulla Rai. Forse non conosci l'azienda. :asd:

Berlusconi è uscito politicamente devastato dall'abbraccio mortale con Renzi. Gli ha consentito di fare la riforma elettorale ed è stato poi scaricato come interlocutore politico. Non è certo la fuga di Alfano e Cicchitto ad aver ridotto Forza Italia al 15 per cento. :asd: I voti di Berlusconi passano a Renzi, non ad Alfano. Ma non lo scopro certo io.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #70 il: 19 Maggio, 2014, 22:01:45 pm »
Stai mettendo in mezzo un mucchio di cose senza connessione e senza precisione. Il taglio dell'Irap è stato contestuale agli 80 euro e la tassazione delle rendite finanziarie (che non colpisce certo i poveri cristi ma soprattutto gli speculatori) fa parte delle coperture.

Altra cosa, ci mancherebbe pure che lo sgravio fosse inversamente proporzionale alle dimensioni dell'azienda, sarebbe una cosa da suicidio economico. Le grandi imprese sono quelle che per prime devono ripigliare a investire e assumere perché sono quelle che hanno maggiori potenzialità.

Sulla Rai. Forse non conosci l'azienda. :asd:

Berlusconi è uscito politicamente devastato dall'abbraccio mortale con Renzi. Gli ha consentito di fare la riforma elettorale ed è stato poi scaricato come interlocutore politico. Non è certo la fuga di Alfano e Cicchitto ad aver ridotto Forza Italia al 15 per cento. :asd: I voti di Berlusconi passano a Renzi, non ad Alfano. Ma non lo scopro certo io.

Ah vabbè, se per te il taglio IRAP deve essere lineare, vuol dire che sei un liberista, in quel caso le tue posizioni sono comprensibili.

Sulla questione Berlusconi, è stato talmente scaricato che in due occasioni gli ha fatto mancare il voto e Renzi ha dovuto personalmente chiamarlo per chiedergli di ripensarci. Che poi voti del PD passino a Grillo e quelli di Berlusconi a Renzi, è una logica conseguenza e della pochezza di Alfano e del fatto che Renzi è sostanzialmente di centro liberale.
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2014, 22:04:51 pm da DioBrando »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #71 il: 19 Maggio, 2014, 23:07:59 pm »
Comunque io vuless sapere chi ha votato Lega. Speriamo non lo venga a sapere Salvini sennò ci ven a trovare di nuovo... :look:

credo cavallopazzo, ne parlò bene.
Comuque questa lega è meno peggio di pd e pdl udc casini e via dicendo.

Salvini non mi fa schifo come persona, preferisco la sua schiettezza rispetto all'ipocrisia di tanti altri
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2014, 23:09:10 pm da duracell »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #72 il: 20 Maggio, 2014, 01:17:37 am »
credo cavallopazzo, ne parlò bene.
Comuque questa lega è meno peggio di pd e pdl udc casini e via dicendo.

Salvini non mi fa schifo come persona, preferisco la sua schiettezza rispetto all'ipocrisia di tanti altri
Pure Hitler era schietto e sincero  :look:
Ma po' bast cù sta cos ca chi è schietto e sincero diventa automaticamente una brava persona . Anzi il fatto che tu dica nù cuofn e strunzat e ci credi pure non deve diventare una giustificazione ma una colpa
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline joint

• *
« Risposta #73 il: 20 Maggio, 2014, 15:46:02 pm »
io sono indeciso tra m5s e tsipras.
Di certo non consegno il mio voto a Renzi/alfano/Berlusca.

falceEmarcello

« Risposta #74 il: 20 Maggio, 2014, 15:55:49 pm »
Io sto cominciando a capire chi vota m5s, davvero dico
Non sono daccordo con il movimento men che meno con grillo ma mi rendo conto che parte da un punto fondamentale: "tutto quello che c'e' prima e' merda ed e' da eliminare"
Ecco su questo mi trovo daccordo e secondo me e' un buon approccio da cui partire per cui non biasimo piu' chi si avvicina al movimento, anzi mi fanno piu' tenerezza quelli che pensano che la cosa si possa risolvere in maniera "politica" orientando il voto su un mariuolo piuttosto che un'altro

Leif Erikson

« Risposta #75 il: 20 Maggio, 2014, 15:59:33 pm »
Io sto cominciando a capire chi vota m5s, davvero dico
Non sono daccordo con il movimento men che meno con grillo ma mi rendo conto che parte da un punto fondamentale: "tutto quello che c'e' prima e' merda ed e' da eliminare"
Ecco su questo mi trovo daccordo e secondo me e' un buon approccio da cui partire per cui non biasimo piu' chi si avvicina al movimento, anzi mi fanno piu' tenerezza quelli che pensano che la cosa si possa risolvere in maniera "politica" orientando il voto su un mariuolo piuttosto che un'altro

Però pure loro vogliono risolvere in maniera politica eh :asd:

secondo me invece dovremmo smettere di votare, pigliarci un bel libro di Lenin mmane, studiarlo e poi fare la sfaccimma della rivoluzione
non vedo alternative

falceEmarcello

« Risposta #76 il: 20 Maggio, 2014, 16:03:03 pm »

Però pure loro vogliono risolvere in maniera politica eh :asd:

secondo me invece dovremmo smettere di votare, pigliarci un bel libro di Lenin mmane, studiarlo e poi fare la sfaccimma della rivoluzione
non vedo alternative

Beh non vogliono alleanze, confronti, intese
Tutto quello che non e' m5s e' merda
E lo trovo giusto, oltre questo ci sta davvero la rivoluzione

falceEmarcello

« Risposta #77 il: 20 Maggio, 2014, 16:05:16 pm »
Ti giuro che a volte sarei disponibile ad accettare pure un colpo di mano reazionario che vada contro tutti i miei modelli di giustizia civile pur di liberarci di questo squallido lerciume fatto di personaggi da 4 soldi
Anzi a tutti quelli che hanno deciso di non votare li inviterei a votare m5s, si otterrebbe di sicuro un effetto piu destabilizzante

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #78 il: 20 Maggio, 2014, 16:12:31 pm »
Ti giuro che a volte sarei disponibile ad accettare pure un colpo di mano reazionario che vada contro tutti i miei modelli di giustizia civile pur di liberarci di questo squallido lerciume fatto di personaggi da 4 soldi
Anzi a tutti quelli che hanno deciso di non votare li inviterei a votare m5s, si otterrebbe di sicuro un effetto piu destabilizzante
Quotone e l'accetterei pure se fosse d'estrema destra.

https://www.youtube.com/watch?v=-rLNb_rofyE

@kurz  :look: :look:
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #79 il: 20 Maggio, 2014, 16:34:08 pm »
Beh non vogliono alleanze, confronti, intese
Tutto quello che non e' m5s e' merda
E lo trovo giusto, oltre questo ci sta davvero la rivoluzione
ed anche quella è uan rivoluzione, moderata e senza la componente anarchica ma pur sempre una rivoluzione...richiedo l'emoticon grillina che esulta per spararla in faccia a quella scimmia di Alfredo