Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 560002 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5240 il: 02 Agosto, 2010, 14:58:28 pm »

La Fiorentina invece ci surclassa. E' un paragone irriverente.

vabbuò, e io che credevo di poter impostare una discussione seria  :rotfl:

bender89

« Risposta #5241 il: 02 Agosto, 2010, 14:59:43 pm »
vabbuò, e io che credevo di poter impostare una discussione seria  :rotfl:

Con quelle basi imposti peggio di Gargano. :patt:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5242 il: 02 Agosto, 2010, 14:59:56 pm »
Di sicuro anche l'esterno mancino di centrocampo, io aggiungo (e sono il solo) pure quello destro.

spettacolare.  :asd:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #5243 il: 02 Agosto, 2010, 15:02:14 pm »
dire che Mesto sia meglio di Maggio è puro masochismo da tifoso!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5244 il: 02 Agosto, 2010, 15:02:41 pm »
piccolo OT
hanno aggiornato le maglie...
è uscita la pummarola  :wall:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5245 il: 02 Agosto, 2010, 15:02:52 pm »
Di sicuro anche l'esterno mancino di centrocampo, io aggiungo (e sono il solo) pure quello destro. Che so' quasi mezza squadra titolare.
Siamo ancora più forti sulla carta, bene, ma fino a un certo punto.

La Fiorentina invece ci surclassa. E' un paragone irriverente.

Io comunque aspetto la fine del mercato, perché devono arrivare ancora due titolari. Se il discorso finisse qui sarebbe pacifico pacifico ammettere che le dirette concorrenti si sono rinforzate più di noi. Per fine agosto conto di tenere il gap con il Genoa e avvicinarci alla Fiorentina.
la fiorentina lo scorso anno ha perso l'apporto di un fuoriclasse assoluto quale Mutu e l'anno scorso abbiamo visto che è riuscita a fare...anzi in alcuni punto fatti in campionato ed in europa c'è proprio la zampata del fuoriclasse rumeno.. e tu potrai farti anche i calli alla mano destra vedendo jovetic giocare... ma ricorda che non è nemmno un quarto di guallera di mutu. detto questo per me la fiore cede uno tra vargas e frey... e so cazzi perchè sostituirli non sarà  facile

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5246 il: 02 Agosto, 2010, 15:02:57 pm »
ranocchia rimane a genova fino a gennaio giusto?? cmq con un centrocampista alla Inler e un buon difensore siamo superiori  :smoke:

Mi spiace ma  :nonquoto:

Così come siamo, senza nessun acquisto, siamo nettamente superiori......con un Inler e un ottimo difensore siamo di tre categorie diverse.
Avessimo noi Palacio, Zuculini, Chico e altri 4-5 della rosa come titolari staremmo facendo il paragone col Cesena.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5247 il: 02 Agosto, 2010, 15:03:44 pm »
dire che Mesto sia meglio di Maggio è puro masochismo da tifoso!
però mesto una volta ha segnato col tiro a giro dalla trequarti proprio contro il napoli... no no è il mostro proprio...

"bimbominchia mode on"

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5248 il: 02 Agosto, 2010, 15:04:37 pm »
Mi spiace ma  :nonquoto:

Così come siamo, senza nessun acquisto, siamo nettamente superiori......con un Inler e un ottimo difensore siamo di tre categorie diverse.
Avessimo noi Palacio, Zuculini, Chico e altri 4-5 della rosa come titolari staremmo facendo il paragone col Cesena.
il napoli ha bisogno di due elemnti forti... uno in difesa di un certo livello... ( anche un burdisso o simila va bene) ed uno davvero forte a centrocampo che sia palombo o inler o sissoko melo.... fatto questo secondo me il napoli ha il miglior 11 dopo inter e roma, allo stesso livello di milan che causia prepensionamenti può fare poco, poi per me è superiori a tutte le altre, sto parlando si 11 titolare! poi come al solito infortuni sfortuna o fortuna fanno il campionato, ma sulla carta se il napoli prende 2 elemnti forti... come accennati sopra.... siamo superiori a tutte ste squadre che dite

bender89

« Risposta #5249 il: 02 Agosto, 2010, 15:12:32 pm »
però mesto una volta ha segnato col tiro a giro dalla trequarti proprio contro il napoli... no no è il mostro proprio...

"bimbominchia mode on"
:rofl:

Non so se so' più fastidioso io che faccio gli stessi vostri confronti da una vita o voi che pensate di diffondere scienza pallonara parlando di uno scattista.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5250 il: 02 Agosto, 2010, 15:15:58 pm »

Non so se so' più fastidioso io che faccio gli stessi vostri confronti da una vita o voi che pensate di diffondere scienza pallonara parlando di uno scattista.

tu.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5251 il: 02 Agosto, 2010, 15:15:59 pm »

ma tu te ne esci con certe cose fiorè... poi se ti si tocca la viola te fai afferrà  per pazzo

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #5252 il: 02 Agosto, 2010, 15:16:42 pm »

se lo scattista segna anche e risolve le partite allora che bello avere uno scattista in squadra!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5253 il: 02 Agosto, 2010, 15:17:24 pm »

Per capire lo scattista sarebbe Cristian Maggio? se è così, fatte le dovute proporzioni, visti i 20 goal in tre anni in a dello scattista Carl Lewis ne avrebbe fatti almeno sessanta.

Ragazzi l'erba del vicino è sempre più verde (e passi pure) ma noi abbiamo una rosa enormemente superiore a quella del Genoa e tuttosommato anche a quella della Fiorentina....l'unica squadra di quel livello che ci potrebbe tenere è il Palermo se Hernandez e pastore mantenessero le promesse (Hermandez era panchia fissa di un nostro plausibile panchinaro e Pastore è molto più discontinuo di Marekiaro)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5254 il: 02 Agosto, 2010, 15:23:57 pm »
Bender fa parte di quella classe di tifosi secondo i quali chi arriva a pari punti con noi è di un altro pianeta, chi arriva 15 punti indietro ci surclassa, e così via, a scalare. Se noi arriviamo sesti e loro dodicesimi, noi abbiamo fatto la stagione della vita mentre a loro è andato tutto male. Easy :sisi:

bender89

« Risposta #5255 il: 02 Agosto, 2010, 15:25:06 pm »
ma tu te ne esci con certe cose fiorè... poi se ti si tocca la viola te fai afferrà  per pazzo

Ormai ci ho fatto l'abitudine ai "Siamo più forti di" che diventano bocche schiumose verso aprile. In estate siamo la squadra più forte del mondo, che ci siano spese folli o un immobilismo disarmante.

Riguardo Maggio mi sono rotto i coglioni, onestamente. Io non ho interesse ad attaccare nessun giocatore per lo sfizio di. Se voi fate i paragoncini di squadra io intervengo e pace. Se non vi sta bene saltate il post.

bender89

« Risposta #5256 il: 02 Agosto, 2010, 15:27:47 pm »
Bender fa parte di quella classe di tifosi secondo i quali chi arriva a pari punti con noi è di un altro pianeta, chi arriva 15 punti indietro ci surclassa.

Di cosa stai parlando?
Io ho accennato solo alla Fiorentina. Per me la classifica è rilevante fino a un certo punto. Altrimenti diciamoci che siamo pure più forti della Juve.

Vogliamo fare un cofronto lucido tra i due organici? Per me ci scamazzano, per te no. Di che classe fai parte?

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5257 il: 02 Agosto, 2010, 15:30:14 pm »
Bender fa parte di quella classe di tifosi secondo i quali chi arriva a pari punti con noi è di un altro pianeta, chi arriva 15 punti indietro ci surclassa, e così via, a scalare. Se noi arriviamo sesti e loro dodicesimi, noi abbiamo fatto la stagione della vita mentre a loro è andato tutto male. Easy :sisi:

ci sono i pessimisti ma anche gli ottimisti che esagerano
come si fa a dire che del genoa solo veloso e ranocchia sarebbero titolari qua?
tra grava e bocchetti gioca il primo?
tra criscito e dossena?
tra i tifosi del napoli c'è gente che crea campagne antimazzarri perchè volevano fare la CL con grava aronica e pazienza  :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5258 il: 02 Agosto, 2010, 15:33:10 pm »
Di cosa stai parlando?
Io ho accennato solo alla Fiorentina. Per me la classifica è rilevante fino a un certo punto. Altrimenti diciamoci che siamo pure più forti della Juve.

Vogliamo fare un cofronto lucido tra i due organici? Per me ci scamazzano, per te no. Di che classe fai parte?
stai troppo su di giri, fai paragoni e cerchi di far prevalere la tua ragione sulle altre, salvo poi trovarti alla fine dei conti che hai detto un cumulo di cazzate!
intanto portandoti l'esempio della fiorentina uno ti dice che:

"guarda che da quando hanno perso mutu non hanno preso nessun a suo livello che lo sostituisce. tu te ne esci che ci surclassano non essendosi rinforzati apparte con d'agostino, un d'agostino che è l'esatto contrario di felipe melo giocatore che aveva garantito alla fiore di fare ottime cose, inoltre te ne esci con queste dichiarazioni da santone dicendo che ci scasseranno... ma se questi partono con un tecnico nuovo che tra catania bologna ed altro ha fatt si o no una stagione.... insomma....

vaffanculo, però se non ci fosse bisognerebbe inventarti

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5259 il: 02 Agosto, 2010, 15:34:42 pm »
ci sono i pessimisti ma anche gli ottimisti che esagerano
come si fa a dire che del genoa solo veloso e ranocchia sarebbero titolari qua?
tra grava e bocchetti gioca il primo?
tra criscito e dossena?
tra i tifosi del napoli c'è gente che crea campagne antimazzarri perchè volevano fare la CL con grava aronica e pazienza  :maronn:
ma il napoli è superiore negli undici se fa i due colpi... credo che questo sia chiaro a tutti.... perchè credo che nessuno ritenga possibile che sia grava che pazienza ripetino lo stesso campionato, e credo che la stessa società  conosca bene questa situazione....poi sono fiduciosi per il panzer dossena