Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 559606 volte)  Share 

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5260 il: 02 Agosto, 2010, 15:39:01 pm »
stai troppo su di giri, fai paragoni e cerchi di far prevalere la tua ragione sulle altre, salvo poi trovarti alla fine dei conti che hai detto un cumulo di cazzate!

:look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5261 il: 02 Agosto, 2010, 15:39:51 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #5262 il: 02 Agosto, 2010, 15:40:48 pm »
Dopo averlo sostenuto, dopo aver messo io stesso in mezzo la Fiorentina, da buon voltagabbana rimangio tutto quello che ho detto e lascio Bender solo contro tutti. Gang bang :truz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

« Risposta #5263 il: 02 Agosto, 2010, 15:41:02 pm »
vabbe' la fiormardina pero' ha i giocatori giusti nei posti giusti ... posso cambiare 1000 moduli e rimanere sempre all'erta ... a me il napoli non convince sempre per la questione atipici

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5264 il: 02 Agosto, 2010, 15:41:36 pm »
Di cosa stai parlando?
Io ho accennato solo alla Fiorentina. Per me la classifica è rilevante fino a un certo punto. Altrimenti diciamoci che siamo pure più forti della Juve.

Vogliamo fare un cofronto lucido tra i due organici? Per me ci scamazzano, per te no. Di che classe fai parte?

La classifica della stagione precedente non conta un cazzo se devi giudicare la squadra ora corrente.
Anche perchè secondo la classifica 2009/10 noi siamo superiori alla Juve e siamo molto più forti di Fiorentina e Lazio. Non siamo superiori a Juve e Fiorentina e la Lazio si sta facendo una squadra che può mettere in difficoltà  le concorrenti per il quinto posto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5265 il: 02 Agosto, 2010, 15:44:20 pm »
vabbe' la fiormardina pero' ha i giocatori giusti nei posti giusti ... posso cambiare 1000 moduli e rimanere sempre all'erta ... a me il napoli non convince sempre per la questione atipici
non ti seguo.... secondo te il napoli con un cambio modulo non troverebbe sempre l'equilibrio giusto? io credo sia fattibile non solo grazie agli "atipici" di cui parli, ma anche e sopratutto grazie alla panchina che il napoli si ritrova....secondo me il napoli attualmente è carente nelle alternative sopratutto al centro del campo, ma se ripariamo in quella parte del campo abbiamo calciatori in grado di poter fare qualsiasi modulo...anche quelli postati alla cazzo di senese

falceEmarcello

« Risposta #5266 il: 02 Agosto, 2010, 15:46:21 pm »
non ti seguo.... secondo te il napoli con un cambio modulo non troverebbe sempre l'equilibrio giusto? io credo sia fattibile non solo grazie agli "atipici" di cui parli, ma anche e sopratutto grazie alla panchina che il napoli si ritrova....secondo me il napoli attualmente è carente nelle alternative sopratutto al centro del campo, ma se ripariamo in quella parte del campo abbiamo calciatori in grado di poter fare qualsiasi modulo...anche quelli postati alla cazzo di senese
mah sara' come dici ma io ad es. maggio non lo vedo in nessuna posizione se non quella che fa nel napoli

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5267 il: 02 Agosto, 2010, 15:47:40 pm »
mah sara' come dici ma io ad es. maggio non lo vedo in nessuna posizione se non quella che fa nel napoli
mi vuoi dire che in 4-4-2- davanti a zuniga non va bene?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5268 il: 02 Agosto, 2010, 15:49:05 pm »
Ragà  siete OT, qui si parla del mercato delle altre squadre non della collocazione di Maggio.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #5269 il: 02 Agosto, 2010, 15:49:38 pm »
Riguardo Maggio mi sono rotto i coglioni, onestamente. Io non ho interesse ad attaccare nessun giocatore per lo sfizio di. Se voi fate i paragoncini di squadra io intervengo e pace. Se non vi sta bene saltate il post.

Ok, Maggio non ti piace, è legittimo. Ma ti piacerà  almeno Juan Camilo :sad:
Per me anche lui appoggia le palle in bocca a Mesto :mangia:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5270 il: 02 Agosto, 2010, 15:50:13 pm »
no no gli appoggia proprio tutti e 26 cm di cazzo

bender89

« Risposta #5271 il: 02 Agosto, 2010, 15:52:17 pm »
Ma non c'è manco bisogno di argomentarla la differenza a nostro sfavore. Che si faccia il confronto che tanto vi piace tra i singoli (Frey, Gamberini, D'Agostino, Montolivo, Jovetic, Gilardino, Vargas si prenderebbero ciascuno e senza patemi il posto dei corrispettivi del Napoli, sono 7/11 e non ho voluto esagerare), che si guardino i risultati recenti e i palcoscenici calcati, il monte ingaggi, l'esperienza internazionale. Qualsiasi cosa.
E' un paragone che fa ridere da quando lo fate, da quando siamo saliti in A. Come fa ridere la tirata di piedi stagionale alla Roma, come fa ridere il voler ogni anno ostentare superiorità  verso piazze chiaramente inferiori come Genoa e Lazio.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5272 il: 02 Agosto, 2010, 15:52:42 pm »
Riguardo Maggio mi sono rotto i coglioni, onestamente. Io non ho interesse ad attaccare nessun giocatore per lo sfizio di. Se voi fate i paragoncini di squadra io intervengo e pace. Se non vi sta bene saltate il post.

è ovvio che attacchi Maggio perchè, in quanto tifoso della fiomerdina, rosichi che il tuo grande Corvino se l'è fatto scappare pur avendocelo in squadra. Piglia e porta a casa. :chupa:

falceEmarcello

« Risposta #5273 il: 02 Agosto, 2010, 15:53:08 pm »
mi vuoi dire che in 4-4-2- davanti a zuniga non va bene?
ma per piacere ... marco ti prego ... maggio che dovrebbe fare l'esterno a 4 ... ma se non salta l'uomo con la palla e non sa crossare ... che deve fare sulla fascia adda guarda si se fann e borz ????

Offline wendell

• *
« Risposta #5274 il: 02 Agosto, 2010, 15:53:18 pm »
come fa ridere il voler ogni anno ostentare superiorità  verso piazze chiaramente inferiori come Genoa e Lazio.
:sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5275 il: 02 Agosto, 2010, 15:53:56 pm »
Ma non c'è manco bisogno di argomentarla la differenza a nostro sfavore. Che si faccia il confronto che tanto vi piace tra i singoli (Frey, Gamberini, D'Agostino, Montolivo, Jovetic, Gilardino, Vargas si prenderebbero ciascuno e senza patemi il posto dei corrispettivi del Napoli, sono 7/11 e non ho voluto esagerare), che si guardino i risultati recenti e i palcoscenici calcati, il monte ingaggi, l'esperienza internazionale. Qualsiasi cosa.
E' un paragone che fa ridere da quando lo fate, da quando siamo saliti in A. Come fa ridere la tirata di piedi stagionale alla Roma, come fa ridere il voler ogni anno ostentare superiorità  verso piazze chiaramente inferiori come Genoa e Lazio.

Chiaramente inferiori? Cazzo ragà  manco avessimo i fenomeni in squadra :rolleyes:
 Saremo anche superiori, d'accordo, ma di 1 spanna. Massimo 2.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5276 il: 02 Agosto, 2010, 15:55:04 pm »
ma per piacere ... marco ti prego ... maggio che dovrebbe fare l'esterno a 4 ... ma se non salta l'uomo con la palla e non sa crossare ... che deve fare sulla fascia adda guarda si se fann e borz ????

:sisi:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5277 il: 02 Agosto, 2010, 15:55:11 pm »

:love:

tra criscito e dossena?

con il Dossena emerso dalla preparazione in Trentino, cioè un giocatore a posto fisicamente e mentalmente, il mezzo frocetto gobbo visto ai Mondiali avrebbe il posto tutt'altro che assicurato. Opinione mia, eh  :boh:

bender89

« Risposta #5278 il: 02 Agosto, 2010, 15:57:18 pm »
con il Dossena emerso dalla preparazione in Trentino

A facc r'o cazz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5279 il: 02 Agosto, 2010, 15:57:56 pm »
marcello ma secondo te c'è un solo modo di interpretare il ruolo??? cioè secondo te se giochi in squadra con uno che sai che ten na sfaccim e cors o sai che sa far trovars annanz a port..... tu che fai?? lo cerchi sempre spalle alla porta per fargli saltare l'uomo?? e santa miseria porca.... potresti anche pensare di adattarlo, e comunque siamo nel campo delle ipotesi perchè il napoli gioca e giocherà  comunque a tre