Ranocchia è rotto e non so per quanto ne avrà ancora,sto Chico chi cazzo è?Veloso e Zuculini,che adesso è il nuovo Cambiasso e non più Rossitto,non hanno mai giocato in Italia,Toni ha 34 anni e sta sempre scassato. Pasqual è una pippa,Bolatti è una lota e il loro centrocampo non ha muscoli,ma siamo sicuri che non vendano nessuno?Siamo sicuri che non vendano Frey,visto che hanno preso Boruc?E siamo sicuri che Vargas rimanga?
Premessa: si parla di formazioni "sulla carta"...il rendimento poi è da vedere. E noi non lo possiamo sapere ora.
Sulla carta io al Genoa invidio la coppia Veloso-Zuculini, molto sinceramente. Perchè conosco entrambi e sono giocatori che mi piacciono e che ritengo siano complementari pure. Inoltre sono molto giovani. Soprattutto Veloso, per me era da Napoli al 100%.
Per il resto il Genoa non mi impressiona piu' di tanto...l'attacco e i nostri esterni se li sognano di notte.
La Fiorentina da meta' campo in su ha un elevato tasso tecnico..hanno preso D'Agostino a 4 spicci facendo un colpaccio. E' una squadra molto forte in attacco (come noi), mentre in difesa non sono granche'. Boruc è un ottimo portiere che non farebbe rimpiangere la partenza di Frey, IMO.
Ah, aggiungo una cosa: se l'Inter, come pare, cede Maicon...per me il Napoli ha la coppia di esterni destri (Maggio/Zuniga) piu' forte della A.