Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 559762 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5220 il: 02 Agosto, 2010, 13:46:52 pm »
Mamma mia,non è ancora iniziato il campionato e già  vi schifo......................

fratè, dammi man forte!

guallera

« Risposta #5221 il: 02 Agosto, 2010, 13:47:20 pm »
Grazie 'o cazz che non è equilibrata, l'hai fatta modello playstation. Il centrocampo sarà  a tre. Marchionni lascia il posto a un mediano.
Wendy ha ragione. Il Merdigno dei poveri nelle amichevoli precampionato ha provato questa formazione in linea di massima ed il 4-2-3-1 come modulo.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5222 il: 02 Agosto, 2010, 13:47:55 pm »
ranocchia rimane a genova fino a gennaio giusto?? cmq con un centrocampista alla Inler e un buon difensore siamo superiori  :smoke:

Offline wendell

• *
« Risposta #5223 il: 02 Agosto, 2010, 13:50:17 pm »
con un centrocampista alla Inler e un buon difensore siamo superiori  :smoke:

Sono d'accordo, assolutamente. Ma all'orizzonte non vedo nulla di tutto questo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5224 il: 02 Agosto, 2010, 13:52:27 pm »
Sono d'accordo, assolutamente. Ma all'orizzonte non vedo nulla di tutto questo :look:
hai ragione  :maronn: il napoli non acquisterà  nessun'altro  :nuvola:

:look:

AyeyeBrazov

« Risposta #5225 il: 02 Agosto, 2010, 14:02:14 pm »
hai ragione  :maronn: il napoli non acquisterà  nessun'altro  :nuvola:

:look:
annalì perchè non fai lo spoiler della tua firma?

AyeyeBrazov

« Risposta #5226 il: 02 Agosto, 2010, 14:02:35 pm »
io dico di si  :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5227 il: 02 Agosto, 2010, 14:06:08 pm »
fratè, dammi man forte!
Niente di meno che non è ancora finito il mercato e già  siamo catastrofisti,poi le altre squadre non hanno fatto un cazzo,a parte il Genoa,che comunque ha comprato un nonno di 34 anni come punta titolare,Veloso e Zuculini,che da quando è a Genova è il nuovo Mascherano,mentre quando lo volevamo noi era il nuovo Vampeta,quindi non capisco questi toni.Hernanes chi cazzo è?Cioè questo tiene 25 anni,non ha mai avuto un'esperienza europea,lo stanno pagando 13 milioni di €,voglio vedere se la facevamo noi questa cazzo di operazione cosa dicevate!
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #5228 il: 02 Agosto, 2010, 14:08:55 pm »
Cioè questo tiene 25 anni,non ha mai avuto un'esperienza europea,lo stanno pagando 13 milioni di €,voglio vedere se la facevamo noi questa cazzo di operazione cosa dicevate!
Questi sbavano per Inler, valutato addirittura 18 mln  :contract:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5229 il: 02 Agosto, 2010, 14:10:33 pm »
Questi sbavano per Inler, valutato addirittura 18 mln  :contract:
Io non so chi sbavi per Inler,personalmente non lo faccio, ci sono tanti altri mediani in giro............Cioè non toglie che il vostro catastrofismo è immotivato,poi vorrei dire  a Wendell,che il Napoli sicuramente non si fermerà  qui con gli acquisti,questo è poco ma sicuro.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5230 il: 02 Agosto, 2010, 14:11:14 pm »
Edoardo
Chico Ranocchia Bocchetti
Mesto Zuculini Veloso Criscito
Palladino Toni Palacio

Ho levato Sculli perchè gli altri esterni per me sono più forti (ma non l'hanno ancora dimostrato). A me questa squadra piace. E' equilibrata, ha tutti i ruoli coperti adeguatamente. A differenza nostra che stiamo ancora con Grava e Pazienza in campo.
In più, noi siamo il Napoli e con queste squadrette non ci dovremmo neanche confrontare. Questa è un'aggravante, giusto per ricordarlo :look:

Si, questa dovrebbe essere la formazione titolare. E ribadisco quanto detto nei giorni scorsi: la coppia Zuculini - Veloso sulla carta è anni-luce davanti alla nostra. E' l'unica cosa invidiabile al Genoa...

Frey
De Silvestri Gamberini Felipe Pasqual
D'Agostino Montolivo
Marchionni Jovetic Vargas
Gilardino

Più forte del Genoa nei singoli ma meno equilibrata complessivamente. La difesa è da rivedere, a centrocampo hanno mediani di merda ed un'abbondanza di qualità .. non ho idea di come risolveranno.
In attacco fanno sfracelli.

Secondo me la Fiorentina giochera' con un 4-3-3

Frey
De Silvestri   Gamberini   Felipe    Pasqual

Bolatti    D'Agostino   Montolivo

Jovetic        Gila     Vargas       

Mi piace l'elevato tasso tecnico, davvero molto alto tra la serie A. E' un avversario temibile.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5231 il: 02 Agosto, 2010, 14:15:15 pm »
Si, questa dovrebbe essere la formazione titolare. E ribadisco quanto detto nei giorni scorsi: la coppia Zuculini - Veloso sulla carta è anni-luce davanti alla nostra. E' l'unica cosa invidiabile al Genoa...

Secondo me la Fiorentina giochera' con un 4-3-3

Frey
De Silvestri   Gamberini   Felipe    Pasqual

Bolatti    D'Agostino   Montolivo

Jovetic        Gila     Vargas       

Mi piace l'elevato tasso tecnico, davvero molto alto tra la serie A. E' un avversario temibile.
Ranocchia è rotto e non so per quanto ne avrà  ancora,sto Chico chi cazzo è?Veloso e Zuculini,che adesso è il nuovo Cambiasso e non più Rossitto,non hanno mai giocato in Italia,Toni ha 34 anni e sta sempre scassato. Pasqual è una pippa,Bolatti è una lota e il loro centrocampo non ha muscoli,ma siamo sicuri che non vendano nessuno?Siamo sicuri che non vendano Frey,visto che hanno preso Boruc?E siamo sicuri che Vargas rimanga?
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #5232 il: 02 Agosto, 2010, 14:22:14 pm »
boh, gli unici che sarebbero sicuramente titolari anche nel Napoli sono Ranocchia e Veloso.

Di sicuro anche l'esterno mancino di centrocampo, io aggiungo (e sono il solo) pure quello destro. Che so' quasi mezza squadra titolare.
Siamo ancora più forti sulla carta, bene, ma fino a un certo punto.

La Fiorentina invece ci surclassa. E' un paragone irriverente.

Io comunque aspetto la fine del mercato, perché devono arrivare ancora due titolari. Se il discorso finisse qui sarebbe pacifico pacifico ammettere che le dirette concorrenti si sono rinforzate più di noi. Per fine agosto conto di tenere il gap con il Genoa e avvicinarci alla Fiorentina.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5233 il: 02 Agosto, 2010, 14:33:00 pm »
Ranocchia è rotto e non so per quanto ne avrà  ancora,sto Chico chi cazzo è?Veloso e Zuculini,che adesso è il nuovo Cambiasso e non più Rossitto,non hanno mai giocato in Italia,Toni ha 34 anni e sta sempre scassato. Pasqual è una pippa,Bolatti è una lota e il loro centrocampo non ha muscoli,ma siamo sicuri che non vendano nessuno?Siamo sicuri che non vendano Frey,visto che hanno preso Boruc?E siamo sicuri che Vargas rimanga?

Premessa: si parla di formazioni "sulla carta"...il rendimento poi è da vedere. E noi non lo possiamo sapere ora.

Sulla carta io al Genoa invidio la coppia Veloso-Zuculini, molto sinceramente. Perchè conosco entrambi e sono giocatori che mi piacciono e che ritengo siano complementari pure. Inoltre sono molto giovani. Soprattutto Veloso, per me era da Napoli al 100%.
Per il resto il Genoa non mi impressiona piu' di tanto...l'attacco e i nostri esterni se li sognano di notte.

La Fiorentina da meta' campo in su ha un elevato tasso tecnico..hanno preso D'Agostino a 4 spicci facendo un colpaccio. E' una squadra molto forte in attacco (come noi), mentre in difesa non sono granche'. Boruc è un ottimo portiere che non farebbe rimpiangere la partenza di Frey, IMO.

Ah, aggiungo una cosa: se l'Inter, come pare, cede Maicon...per me il Napoli ha la coppia di esterni destri (Maggio/Zuniga) piu' forte della A.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5234 il: 02 Agosto, 2010, 14:35:56 pm »
Premessa: si parla di formazioni "sulla carta"...il rendimento poi è da vedere. E noi non lo possiamo sapere ora.

Sulla carta io al Genoa invidio la coppia Veloso-Zuculini, molto sinceramente. Perchè conosco entrambi e sono giocatori che mi piacciono e che ritengo siano complementari pure. Inoltre sono molto giovani. Soprattutto Veloso, per me era da Napoli al 100%.
Per il resto il Genoa non mi impressiona piu' di tanto...l'attacco e i nostri esterni se li sognano di notte.

La Fiorentina da meta' campo in su ha un elevato tasso tecnico..hanno preso D'Agostino a 4 spicci facendo un colpaccio. E' una squadra molto forte in attacco (come noi), mentre in difesa non sono granche'. Boruc è un ottimo portiere che non farebbe rimpiangere la partenza di Frey, IMO.

Ah, aggiungo una cosa: se l'Inter, come pare, cede Maicon...per me il Napoli ha la coppia di esterni destri (Maggio/Zuniga) piu' forte della A.
Ma figurati,ho detto un sacco di cazzate in quel post,ma l'ho fatto di proposito,perchè ho parlato di Genoa e Fiorentina nella maniera in cui molti utenti parlano del Napoli,ovvero senza un minimo di obbiettività ,ma abbandonandosi al catastrofismo più nero.................
Adda venì Baffone!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #5235 il: 02 Agosto, 2010, 14:45:42 pm »

Quotissimo  :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5236 il: 02 Agosto, 2010, 14:48:41 pm »
il napoli ha bisogno di due elemnti forti... uno in difesa di un certo livello... ( anche un burdisso o simila va bene) ed uno davvero forte a centrocampo che sia palombo o inler o sissoko melo.... fatto questo secondo me il napoli ha il miglior 11 dopo inter e roma, allo stesso livello di milan che causia prepensionamenti può fare poco, poi per me è superiori a tutte le altre, sto parlando si 11 titolare! poi come al solito infortuni sfortuna o fortuna fanno il campionato, ma sulla carta se il napoli prende 2 elemnti forti... come accennati sopra.... siamo superiori a tutte ste squadre che dite

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5237 il: 02 Agosto, 2010, 14:54:15 pm »
Mi sono rotta le balle perfino io di questo pessimismo cosmico :letto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5238 il: 02 Agosto, 2010, 14:55:47 pm »
:love: :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5239 il: 02 Agosto, 2010, 14:57:07 pm »
non mi sorprendo che tu ti sia rotta i testicoli.... mi sorprende di più che tu non sia pessimista