Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 559745 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5200 il: 02 Agosto, 2010, 13:23:31 pm »
kolarov è stata la prima cessione di lotito,anche lui non vende nessuno
ma se non avesse ceduto kolarov a 22 milioni(19 più garrido) sarebbe stato da ricovero
aver perso pandev e ledesma perchè non può permettersi di alzare il tetto stipendi... secondo te cos'è???

per favore non lamentiamoci del "superchio"

bender89

« Risposta #5201 il: 02 Agosto, 2010, 13:24:45 pm »
Ma Pucchiacca non stava equiparando le aspettative della Lazio alle nostre.
Purtroppo per combattere una esagerazione devi essere altrettanto estremista, poi arrivano quelli come Diomedeo e diffondono ragione. :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5202 il: 02 Agosto, 2010, 13:25:57 pm »
Ma Pucchiacca non stava equiparando le aspettative della Lazio alle nostre.
Purtroppo per combattere una esagerazione devi essere altrettanto estremista, poi arrivano quelli come Diomedeo e diffondono ragione. :look:

tu sei solo estremamente strunz, bust e piret! :banana:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5203 il: 02 Agosto, 2010, 13:26:19 pm »
sì però noi per prendere Cavani non abbiamo venduto uno con valutazione di mercato più alta. Oltre al fatto che il nostro rimane un acquisto di profilo più alto ma vabbè, l'erba del vicino...

allora,specifico di nuovo che preferisco il progetto napoli
dico solo che non c'è non tutta questa distanza tra noi e loro
pandev non è stato venduto e la differenza tra il caso pandev ed il caso lavezzi è data dalla bravura in queste cose di marino(uno dei pochi meriti che ha  :look:).che ha blindato il suo contratto in maniera inattaccabile

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #5204 il: 02 Agosto, 2010, 13:26:25 pm »
cmq io mi chiedo...se lotito vende gente come kolarv a 22 milioni e Oddo a 12.......ora compra questo hernanes e lo paga 13.......se questo riesce in italia...a quanto minchia lo venderà ...2000023232 miliardi di dolalri?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

• *
« Risposta #5205 il: 02 Agosto, 2010, 13:29:31 pm »
Edoardo
Chico Ranocchia Bocchetti
Mesto Zuculini Veloso Criscito
Palladino Toni Palacio

Ho levato Sculli perchè gli altri esterni per me sono più forti (ma non l'hanno ancora dimostrato). A me questa squadra piace. E' equilibrata, ha tutti i ruoli coperti adeguatamente. A differenza nostra che stiamo ancora con Grava e Pazienza in campo.
In più, noi siamo il Napoli e con queste squadrette non ci dovremmo neanche confrontare. Questa è un'aggravante, giusto per ricordarlo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #5206 il: 02 Agosto, 2010, 13:30:32 pm »
Il Genoa ci arriva in testa tutta la vita. Non sono più forti (cit.), ma ci arrivano in testa lo stesso. E ci scamazzano pure negli scontri diretti.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5207 il: 02 Agosto, 2010, 13:31:05 pm »
Edoardo
Palladino Toni Palacio

Ho levato Sculli perchè gli altri esterni per me sono più forti (ma non l'hanno ancora dimostrato). A me questa squadra piace. E' equilibrata, ha tutti i ruoli coperti adeguatamente. A differenza nostra che stiamo ancora con Grava e Pazienza in campo.
In più, noi siamo il Napoli e con queste squadrette non ci dovremmo neanche confrontare. Questa è un'aggravante, giusto per ricordarlo :look:

Su la carta è veramente un'ottima squadra, non ci sono dubbi.
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5208 il: 02 Agosto, 2010, 13:31:32 pm »
Edoardo
Palladino Toni Palacio

Francamente con quella squadretta la nostra non si confronta manco  :sisi:
Noi avremmo Pazienza e Grava (ma il calciomercato è ancora aperto) loro uno che ha fatto 10 partite in bundesliga e uno che si chiama Chico (che scuorn')
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
« Risposta #5209 il: 02 Agosto, 2010, 13:31:37 pm »
Passiamo ai violacei, altra squadra che dovrà  fare solo il campionato? :sbav: :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5210 il: 02 Agosto, 2010, 13:32:10 pm »
Edoardo
Palladino Toni Palacio

io metterei kharja per zuculini

bender89

« Risposta #5211 il: 02 Agosto, 2010, 13:32:26 pm »
Passiamo ai violacei, altra squadra che dovrà  fare solo il campionato? :sbav: :look:

No, pe' piacere. :maronn:

bender89

« Risposta #5212 il: 02 Agosto, 2010, 13:34:41 pm »
io metterei kharja per zuculini

Kharja non è propriamente un mediano. Secondo me nel Genoa non ha collocazione.

Offline wendell

• *
« Risposta #5213 il: 02 Agosto, 2010, 13:35:12 pm »
Frey
De Silvestri Gamberini Felipe Pasqual
D'Agostino Montolivo
Marchionni Jovetic Vargas
Gilardino

Più forte del Genoa nei singoli ma meno equilibrata complessivamente. La difesa è da rivedere, a centrocampo hanno mediani di merda ed un'abbondanza di qualità .. non ho idea di come risolveranno.
In attacco fanno sfracelli.

bender89

« Risposta #5214 il: 02 Agosto, 2010, 13:36:34 pm »
Frey
De Silvestri Gamberini Felipe Pasqual
D'Agostino Montolivo
Marchionni Jovetic Vargas
Gilardino

Più forte del Genoa nei singoli ma meno equilibrata complessivamente. La difesa è da rivedere, a centrocampo hanno mediani di merda ed un'abbondanza di qualità .. non ho idea di come risolveranno.
In attacco fanno sfracelli.

Grazie 'o cazz che non è equilibrata, l'hai fatta modello playstation. Il centrocampo sarà  a tre. Marchionni lascia il posto a un mediano.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5215 il: 02 Agosto, 2010, 13:43:02 pm »
Il Genoa ci arriva in testa tutta la vita. Non sono più forti (cit.), ma ci arrivano in testa lo stesso. E ci scamazzano pure negli scontri diretti.

giustamente se dobbiamo fare raffronti cn squadre si prende il genoa xke siamo bene o male sulla stessa linea di crescita e per lo stesso tipo di modulo, detto ciò, ma quando loro arrivano in testa a noi?
passi che loro forse e ripeto forse hanno 2 giocatori titolari migliori rispetto a noi, ma nn xke i loro siamo forti, ma xke i nostri sn risaputamene scarsi ma ke provengono da un annatta eccezionale, ossia grava e pazienza.
nn credo ke il loro mesto sia piu forte del nostro maggio, ke i loro toni palladino e palacio piu forti dei nostri quagliarella lavezzi e cavani, che il loro eduardo sia migliore del nostro de sanctis...
e basta cn sto fracassamento di maroni ke tt le nostre dirette concorrenti si stanno rafforzando e noi no, a noi si e no c vogliono altri 2 acquisti, le nostre concorrenti stanno cambiando squadre da capo a piede, voglio dire...
il progettone qua sta ! 
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline wendell

• *
« Risposta #5216 il: 02 Agosto, 2010, 13:43:16 pm »
Grazie 'o cazz che non è equilibrata, l'hai fatta modello playstation. Il centrocampo sarà  a tre. Marchionni lascia il posto a un mediano.

Io ho visto la formazione su fantagazzetta :look:
Credevo stessero provando a giocare così.
Allora sono forti ma non trascendentali. Servono un mediano ed un difensore di livello.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5217 il: 02 Agosto, 2010, 13:44:31 pm »
Edoardo
Palladino Toni Palacio

boh, gli unici che sarebbero sicuramente titolari anche nel Napoli sono Ranocchia e Veloso. Chico e Zuculini, mah, li avessimo presi noi per la squadra titolare stareste bestemmiando tutti i santi, Bocchetti viene da un campionato ridicolo, Palladino è un cesso discontinuo, Toni è un morto e Palacio è ipersopravvalutato.

Se prendiamo un centrocampista di livello gli caghiamo in testa tutta la vita. Ho detto :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5218 il: 02 Agosto, 2010, 13:45:19 pm »
Mamma mia,non è ancora iniziato il campionato e già  vi schifo......................
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5219 il: 02 Agosto, 2010, 13:46:26 pm »
Edoardo
Palladino Toni Palacio

i 3 davanti l'anno scorso hanno fatto 16 gol in 3  :asd: