ma non è quello il problema
dela e lotito sono arrivati quasi insieme
uno ha preso una società in c,ma pulita da debiti e molto più grande
l'altro in serie a,ma affossatta da debiti pregressi e budget limitato
dopo 6 anni lui ha 2 coppe che a me non interessano neanche
ma come acquisti loro prendono hernanes e noi cavani
non vedo tutta questa superiorità da parte nostra
inanzitutto considera che lotito ha bloccati 10 mln annui..... ( per pagare il maxi mutuo ventennale che gli hanno fatto il piacere di dargli), secondo considera che lotito ha perso kolarov ledesma e pandev 3 giocatori di altissimo livello presi da semisconosciuti, quindi la bravura sta nella capacità del d.s. ma non in quella societaria che lascia partire i migliori, tre loro sono partita dalla serie A, anni prima in cui noi eravamo ad impolverarci nella C.
che poi loro abbiano vinto la coppa italia rischiando di retrocedere non credo sia un vanto!
per me il vanto è costruire anzi COSTRUIRE ( scritto in maiuscolo) perchè noi adesso ci ritroviamo con un tumulo di nazionali,
teniamo i campioni, ed abbiamo di volta in volta una rosa che sostituisce le scorie della C e della B con giocatori all'altezza.... io credo che con simili basi il napoli sia superiore alla lazio, e credo che un trofeo come la coppa italia, non sia un trofeo che faccia la differenza tra noi e la lazio.....
io voglio una rosa completa ( come ci stiamo accingendo a fare) e poi vediamo chi è competitivo o no....
quagliarella maggio de sanctis tutti nazionali
hamsik gargano cavani
dossena proveniente dal liverpool ex nazionale
insomma qualcosina a centrocampo ed in difesa e dopo....