Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 559796 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5180 il: 02 Agosto, 2010, 12:55:42 pm »
Non essere ridicolo per cortesia. A parte che non hai preso Messi, e pure se l'avessi fatto lo stesso non avresti lottato per lo scudetto, poco ma sicuro...seconda cosa sul discorso societario ti ha risposto già  Marcello, io parlo di squadra. Si sa che la Lazzie l'anno scorso ha patito anche gravi problemi extra-calcistici a cominciare dal caso Pandev e Ledesma, per finire con quel geniaccio patetico di Ballardini che riuscì a farsi schifare ed a far schifare tutti contro tutti. Ma la Lazzie vista con Reja negli ultimi 2 mesi è e resta una squadra temibile per l'anno prossimo, poi libero di pensare il contrario...di dire che noi simm 'o Napule che con Grava, Blasi e compagnia lotteremo per lo scudetto.

a parte il fatto che era ovviamente una provocazione, non capisco perchè per gli altri valgono tutte le scuse del mondo e per noi no. Allora noi senza Donadoni andavamo in champions, i problemi li abbiamo avuti pure noi.

poi se io sò ridicolo, voi che per l'attaccante siete stati a piangere settimane che veniva la scartina e poi abbiamo preso il giocatore da 17 milioni di euro che siete? (non per rinfacciare  :asd: )

guallera

« Risposta #5181 il: 02 Agosto, 2010, 12:56:53 pm »
Citazione
un calciatore (Hernanes) può stravolgere gli equilibri di una squadra portandola dalla salvezza
Dai su però siamo pure obiettivi, la Lazzietta si sapeva che non sarebbe arrivata tra le prime 5-6 l'anno scorso, ma manco che era una squadra da salvarsi alle ultime 2-3 giornate. Che poi l'ho già  spiegato, l'anno scorso con Ballardini ha avuto tantissimi problemi di spogliatoio che hanno gravato tantissimo sul loro rendimento.

Offline wendell

• *
« Risposta #5182 il: 02 Agosto, 2010, 12:57:28 pm »
Alessio non sbaglia, la sua è una provocazione, non è ridicolo. Si chiede perchè siamo così parziali nei giudizi, un calciatore (Hernanes) può stravolgere gli equilibri di una squadra portandola dalla salvezza alla uefa mentre Cavani non ci aiuta per nulla.

Stavo scherzando..
Però non sono d'accordo con lui. Noi rimaniamo superiori alla Lazio, ma la differenza tra noi e loro è che la rosa dei burini l'anno scorso ha reso meno di quanto potesse. Noi invece l'abbiamo spremuta..
Loro miglioreranno, noi se restiamo così più Cavani non ci confermiamo neanche.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #5183 il: 02 Agosto, 2010, 12:57:56 pm »
Dai su però siamo pure obiettivi, la Lazzietta si sapeva che non sarebbe arrivata tra le prime 5-6 l'anno scorso, ma manco che era una squadra da salvarsi alle ultime 2-3 giornate. Che poi l'ho già  spiegato, l'anno scorso con Ballardini ha avuto tantissimi problemi di spogliatoio che hanno gravato tantissimo sul loro rendimento.
abbuò io dico una cosa che non c'entra un cazzo, Hernanez o non Hernanez quest'anno la lazie se la vede ancora più brutta

guallera

« Risposta #5184 il: 02 Agosto, 2010, 12:59:08 pm »
Allora noi senza Donadoni andavamo in champions, i problemi li abbiamo avuti pure noi.

Donadoni è stato esonerato alla settima. Allora il Palermo con Delio Rossi vinceva lo scudetto ??? Ballardini è stato esonerato a marzo, quando erano terz'ultimi ad una manciata di punti dall'ultima in classifica...

bender89

« Risposta #5185 il: 02 Agosto, 2010, 13:02:28 pm »
Non ho visto da dove siete partiti. Credo che la Lazio sia da parte centrale della classifica, al pari dell'Udinese. Sono due squadra che hanno avuto un rendimento inaspettato, simmetricamente a quello di Sampdoria e Parma (almeno per mezza stagione).
Noi siamo chiaramente superiori, ma come Giovanni penso che il divario non sia quello dell'ultima classifica, così come tra noi e il Genoa non ci sono mai stati i 22 punti che ci diedero due anni fa. Poi ogni campionato è storia a se, ci sono un mare di esternalità  e cazzi vari. Se non fosse così manco m'o veress.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5186 il: 02 Agosto, 2010, 13:03:50 pm »
ad oggi lotito ha una partecipazione in CL,2 coppe in bacheca e lui i debiti degli altri li sta pagando,non ha preso una società  "pulita"  :look:

bender89

« Risposta #5187 il: 02 Agosto, 2010, 13:04:59 pm »
ad oggi lotito ha una partecipazione in CL,2 coppe in bacheca e lui i debiti degli altri li sta pagando,non ha preso una società  "pulita"  :look:

Esatto. Ci sta da pulirsi la bocca quando ci si spara la posa del progetto e si azzardano i paragoni con Fiorentina o similari.
Noi cresciamo piano, a tratti ci fermiamo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5188 il: 02 Agosto, 2010, 13:06:31 pm »
Donadoni è stato esonerato alla settima. Allora il Palermo con Delio Rossi vinceva lo scudetto ??? Ballardini è stato esonerato a marzo, quando erano terz'ultimi ad una manciata di punti dall'ultima in classifica...

Giovà , ma stiamo al fatto di prima... non mi rispondere con gli altri esempi perchè non sto tentando di giustificare il napoli, quello che voglio dimostrare è che ad ognuno si possono trovare mille scuse, noi inclusi, contano i fatti, e i fatti dicono che la lazio è una squadretta da salvezza.

ho scritto una chiavica in italiano lo so, ma mentre scrivo questo post mi sto appiccicando per telefono cu nu cacacacazz, scusate.

Offline Puck

• *
« Risposta #5189 il: 02 Agosto, 2010, 13:06:59 pm »
Esatto. Ci sta da pulirsi la bocca quando ci si spara la posa del progetto e si azzardano i paragoni con Fiorentina o similari.
Noi cresciamo piano, a tratti ci fermiamo.

io preferisco dela a lotito ma da fastidio quando si esagera
c'è gente che dice:ma dova va la lazzietta,noi abbiamo il "progettone"
siamo messi meglio di loro ma non così tanto
su 10 gradini siamo 1 sopra,non di più

bender89

« Risposta #5190 il: 02 Agosto, 2010, 13:08:19 pm »
io preferisco dela a lotito ma da fastidio quando si esagera
c'è gente che dice:ma dova va la lazzietta,noi abbiamo il "progettone"
siamo messi meglio di loro ma non così tanto
su 10 gradini siamo 1 sopra,non di più

Chiaro.
Mi sorprende che quest'anno nessuno ci stenda i peli con ipotetici sorpassi alla derelitta Roma. :imp:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5191 il: 02 Agosto, 2010, 13:09:41 pm »

sì, ma in che anno è andato in cl, jamm...

rimpiango quando ci si paragona a genoa e palermo.

Offline Puck

• *
« Risposta #5192 il: 02 Agosto, 2010, 13:13:05 pm »
sì, ma in che anno è andato in cl, jamm...

rimpiango quando ci si paragona a genoa e palermo.

ma non è quello il problema
dela e lotito sono arrivati quasi insieme
uno ha preso una società  in c,ma pulita da debiti e molto più grande
l'altro in serie a,ma affossatta da debiti pregressi e budget limitato
dopo 6 anni lui ha 2 coppe che a me non interessano neanche
ma come acquisti loro prendono hernanes e noi cavani
non vedo tutta questa superiorità  da parte nostra

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5193 il: 02 Agosto, 2010, 13:15:34 pm »
a me piace il mercato fatto dal genoa... ( però non voglio fare il confronto con noi per carità  non ci rompete le palle)

ma devo dire che edoardo, ranocchia, zuculini,veloso, toni è un bel mercato fatto nelle zone dove il genoa faceva cagare....certo che cambiare tanto ogni anno non è un vantaggio..... ma per me è un bel mercato...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5194 il: 02 Agosto, 2010, 13:16:44 pm »

sì però noi per prendere Cavani non abbiamo venduto uno con valutazione di mercato più alta. Oltre al fatto che il nostro rimane un acquisto di profilo più alto ma vabbè, l'erba del vicino...

bender89

« Risposta #5195 il: 02 Agosto, 2010, 13:16:48 pm »
a me piace il mercato fatto dal genoa... ( però non voglio fare il confronto con noi per carità  non ci rompete le palle)

:rotfl: :alla:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5196 il: 02 Agosto, 2010, 13:17:38 pm »

ma devo dire che edoardo, ranocchia, zuculini,veloso, toni è un bel mercato fatto nelle zone dove il genoa faceva cagare....certo che cambiare tanto ogni anno non è un vantaggio..... ma per me è un bel mercato...
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Puck

• *
« Risposta #5197 il: 02 Agosto, 2010, 13:18:33 pm »
sì però noi per prendere Cavani non abbiamo venduto uno con valutazione di mercato più alta. Oltre al fatto che il nostro rimane un acquisto di profilo più alto ma vabbè, l'erba del vicino...

kolarov è stata la prima cessione di lotito,anche lui non vende nessuno
ma se non avesse ceduto kolarov a 22 milioni(19 più garrido) sarebbe stato da ricovero

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5198 il: 02 Agosto, 2010, 13:21:35 pm »
kolarov è stata la prima cessione di lotito,anche lui non vende nessuno
ma se non avesse ceduto kolarov a 22 milioni(19 più garrido) sarebbe stato da ricovero

e dai su che c'è un abisso fra trattenere i giocatori rinnovandogli i contratti e mostrandogli ambizione e fare i braccio di ferro alla Pandev... jamm bell...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5199 il: 02 Agosto, 2010, 13:22:16 pm »
inanzitutto considera che lotito ha bloccati 10 mln annui..... ( per pagare il maxi mutuo ventennale che gli hanno fatto il piacere di dargli), secondo considera che lotito ha perso kolarov ledesma e pandev 3 giocatori di altissimo livello presi da semisconosciuti, quindi la bravura sta nella capacità  del d.s. ma non in quella societaria che lascia partire i migliori, tre loro sono partita dalla serie A, anni prima in cui noi eravamo ad impolverarci nella C.

che poi loro abbiano vinto la coppa italia rischiando di retrocedere non credo sia un vanto!

per me il vanto è costruire anzi COSTRUIRE ( scritto in maiuscolo) perchè noi adesso ci ritroviamo con un tumulo di nazionali,
teniamo i campioni, ed abbiamo di volta in volta una rosa che sostituisce le scorie della C e della B con giocatori all'altezza.... io credo che con simili basi il napoli sia superiore alla lazio, e credo che un trofeo come la coppa italia, non sia un trofeo che faccia la differenza tra noi e la lazio.....
io voglio una rosa completa ( come ci stiamo accingendo a fare) e poi vediamo chi è competitivo o no....

quagliarella maggio de sanctis tutti nazionali
hamsik gargano cavani
dossena proveniente dal liverpool ex nazionale
insomma qualcosina a centrocampo ed in difesa e dopo....