Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 559869 volte)  Share 

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5160 il: 02 Agosto, 2010, 12:20:22 pm »
A me Sculli piace un sacco soprattutto a livello comportamentale e vorrei averlo in squadra.  :sisi:
Tecnicamente non è da Inter manco lontanamente. :paura:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5161 il: 02 Agosto, 2010, 12:22:27 pm »
Non credo che Hamsik sia stato scartato, credo più che Marino ne detenesse i diritti.
Ho sempre pensato che il Brescia, quando si trova in Serie B, è una società  satellite del Napoli per quanto riguarda il mercato.

hamsik era dell'inter insieme a yaya toure,dovevano solo firmare i contratti(parole di mancini)
ma poi lasciarono perdere non si sa perchè
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2010, 12:25:37 pm da Puck »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5162 il: 02 Agosto, 2010, 12:24:04 pm »
perchè hamsik l'ha preso il napoli e le big lo scartarono tutte?  :look:

perchè gli addetti ai lavori non sono pescettoni con l'anello al naso! Come tutti sapevano all'epoca che nel giro di qualche anno il napoli sarebbe arrivato a grandi livelli, così si sa che la lazio va evitata come la peste! Infatti un sacco di giocatori medi in questo mercato a Lotito gli hanno dato il due di picche!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5163 il: 02 Agosto, 2010, 12:25:57 pm »
hamsik era dell'inter insieme a yaya toure,dovevano solo firmare i contratti(parole di mancini)
ma poi lasciarono perdere non si sa perchè

Perchè dubito che Hamsik avrebbe trovato un posto da titolare con la sua discontinuità  imbarazzante.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5164 il: 02 Agosto, 2010, 12:29:36 pm »
Perchè dubito che Hamsik avrebbe trovato un posto da titolare con la sua discontinuità  imbarazzante.

perchè muntari e thiago motta sono continui  :mangia:
per hamsik e harnanes vale lo stesso discorso:sono finiti in squadre di 2 fascia perchè le big hanno molte più opzioni in mano,possono prendere molti più giocatori,mentre napoli e lazio hanno puntato solo loro 2 con decisione ed offerte concrete

guallera

« Risposta #5165 il: 02 Agosto, 2010, 12:30:25 pm »
Citazione
Come tutti sapevano all'epoca che nel giro di qualche anno il napoli sarebbe arrivato a grandi livelli
Si ma addò stanno i grandi livelli ??? Per grandi livelli io intendo stare almeno stabilmentre tra le prime 3-4 del campionato, e non mi sembra che in un paio di anni la cosa sia avvenuta.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5166 il: 02 Agosto, 2010, 12:32:02 pm »
Si ma addò stanno i grandi livelli ??? Per grandi livelli io intendo stare almeno stabilmentre tra le prime 3-4 del campionato, e non mi sembra che in un paio di anni la cosa sia avvenuta.

e vabbè, come ambizioni e prospettiva di crescita valiamo la lazio, che ti devo dire... :croce:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5167 il: 02 Agosto, 2010, 12:34:30 pm »
perchè muntari e thiago motta sono continui  :mangia:
per hamsik e harnanes vale lo stesso discorso:sono finiti in squadre di 2 fascia perchè le big hanno molte più opzioni in mano,possono prendere molti più giocatori,mentre napoli e lazio hanno puntato solo loro 2 con decisione ed offerte concrete

Ma infatti Muntari non è il titolare e Thiago Motta è di certo più continuo di Hamsik che gioca in un ruolo ben diverso.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #5168 il: 02 Agosto, 2010, 12:37:35 pm »
e vabbè, come ambizioni e prospettiva di crescita valiamo la lazio, che ti devo dire... :croce:
Guagliò delle ambizioni e della prospettiva me ne sbatto, contano i fatti....e tralasciando l'ultima stagione nella prossima la Lazzie sarà  comunque un avversario temibile del Napoli per la zona uefa. Che poi mi devi spiegare che cazzo di ambizioni e crescita hai con Grava rinnovato che esclude l'arrivo di un difensore, con Blasi a centrocampo un'altra volta....a me sta gente non mi sembra elementi da far gridare "azz il Napoli in due anni è veramente arrivato ad ALTI LIVELLI"....visto che il nostro miglior piazzamento fino ad ora è un sudatissimo sesto posto.

falceEmarcello

« Risposta #5169 il: 02 Agosto, 2010, 12:40:34 pm »
Guagliò delle ambizioni e della prospettiva me ne sbatto, contano i fatti....e tralasciando l'ultima stagione nella prossima la Lazzie sarà  comunque un avversario temibile del Napoli per la zona uefa. Che poi mi devi spiegare che cazzo di ambizioni e crescita hai con Grava rinnovato che esclude l'arrivo di un difensore, con Blasi a centrocampo un'altra volta....a me sta gente non mi sembra elementi da far gridare "azz il Napoli in due anni è veramente arrivato ad ALTI LIVELLI"....visto che il nostro miglior piazzamento fino ad ora è un sudatissimo sesto posto.
tien mmann giua'
aspettiamo la chiusura del mercato e il prossimo piazzamento ... poi, come tu mi insegni, sono parecchi che hanno tentato l'avventura della stabilita' nei primi4 posti (fiorentina, lazie etc.) con alterne fortune.
La chiave e' sicuramente comprare ma anche non vendere i pezzi migliori e' un ottima strategia.

P.s. ma tu il blasi del primo anno lo schifavi??  no perche' a me, a parte quache ammonizione stupida, me facev arrizza'

pp.s ho visto la replica di milan napoli (1-1) dello scorso campionato grava su ronaldinho  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5170 il: 02 Agosto, 2010, 12:43:26 pm »

allora mettiamola così, se tu fossi un giocatore dove vorresti andare? a napoli dove bene o male ti rinnovano il contratto quasi ogni anno o alla lazio dove devi fare trastole con Lotito ogni anno se diventi un giocatore decente? e jamm bell, ma mò pure con la lazio dobbiamo tenere i complessi? mah...

poi bellissimo, la lazio forse prende sto brasiliano tutto da provare e dalla lotta salvezza passa alla lotta uefa, noi prendiamo Cavani e quindi perchè, in base al tuo ragionamento, non dovremmo insediare l'inter per lo scudetto?
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2010, 12:45:08 pm da south »

guallera

« Risposta #5171 il: 02 Agosto, 2010, 12:44:16 pm »
P.s. ma tu il blasi del primo anno lo schifavi??  no perche' a me, a parte quache ammonizione stupida, me facev arrizza'

Onestamente soprattutto nella seconda parte del campionato, per via del fatto che ogni partita importante la saltava per squalifica iniziò francamente a rompere le scatole. Poi mi è bastato l'osceno secondo anno, quando è tornato ai suoi standard obbrobbiosi a farmelo schifare del tutto. Tra l'altro parliamo di prospettiva e riprendiamo un 30enne scarto in una nostra diretta concorrente.
Citazione
pp.s ho visto la replica di milan napoli (1-1) dello scorso campionato grava su ronaldinho
Ghiamm Marcè per cortesia, non facciamo le stesse cazzate del secondo anno di A...

falceEmarcello

« Risposta #5172 il: 02 Agosto, 2010, 12:45:09 pm »
allora mettiamola così, se tu fossi un giocatore dove vorresti andare? a napoli dove bene o male ti rinnovano il contratto quasi ogni anno o alla lazio dove devi fare trastole con Lotito ogni anno se diventi un giocatore decente? e jamm bell, ma mò pure con la lazio dobbiamo tenere i complessi? mah...
aspe' giovanni diceva una cosa un po' diversa ... a livello societario c'e' un abisso (sopratutto dal punto di vista di un giocatore) ma a livello di risultati e' piu o men a stess cosa (solo che la lazio e' destinata a scendere e noi spero a salire)

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5173 il: 02 Agosto, 2010, 12:45:49 pm »
Hernanes sarebbe veramente un bel colpo del burino, anche se sarà  da verificare la coesistenza con Ledesma (se rimarrà  alla lazie)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

falceEmarcello

« Risposta #5174 il: 02 Agosto, 2010, 12:47:12 pm »
Onestamente soprattutto nella seconda parte del campionato, per via del fatto che ogni partita importante la saltava per squalifica iniziò francamente a rompere le scatole. Poi mi è bastato l'osceno secondo anno, quando è tornato ai suoi standard obbrobbiosi a farmelo schifare del tutto. Tra l'altro parliamo di prospettiva e riprendiamo un 30enne scarto in una nostra diretta concorrente. Ghiamm Marcè per cortesia, non facciamo le stesse cazzate del secondo anno di A...
no giua' io non sto dicendo che dietro stiamo bene cosi' ... io non avrei rinnovato grava ad es. se non come 7/8 scelta (e rinnovo di un anno) dico solo di aspettare, perche' i segnali ci sono. ad esempio alla stessa diretta concorrenti di cui parli tu c'amma zucat a cavani (uno degli elementi loro piu promettenti in ottica presente e futura)

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5175 il: 02 Agosto, 2010, 12:49:17 pm »
beh comunque come mercato in uscita,al di là  delle cifre,forse uno dei migliori è proprio quello della lazio..mi pare che hanno dato sia makinwa che carrizo tra prestiti vari,e poi non si sono fatti tentare di rinnovare il contratto a gente tipo siviglia o dabo...da un certo punto di vista,come società ,si sta lievemente strutturando persino la monocratica lazietta

guallera

« Risposta #5176 il: 02 Agosto, 2010, 12:49:45 pm »

poi bellissimo, la lazio forse prende sto brasiliano tutto da provare e dalla lotta salvezza passa alla lotta uefa, noi prendiamo Cavani e quindi perchè, in base al tuo ragionamento, non dovremmo insediare l'inter per lo scudetto?
Non essere ridicolo per cortesia. A parte che non hai preso Messi, e pure se l'avessi fatto lo stesso non avresti lottato per lo scudetto, poco ma sicuro...seconda cosa sul discorso societario ti ha risposto già  Marcello, io parlo di squadra. Si sa che la Lazzie l'anno scorso ha patito anche gravi problemi extra-calcistici a cominciare dal caso Pandev e Ledesma, per finire con quel geniaccio patetico di Ballardini che riuscì a farsi schifare ed a far schifare tutti contro tutti. Ma la Lazzie vista con Reja negli ultimi 2 mesi è e resta una squadra temibile per l'anno prossimo, poi libero di pensare il contrario...di dire che noi simm 'o Napule che con Grava, Blasi e compagnia lotteremo per lo scudetto.

Offline wendell

• *
« Risposta #5177 il: 02 Agosto, 2010, 12:50:24 pm »
Non essere ridicolo per cortesia.
Eish, na parola.. :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5178 il: 02 Agosto, 2010, 12:52:21 pm »
io vi amo! :love:

AyeyeBrazov

« Risposta #5179 il: 02 Agosto, 2010, 12:53:53 pm »
Eish, na parola.. :look:
Alessio non sbaglia, la sua è una provocazione, non è ridicolo. Si chiede perchè siamo così parziali nei giudizi, un calciatore (Hernanes) può stravolgere gli equilibri di una squadra portandola dalla salvezza alla uefa mentre Cavani non ci aiuta per nulla.