Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 560025 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5140 il: 01 Agosto, 2010, 17:31:01 pm »
ma vuoi vedere che lotito veramente lo prende hernanes...che per inciso non ho capito che calciatore sia...gioca sul centro-destra?

bender89

« Risposta #5141 il: 01 Agosto, 2010, 17:41:08 pm »
Palladino farà  una grande stagione. Il Genoa e la Fiorentina ci arrivano davanti :look:

Se era una mia imitazione, bene. Se la pensi così, meglio. :look:

guallera

« Risposta #5142 il: 01 Agosto, 2010, 20:49:12 pm »
La Lazzie ha preso il famigerato Hernanes del San Paolo, domani la firma. Fonte : Sky... Lotito pare tanto che si puzza di fame, intanto ogni anno il colpaccio lo fa  :buondio:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5143 il: 01 Agosto, 2010, 20:51:46 pm »
Se era una mia imitazione, bene. Se la pensi così, meglio. :look:

Se la giocheranno per la qualificazione in Champions :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #5144 il: 01 Agosto, 2010, 20:57:53 pm »
La Lazzie ha preso il famigerato Hernanes del San Paolo, domani la firma. Fonte : Sky... Lotito pare tanto che si puzza di fame, intanto ogni anno il colpaccio lo fa  :buondio:

Secondo me i 18 milioni di Kolarov erano da distribuire meglio.
Con una discreta prima punta di scorta (Acquafresca), un centrale di difesa presentabile e un esterno sinistro al posto dello scarpavendolo spagnolo preso dal City, sarebbero stati 'na squadra di un certo livello. L'anno scorso hanno avuto un mare di problemi extracampistici.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5145 il: 01 Agosto, 2010, 21:12:44 pm »
Ho letto la discussione su Giovinco e mi sto mettendo le mani nei capelli.....................Quel nano di merda a gennaio fa 24 anni e nella sua carriera dle cazzo non ha dimostrato nulla!!Nell'under 21 faceva puntualmente cacare,adesso non so il caro Bender che partite avrà  visto,ma ha fatto cacare al cesso ogni volta che è sceso in campo!
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5146 il: 01 Agosto, 2010, 21:43:03 pm »
Tutto mi aspettavo tranne che la Lazzie posasse 14 mln per Hernanes...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5147 il: 01 Agosto, 2010, 21:48:10 pm »
Tutto mi aspettavo tranne che la Lazzie posasse 14 mln per Hernanes...
Comunque hanno dovuto cedere Kolarov... ma poi questi come stanno a sfoltimento della squadra? Hanno sempre millemila giocatori in rosa?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5148 il: 01 Agosto, 2010, 23:44:31 pm »
ma pure Marchisio... grande giocatore è troppo, buon giocatore sì...

No south, nonostante odi moltissimo la Juve devo ammettere che Marchisio è un giocatorone. A quell'età , risulta essere più decisivo nelle partite che contano che in quelle che non contano.

E' l'unico intoccabile nel centrocampo giuventino.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5149 il: 02 Agosto, 2010, 00:27:28 am »
Citazione
Ci siamo, il Parma ha quasi definito il passaggio di Sebastian Giovinco (23). Il fantasista della Juve ha accettato il trasferimento al Parma e lo ha confessato anche ad alcuni amici. Secondo quanto appreso in esclusiva da TMW l'unico piccolo intoppo da limare è l'accordo economico tra le due società . Anche per questo a breve ci sarà  un incontro tra Parma e Juve, ma il giocatore ha già  accettato di trasferirsi nella squadra di Ghirardi beffando così il Bari, da tempo sul giocatore.
:boh:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5150 il: 02 Agosto, 2010, 01:13:35 am »
:boh:

Questo vuol dire che Diamanti rimane ad Ham? Cazzo :nono:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #5151 il: 02 Agosto, 2010, 10:19:51 am »
Nell'under 21 faceva puntualmente cacare

Vabbuo' ja, stev pazziann. :zzz:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5152 il: 02 Agosto, 2010, 10:26:46 am »
Comunque hanno dovuto cedere Kolarov... ma poi questi come stanno a sfoltimento della squadra? Hanno sempre millemila giocatori in rosa?

Credo di si...ma chi se li prende  :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5153 il: 02 Agosto, 2010, 10:47:36 am »
Secondo me i 18 milioni di Kolarov erano da distribuire meglio.
Con una discreta prima punta di scorta (Acquafresca), un centrale di difesa presentabile e un esterno sinistro al posto dello scarpavendolo spagnolo preso dal City, sarebbero stati 'na squadra di un certo livello. L'anno scorso hanno avuto un mare di problemi extracampistici.

mah,guarda,l'ambiente della lazio ormai da anni è particolare...poi se davvero prendono hernanes,che non so quanto sia davvero forte,può darsi pure che complessivamente la rosa se ne giovi,nonostante abbiano due "terzini" tipo garrido e del nero(!)non so quanto presentabili...avevo addirittura sentito che reja poteva mettere zauri a destra e lichtsteiner a sinistra...ma poi tanto zauri credo sia litigato da un paio di anni con lotito...alla fine in difesa ci sono vari mestieranti,ma nella gestione reja sono andati benino...per me paradossalmente,se rocchi e floccari continuano ad avere dei problemini fisici,possono soffrire addirittura in attacco..

bender89

« Risposta #5154 il: 02 Agosto, 2010, 10:55:23 am »
mah,guarda,l'ambiente della lazio ormai da anni è particolare...poi se davvero prendono hernanes,che non so quanto sia davvero forte,può darsi pure che complessivamente la rosa se ne giovi,nonostante abbiano due "terzini" tipo garrido e del nero(!)non so quanto presentabili...avevo addirittura sentito che reja poteva mettere zauri a destra e lichtsteiner a sinistra...ma poi tanto zauri credo sia litigato da un paio di anni con lotito...alla fine in difesa ci sono vari mestieranti,ma nella gestione reja sono andati benino...per me paradossalmente,se rocchi e floccari continuano ad avere dei problemini fisici,possono soffrire addirittura in attacco..

Credo che nell'eventualità  sia Zauri a giocare a sinistra, non lo svizzero.
Secondo me i problemi seri ce li hanno al centro. Dias l'ho visto proprio un polpettone lento. Biava, Stendardo e Siviglia sono mediocri. Diakité è un aborto di calciatore. In attacco sono discreti e a centrocampo hanno giocatori di qualità . Per il resto sono una squadra da medio bassa classifica, secondo me.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5155 il: 02 Agosto, 2010, 11:56:24 am »
Ma se Hernanes è davvero un fenomeno, perchè è andato alla Lazie? :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5156 il: 02 Agosto, 2010, 11:58:13 am »
Ma se Hernanes è davvero un fenomeno, perchè è andato alla Lazie? :look:

perchè hamsik l'ha preso il napoli e le big lo scartarono tutte?  :look:

bender89

« Risposta #5157 il: 02 Agosto, 2010, 11:58:30 am »
Dicono che l'Inter sia su Lucho Gonzales, un altro amico di Maradona. :look:

guallera

« Risposta #5158 il: 02 Agosto, 2010, 12:15:26 pm »
Ieri su Sky hanno puntato forte su un possibile arrivo di Sculli all'Inter  :maronn:. Caspita adesso molti forumisti saranno combattuti, con il mafioso in squadra la compagine degli onesti e dei simpaticoni diventa sicuramente meno simpatica...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5159 il: 02 Agosto, 2010, 12:16:19 pm »
perchè hamsik l'ha preso il napoli e le big lo scartarono tutte?  :look:

Non credo che Hamsik sia stato scartato, credo più che Marino ne detenesse i diritti.
Ho sempre pensato che il Brescia, quando si trova in Serie B, è una società  satellite del Napoli per quanto riguarda il mercato.