Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 565283 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4940 il: 30 Luglio, 2010, 12:54:25 pm »
Questo è un altro che contro il Napoli si esaltava a bestia, ogni volta che ci giocavamo contro soprattutto col Genoa pareva un fuoriclasse...puozz jett 'o sang

vero, le punizioni :ink:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4941 il: 30 Luglio, 2010, 12:54:32 pm »
Arriba, arriba: e, dal cilindro, insospettabile, compare - virtualmente - Jo sé Mourinho. Il colpo di scena di un merca to ancor tutto da svelare è il contatto che av via un dialogo (una trattativa?) vagheggiato in Spagna ma atterrato in Italia ufficialmen te ieri, con il primo sondaggio ufficiale su Amauri Carvalho de Oliveira. Dopo averlo visto all’opera ieri sera, che Mou abbia l’oc chio davvero lungo? Gli interrogativi che viaggiano sulla tratta Madrid-Tallaght han no valore reale. Amauri per Mourinho, un po’ di cash per la Juventus, e tra le pieghe di una vicenda allo stato tratteggiata con la ma tita, tutto ciò che sa di Dzeko, oppure di Pazzini, comunque di un bomber in grado di fa vorire la svolta e il decollo.

QUANTO COSTA? - Si comincia sempre da lì, dal vil danaro, che forse nella vita non è tut to ma che sicuramente mi gliora l’esistenza di chiunque: Madame ha necessità  di far cassa, di scaricare il monte ingaggi, ma prima ancora che la Vecchia Signora cominci a dedicarsi a quell’eccedenza che figura in organico, ecco piombare la telefonata che al lunga la vita. Quanto costa, Amauri? L’ha voluto sapere il Real Madrid, spiazzando un po’ la Juventus, che qualcosa aveva colto ma senza aver il so spetto di doversi imbattere - alla vigilia del debutto in Europa League - in un calcolo per niente approssimativo. Si sa quanto costò, due anni fa, il brasiliano: dodici milioni cash, più Nocerino, più la metà  di Lanzafame, per un totale a bilancio di ventidue milioni di eu ro. La crisi vale per chiunque e il tempo è passato: ma Amauri al Real Madrid non è più un’interpretazione un po’ bizzarra di questo luglio; è, piuttosto, una chance da co gliere ad agosto, per chi vuole acquistare e per chi eventualmente vorrà  cedere.

:maronn:

Ma che è, Tuttosport? :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline angels

• *
« Risposta #4942 il: 30 Luglio, 2010, 12:55:12 pm »
Ma che è, Tuttosport? :zzz:

no il corriere  :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4943 il: 30 Luglio, 2010, 12:57:37 pm »
no il corriere  :rotfl:

In effetti Tuttosport avrebbe tagliato corto "Amauri al Real Madrid: è fatta!"
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline angels

• *
« Risposta #4944 il: 30 Luglio, 2010, 12:59:50 pm »
:asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4945 il: 30 Luglio, 2010, 13:21:00 pm »
oggi dovrebbe essere il giorno di veloso al genoa........intanto queste merde stanno facendo un gran mercato e stanno spendendo anche i soldi........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
« Risposta #4946 il: 30 Luglio, 2010, 13:21:09 pm »
Preziosi l'aveva detto e alla fine ha mantenuto le promesse fatte. Miguel Veloso, secondo quanto annunciato da Sky Sport 24, sarebbe atterrato nella mattina all'aereporto di Milano Malpensa con direzione Genova. Oggi sarebbero previste le visite mediche e poi la firma per il secondo grande regalo, dopo Luca Toni, del presidente rossoblu ai suoi tifosi.

Offline themast

• *
« Risposta #4947 il: 30 Luglio, 2010, 13:23:13 pm »
oggi dovrebbe essere il giorno di veloso al genoa........intanto queste merde stanno facendo un gran mercato e stanno spendendo anche i soldi........
a me non me la conta giusta il giocattolaio  :mangia:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #4948 il: 30 Luglio, 2010, 13:24:38 pm »
..e noi stiamo a guardare i centrocampisti di tutto il pianeta che si trasferiscono in altre squadre.....
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4949 il: 30 Luglio, 2010, 13:25:32 pm »

bell'acquisto.
la mia firma nuova

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4950 il: 30 Luglio, 2010, 13:29:09 pm »
e noi blocchiamo gelson fernandes e spantechiamo per inler.... :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4951 il: 30 Luglio, 2010, 13:37:17 pm »
scusate ma io questa polemica su Veloso non la capisco... E' un gran bel prospetto, tecnicamente fortissimo ma lento da morire, zero atletismo,  che costruisce molto ma non fa troppa interdizione: ci serve? senza nulla togliere alla qualità  (comunque tutta da dimostrare).

Inoltre Preziosi acchiappa molto dalle cessioni, grazie che spende... poi spende... ha speso solo per questo, per l'ingaggio alto di Toni e per qualche sconosciuto. Giudichiamo alla fine, che tanto nel mercato la gara a chi fa prima a comprare i giocatori è una corsa del ciuccio.

SpamMattia

« Risposta #4952 il: 30 Luglio, 2010, 13:44:12 pm »
c'erA gente su TN che sbavava per leon

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4953 il: 30 Luglio, 2010, 13:52:16 pm »
:rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

bender89

« Risposta #4954 il: 30 Luglio, 2010, 14:09:27 pm »
scusate ma io questa polemica su Veloso non la capisco... E' un gran bel prospetto, tecnicamente fortissimo ma

Ma, ma, ma l'ha preso il Genoa. :clap:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4955 il: 30 Luglio, 2010, 14:16:43 pm »
scusate ma io questa polemica su Veloso non la capisco... E' un gran bel prospetto, tecnicamente fortissimo ma lento da morire, zero atletismo,  che costruisce molto ma non fa troppa interdizione: ci serve? senza nulla togliere alla qualità  (comunque tutta da dimostrare).

Inoltre Preziosi acchiappa molto dalle cessioni, grazie che spende... poi spende... ha speso solo per questo, per l'ingaggio alto di Toni e per qualche sconosciuto. Giudichiamo alla fine, che tanto nel mercato la gara a chi fa prima a comprare i giocatori è una corsa del ciuccio.

si ma io mi chiedo eprchè cazzo preziosi riesce a fare un buon mercato anche cedendo giocatori anonimi se non chiavichi come papastacazz e zapater, noi invece tra contini, mannini, calaiò, datolo e hoffer siamo riusciti giusto a pagarci la prima rata di cavani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #4956 il: 30 Luglio, 2010, 14:19:12 pm »
Forse perchè Papastacazz non è anonimo e chiavico come i vari Mannini, Contini e Calaiò....non a caso l'ha preso il Milan no il Siena in serie B o la Zamp in regalo.

bender89

« Risposta #4957 il: 30 Luglio, 2010, 14:19:54 pm »
si ma io mi chiedo eprchè cazzo preziosi riesce a fare un buon mercato anche cedendo giocatori anonimi se non chiavichi come papastacazz e zapater, noi invece tra contini, mannini, calaiò, datolo e hoffer siamo riusciti giusto a pagarci la prima rata di cavani

Perché Sokratis vale 7 milioni e Calaiò 3. Tra l'altro il Genoa pagò il greco (tutt'altro che un chiavico) quasi 4 milioni solo due anni fa, quando aveva vent'anni.
Per Veloso si parla di 10 milioni e Zapater, mica noccioline...

guallera

« Risposta #4958 il: 30 Luglio, 2010, 14:20:29 pm »
Che poi il greco vale due Santacroce...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4959 il: 30 Luglio, 2010, 14:21:40 pm »
Forse perchè Papastacazz non è anonimo e chiavico come i vari Mannini, Contini e Calaiò....non a caso l'ha preso il Milan no il Siena in serie B o la Zamp in regalo.

e capirai, al milan manca poco che licenziano braida e prendano fiorenzo come ds.....a me mannini, contini e datolo non mi sembravano tanto anonimi, anzichè farsi pisciare in mano con questi prestiti onerosi potevano inserirli come contropartite, almeno una società  furba, come il genoa, lo avrebbe fatto

C. Pazzo