Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 564247 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4980 il: 30 Luglio, 2010, 14:39:52 pm »
Speriamo. Per questo (comunque uno nel giro dell'under21) il Genoa ha speso altri 5 milioni.
Quest'anno hanno avuto poco da vendere ma pare che la squadra la facciano uguale.

comunque io spero che il napoli faccia più punti del genoa. detto questo loro hanno una competizione in meno,una squadra maggiormente da assemblare rispetto a noi,e credo possano avere meno infortuni dell'anno scorso. per me è proprio difficile giudicare adesso,anche perchè manca ancora un mese di mercato. speriamo bene...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4981 il: 30 Luglio, 2010, 14:40:37 pm »
(che poi allucinante, dove?).
uhm... nei 20 gol in piu che hanno preso, ad esempio?

Citazione
Tu dici di giudicare tutto a fine calciomercato quando il forum è luogo di discussione semi istantanea. A che serve allora? :ok:

mò bestemmio, lo giuro.  :suicidio:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4982 il: 30 Luglio, 2010, 14:41:00 pm »
comunque io spero che il napoli faccia più punti del genoa. detto questo loro hanno una competizione in meno,una squadra maggiormente da assemblare rispetto a noi,e credo possano avere meno infortuni dell'anno scorso. per me è proprio difficile giudicare adesso,anche perchè manca ancora un mese di mercato. speriamo bene...

e noi per il quarto anno consecutivo abbiamo la panchina troppo corta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #4983 il: 30 Luglio, 2010, 14:42:23 pm »
fiorenzo non dire cacate che sokratis l'anno scorso ha fatto pena

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4984 il: 30 Luglio, 2010, 14:42:48 pm »

i nun cia facc' parlaci tu  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4985 il: 30 Luglio, 2010, 14:43:29 pm »
e noi per il quarto anno consecutivo abbiamo la panchina troppo corta

al momento,il problema sono i titolari,non la panchina
senza cessioni(che ci saranno sicuramente) sarebbe iezzo,santacroce,zuniga,cigarini,blasi,cavani(o quagliarella o lavezzi)lucarelli

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4986 il: 30 Luglio, 2010, 14:45:22 pm »
al momento,il problema sono i titolari,non la panchina
senza cessioni(che ci saranno sicuramente) sarebbe iezzo,santacroce,zuniga,cigarini,blasi,cavani(o quagliarella o lavezzi)lucarelli

e appunto, bella chiavec  :suicidio:

C. Pazzo 

Offline Puck

• *
« Risposta #4987 il: 30 Luglio, 2010, 14:46:47 pm »
e appunto, bella chiavec  :suicidio:

:nonquoto:
dai,mica è male una panchina del genere

bender89

« Risposta #4988 il: 30 Luglio, 2010, 14:49:15 pm »

E' stato il migliore della difesa genoana e ha avuto un rendimento discreto. Parere personale che vale come quello degli stimabili amanti di Gargano e Denis, ma non è che parlo tanto per. Evidentemente per me ha fatto benino.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4989 il: 30 Luglio, 2010, 14:54:02 pm »
uhm... nei 20 gol in piu che hanno preso, ad esempio?

mò bestemmio, lo giuro.  :suicidio:

Bhè, dato molto significativo :sisi:
Giocavano due competizioni e parliamo di valore tecnico della squadra. Confronta le due formazioni, le due rose al massimo.

Non jastemmare, ho detto una cosa troppo giusta :sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4990 il: 30 Luglio, 2010, 14:54:56 pm »
E' stato il migliore della difesa genoana e ha avuto un rendimento discreto. Parere personale che vale come quello degli stimabili amanti di Gargano e Denis, ma non è che parlo tanto per. Evidentemente per me ha fatto benino.

Stavate parlando di me? (cit.)
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4991 il: 30 Luglio, 2010, 14:56:18 pm »
Per me il Genoa c'è decisamente superiore in mezzo al campo, per ora.
In attacco si devono stare alla grande, nonostante Lucarelli.
In difesa l'anno scorso hanno preso 1000mila gol, quindi è da vedere se hanno la nostra stessa compattezza.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4992 il: 30 Luglio, 2010, 14:57:22 pm »
Giocavano due competizioni e parliamo di valore tecnico della squadra. Confronta le due formazioni, le due rose al massimo.

Se confrontiamo le 2 squadre il Genoa ci è superiore SOLO in mezzo al campo, sempre se i 2 giovani rispondono alle aspettative però eh. Per il resto in difesa, sulle fasce e in attacco ci sono DECISAMENTE inferiori :patt:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4993 il: 30 Luglio, 2010, 15:02:23 pm »
Se confrontiamo le 2 squadre il Genoa ci è superiore SOLO in mezzo al campo, sempre se i 2 giovani rispondono alle aspettative però eh. Per il resto in difesa, sulle fasce e in attacco ci sono DECISAMENTE inferiori :patt:

ma scusate, ma veramente stu Veloso che ha giocato solo in Portouallero e Zuculini so meglio di Gargano e Hamsik? Per il resto i mediocri/normali loro l'anno scorso hanno fatto una stagione altamente sotto ai nostri, quindi il confronto dove sta?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4994 il: 30 Luglio, 2010, 15:02:33 pm »

Eh, insomma.

Sulla carta, Dainelli, Moretti, Ranocchia e Bocchetti non li vedo così inferiori a Grava, Cannavaro, Rinaudo e Campagnaro.
Sulla fascia destra sì, perchè Maggio e Zuniga li reputo migliori di Mesto. Ma sulla sinistra? Criscito è peggiore di Aronica/Dossena?
In attacco sì, ci sono inferiori. Palacio, Toni, Palladino e Sculli non li vedo assolutamente superiori a Lavezzi, Quagliarella, Cavani e Lucarelli.

In conclusione, Genoa e Napoli si equivalgono attualmente.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4995 il: 30 Luglio, 2010, 15:03:35 pm »
ma scusate, ma veramente stu Veloso che ha giocato solo in Portouallero e Zuculini so meglio di Gargano e Hamsik? Per il resto i mediocri/normali loro l'anno scorso hanno fatto una stagione altamente sotto ai nostri, quindi il confronto dove sta?

Azz, mo Gargano è un buon? Come cambiate opinioni così velocemente.
Sappiamo tutti i suoi pregi e difetti, quindi andrei cauto a definirlo migliore di Miguel Veloso.
Su Hamsik mediano ho ancora qualche perplessità , aspettate a giudicarlo.

Offline Puck

• *
« Risposta #4996 il: 30 Luglio, 2010, 15:03:42 pm »

in difesa no
per me ci sono superiori di molto lì,poi gli "schemi" di gasperini fanno si che prenderanno gol a grappoli anche quest'anno

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4997 il: 30 Luglio, 2010, 15:04:05 pm »

ma che dobbiamo confrontare? è una squadra da media classifica che ha fatto un anno buono due anni fa grazie a due giocatori forti e a degli arbitraggi che manco la juve di Moggi. tiè zuzzus, ti ho fatto pure la rima!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4998 il: 30 Luglio, 2010, 15:04:50 pm »
diciamo che la caratteristica che vi fa amare così tanto pappastatopolus è che non gioca nel napoli, altrimenti sarebbe stato un cesso come tutti gli altri giocatori che abbiamo tranne hamsik
L'ha detto, l'ha DETTO, L'HA DETTOOOH!!! (cit.)

@Puck: Ma per te qualcuno buono nel Napoli c'è o li possiamo squagliare tutti?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4999 il: 30 Luglio, 2010, 15:05:17 pm »
Azz, mo Gargano è un buon? Come cambiate opinioni così velocemente.

io che Gargano sia buono l'ho sempre detto e pensato. come tutti gli addetti ai lavori, daltronde.