Fiore,ma quando mai!Ma stu strunz e Ben Arfa nun l'ha cacato maje nisciuno!Ma se era sto fenomeno,sicuramente l'OM non l'offriva a cani e porci......................Nasrì era soprannominato "le petite Zizou" e Gourcuff ha un anno in più a Ben Arfa e Menez,ma è un giocatore di un'altra caratura.
Ti ho detto, i confronti lasciano il tempo che trovano. Riguardo i gusti c'è poco da convincersi.
Circa Ben Arfa ho espresso un'evidenza, quella che è un talento di grandissimo livello (ed ha avuto modo di dimostrarlo al Lione). Poi ci sta chi lo mette in cima alla lista e chi no, grave è definirlo pippa.
Riguardo Gourcuff, è un giocatore qualitativamente sopra la media, ma nel calcio moderno serve dinamismo. Non credo in una evoluzione così veloce dopo i due anni in Italia. Non si passa dall'essere un amebe a un mostro in tre mesi.
Menez, ad esempio, è uno che non ha ancora accucchiato un cazzo. Per me ha mezzi fisici e tecnici per diventare uno dei primi giocatori del mondo. E' stato ceduto alla Roma per una cifra inferiore a quella pagata dal Marsiglia per Ben Arfa (che voi avete usato come argomento). Vediamo cosa diventa.