Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 565102 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4920 il: 29 Luglio, 2010, 18:04:20 pm »
Nasri gli appoggia le palle in testa :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #4921 il: 29 Luglio, 2010, 18:04:27 pm »
Menez segna ancora meno del fotomodello, per me è un giocatore di livello anni luce superiore.
Non mi piace mettermi a fare i paragoni, non piace manco a Suker che poi se ne pente.
Sto dicendo che Ben Arfa è un talento cristallino, ha dimostrato di esserlo e lo dimostrerà  ancora se ne avrà  modo. Spero non nel Genoa.  Avrei voluto leggere i pareri precedenti all'avventura con Dechamps, leggerei pure le opinioni che avevate riguardo Nasri prima della partenza in Inghilterra.
State definendo pippa uno che fino a due anni scarsi fa era considerato uno dei migliori prospetti mondiali, cosa che Gourcuff non era all'epoca, per dire.
Siate elastici, ma soprattutto nun dicite strunzate.
vabbe' allora dille solo tu

falceEmarcello

« Risposta #4922 il: 29 Luglio, 2010, 18:04:47 pm »
Nasri gli appoggia le palle in testa :sisi:
e diamanti a sua volta le appoggia a nasri  :sisi:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4923 il: 29 Luglio, 2010, 18:06:31 pm »
certo che ben arfa col gioco di gasperini e il bacino d'utenza del genoa..spero proprio che non lo prendano

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4924 il: 29 Luglio, 2010, 18:12:58 pm »
Menez segna ancora meno del fotomodello, per me è un giocatore di livello anni luce superiore.
Non mi piace mettermi a fare i paragoni, non piace manco a Suker che poi se ne pente.
Sto dicendo che Ben Arfa è un talento cristallino, ha dimostrato di esserlo e lo dimostrerà  ancora se ne avrà  modo. Spero non nel Genoa.  Avrei voluto leggere i pareri precedenti all'avventura con Dechamps, leggerei pure le opinioni che avevate riguardo Nasri prima della partenza in Inghilterra.
State definendo pippa uno che fino a due anni scarsi fa era considerato uno dei migliori prospetti mondiali, cosa che Gourcuff non era all'epoca, per dire.
Siate elastici, ma soprattutto nun dicite strunzate.
Fiore,ma quando mai!Ma stu strunz e Ben Arfa nun l'ha cacato maje nisciuno!Ma se era sto fenomeno,sicuramente l'OM non l'offriva a cani e porci......................Nasrì  era soprannominato "le petite Zizou" e Gourcuff ha un anno in più a Ben Arfa e Menez,ma è un giocatore di un'altra caratura.
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #4925 il: 29 Luglio, 2010, 18:19:41 pm »
Fiore,ma quando mai!Ma stu strunz e Ben Arfa nun l'ha cacato maje nisciuno!Ma se era sto fenomeno,sicuramente l'OM non l'offriva a cani e porci......................Nasrì  era soprannominato "le petite Zizou" e Gourcuff ha un anno in più a Ben Arfa e Menez,ma è un giocatore di un'altra caratura.

Ti ho detto, i confronti lasciano il tempo che trovano. Riguardo i gusti c'è poco da convincersi.
Circa Ben Arfa ho espresso un'evidenza, quella che è un talento di grandissimo livello (ed ha avuto modo di dimostrarlo al Lione). Poi ci sta chi lo mette in cima alla lista e chi no,  grave è definirlo pippa.

Riguardo Gourcuff, è un giocatore qualitativamente sopra la media, ma nel calcio moderno serve dinamismo. Non credo in una evoluzione così veloce dopo i due anni in Italia. Non si passa dall'essere un amebe a un mostro in tre mesi.

Menez, ad esempio, è uno che non ha ancora accucchiato un cazzo. Per me ha mezzi fisici e tecnici per diventare uno dei primi giocatori del mondo. E' stato ceduto alla Roma per una cifra inferiore a quella pagata dal Marsiglia per Ben Arfa (che voi avete usato come argomento). Vediamo cosa diventa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4926 il: 29 Luglio, 2010, 18:20:55 pm »
Ti ho detto, i confronti lasciano il tempo che trovano. Riguardo i gusti c'è poco da convincersi.
Circa Ben Arfa ho espresso un'evidenza, quella che è un talento di grandissimo livello (ed ha avuto modo di dimostrarlo al Lione). Poi ci sta chi lo mette in cima alla lista e chi no,  grave è definirlo pippa.

Riguardo Gourcuff, è un giocatore qualitativamente sopra la media, ma nel calcio moderno serve dinamismo. Non credo in una evoluzione così veloce dopo i due anni in Italia. Non si passa dall'essere un amebe a un mostro in tre mesi.

Menez, ad esempio, è uno che non ha ancora accucchiato un cazzo. Per me ha mezzi fisici e tecnici per diventare uno dei primi giocatori del mondo. E' stato ceduto alla Roma per una cifra inferiore a quella pagata dal Marsiglia per Ben Arfa (che voi avete usato come argomento). Vediamo cosa diventa.
Ok,vediamo che fanno questi 87 che hanno dimostrato 0 nella loro vita.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4927 il: 29 Luglio, 2010, 18:38:37 pm »
A Fiorenzo piace Ben Arfa perchè nel PES di qualche anno fa a cui gioca era fortissimo.... lo prendevo sempre pure io, iss, Joao Moutinho e Piquè :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #4928 il: 29 Luglio, 2010, 19:12:51 pm »
A Fiorenzo piace Ben Arfa perchè nel PES di qualche anno fa a cui gioca era fortissimo.... lo prendevo sempre pure io, iss, Joao Moutinho e Piquè :look:

None, in Pes5 credo manco esista. Però nella versione più recente sulla ps2 (la buonanima :imp:) aviss vere' come mi sfiziavo con lui e Pires alle spalle di Hugo Almeida... :look:

guallera

« Risposta #4929 il: 29 Luglio, 2010, 20:06:48 pm »
Incredibile quella lota di Balotelli, ha fatto tanto bordello poi non si è messo d'accordo con il Manchester City....questo è un altro che dovrebbero rispedire in Africa a calci in culo, un muccusiello che non ha dimostrato nulla che vuole già  guadagnare quanto un fuoriclasse assoluto. Ma perchè in Italia bisogna sempre dare troppa importanza ad idioti assurdi decerebreti fino al midollo ??

bender89

« Risposta #4930 il: 29 Luglio, 2010, 20:33:18 pm »
Incredibile quella lota di Balotelli, ha fatto tanto bordello poi non si è messo d'accordo con il Manchester City..

Vabbuo', continueranno a trattare.
Si parlava di un contratto che partirebbe da una base di 4 milioni. Ci vuole la faccia come il culo. :doh:
Intanto al City torna pure Robinho.

Il Catania ha perso Gomez dal San Lorenzo.

bender89

« Risposta #4931 il: 29 Luglio, 2010, 20:36:52 pm »
Intanto pare che che il Sao Paulo abbia rifiutato un'offerta della Lazio di 9 milioni per Hernanes.

SpamMattia

« Risposta #4932 il: 29 Luglio, 2010, 20:40:00 pm »
ho sempre pensato che ben arfa fosse un cesso :peppe:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4933 il: 29 Luglio, 2010, 21:07:11 pm »
Incredibile quella lota di Balotelli, ha fatto tanto bordello poi non si è messo d'accordo con il Manchester City....questo è un altro che dovrebbero rispedire in Africa a calci in culo, un muccusiello che non ha dimostrato nulla che vuole già  guadagnare quanto un fuoriclasse assoluto. Ma perchè in Italia bisogna sempre dare troppa importanza ad idioti assurdi decerebreti fino al midollo ??
Io lo sto ripetendo da quando Raiola lo ha preso in procura che si facevano le tarantelle, come con Ibrahimovic, che ogni tanto se ne usciva con i "non so se rimango" e via dicendo  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4934 il: 29 Luglio, 2010, 23:54:14 pm »
Mi sto accappottando con Lotito a Sportitalia :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4935 il: 29 Luglio, 2010, 23:55:31 pm »
Mi sto accappottando con Lotito a Sportitalia :rotfl:
Beh, su Sky han fatto un bel primo piano di quell'anoressico di Raiola  :sisi:

Han detto qualcosa sul Napoli?  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4936 il: 30 Luglio, 2010, 00:10:06 am »
Beh, su Sky han fatto un bel primo piano di quell'anoressico di Raiola  :sisi:

Han detto qualcosa sul Napoli?  :look:

Che Pià  è per il 95% del Parma, che il procuratore di Denis arriva martedì :maronn: e che su Ramirez ci sono Bologna, Genoa e soprattutto Villareal (in verità  a noi non c'ha proprio nominato)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4937 il: 30 Luglio, 2010, 11:46:33 am »
Arriba, arriba: e, dal cilindro, insospettabile, compare - virtualmente - Jo sé Mourinho. Il colpo di scena di un merca to ancor tutto da svelare è il contatto che av via un dialogo (una trattativa?) vagheggiato in Spagna ma atterrato in Italia ufficialmen te ieri, con il primo sondaggio ufficiale su Amauri Carvalho de Oliveira. Dopo averlo visto all’opera ieri sera, che Mou abbia l’oc chio davvero lungo? Gli interrogativi che viaggiano sulla tratta Madrid-Tallaght han no valore reale. Amauri per Mourinho, un po’ di cash per la Juventus, e tra le pieghe di una vicenda allo stato tratteggiata con la ma tita, tutto ciò che sa di Dzeko, oppure di Pazzini, comunque di un bomber in grado di fa vorire la svolta e il decollo.

QUANTO COSTA? - Si comincia sempre da lì, dal vil danaro, che forse nella vita non è tut to ma che sicuramente mi gliora l’esistenza di chiunque: Madame ha necessità  di far cassa, di scaricare il monte ingaggi, ma prima ancora che la Vecchia Signora cominci a dedicarsi a quell’eccedenza che figura in organico, ecco piombare la telefonata che al lunga la vita. Quanto costa, Amauri? L’ha voluto sapere il Real Madrid, spiazzando un po’ la Juventus, che qualcosa aveva colto ma senza aver il so spetto di doversi imbattere - alla vigilia del debutto in Europa League - in un calcolo per niente approssimativo. Si sa quanto costò, due anni fa, il brasiliano: dodici milioni cash, più Nocerino, più la metà  di Lanzafame, per un totale a bilancio di ventidue milioni di eu ro. La crisi vale per chiunque e il tempo è passato: ma Amauri al Real Madrid non è più un’interpretazione un po’ bizzarra di questo luglio; è, piuttosto, una chance da co gliere ad agosto, per chi vuole acquistare e per chi eventualmente vorrà  cedere.

:maronn:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4938 il: 30 Luglio, 2010, 12:39:47 pm »
UFFICIALE: Parma, ceduto Leon in Cina

Julio César de Leà³n (31) ha ufficialmente lasciato il Parma per trasferirsi in Cina. Il giocatore che ha militato in diverse squadre di serie A come Genoa, Reggina e Parma, ha trascorso l'ultimo anno al Torino. Leon ha deciso di trasferirsi allo Shandon Luneng in Cina per ritrovare la forma migliore e tornare a giocare con continuità . Ieri ha già  esordito con la maglia del suo nuovo club.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

guallera

« Risposta #4939 il: 30 Luglio, 2010, 12:52:26 pm »
Questo è un altro che contro il Napoli si esaltava a bestia, ogni volta che ci giocavamo contro soprattutto col Genoa pareva un fuoriclasse...puozz jett 'o sang