Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 579092 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8180 il: 12 Gennaio, 2011, 13:14:02 pm »
l'avete letta la news dell'offerta di 54mln di euro per Torres, offerta che includere anche i 16mln del riscatto di aquilani, da parte della juve

"molto concreta e da fonti attendibili"?

Per la precisione loro gli darebbero 25 mln più Amauri per avere el nino  :rotfl:
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2011, 13:16:09 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8181 il: 12 Gennaio, 2011, 14:04:50 pm »
Marilungo vicino all'atalanta...

per 5 milioni a titolo definitivo...

allucinante che questo ritorni in serie b...

sarebbe stato perfetto per il napoli come cambio di cavani/lavezzi

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8182 il: 12 Gennaio, 2011, 14:06:21 pm »
a me (anche se l'ho visto poche volte) non mi è mai piaciuto.

Lo trovo inadeguato a fare la prima punta, e troppo carente in fantasia/tecnica per fare la seconda stile pocho.

bender89

« Risposta #8183 il: 12 Gennaio, 2011, 14:12:16 pm »
Il Palemmo ha preso Gonzalez dal Novara. 2 milioni e 2 cessi. Resta parcheggiato per sei mesi.

Offline domyssj

• *
« Risposta #8184 il: 12 Gennaio, 2011, 14:14:12 pm »
Secondo me colpaccio palermo, se Gonzalez si conferma in A, ma anche se solo se si rivela buon giocatore da 10-12 gol a campionato a 2mln è regalato (Considerando che saranno 2 pipponi quei 2 giovani per com'è attento alle promesse zamparini)

bender89

« Risposta #8185 il: 12 Gennaio, 2011, 14:18:56 pm »
Secondo me il Palermo se ne vedrà bene di Pinilla, che è veramente un ottimo calciatore. A me piace assai.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #8186 il: 12 Gennaio, 2011, 14:20:37 pm »
a me (anche se l'ho visto poche volte) non mi è mai piaciuto.

Lo trovo inadeguato a fare la prima punta, e troppo carente in fantasia/tecnica per fare la seconda stile pocho.

posto che le distinzioni tra prima e seconda punta nel calcio moderno lasciano sempre il tempo che trovano.
marilungo è una seconda punta (anche se è molto forte di testa) che può giocare anche esterno (vd. juve samp 3-3 di quest'anno)

classe '89, con quel potenziale e a quelle cifre si poteva "scommettere".
inoltre a lanciarlo in serie a (doppietta all'esordio) fu proprio albano.

Offline domyssj

• *
« Risposta #8187 il: 12 Gennaio, 2011, 14:21:04 pm »
Secondo me il Palermo se ne vedrà bene di Pinilla, che è veramente un ottimo calciatore. A me piace assai.
infatti stava facendo bene  era titolare fin quando non si è spezzato.
Se riesce pure gonzalez avranno fatto due colpacci in 2 anni dalla B.
Entrambe le volte prendendo il bomber della Serie. Che dire compimenti a Zamparini per il coraggio.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8188 il: 12 Gennaio, 2011, 14:22:26 pm »
A me stu Gonzalez non piace..e non è nemmeno tanto giovane cmq.

Offline domyssj

• *
« Risposta #8189 il: 12 Gennaio, 2011, 14:23:02 pm »
posto che le distinzioni tra prima e seconda punta nel calcio moderno lasciano sempre il tempo che trovano.
marilungo è una seconda punta (anche se è molto forte di testa) che può giocare anche esterno (vd. juve samp 3-3 di quest'anno)

classe '89, con quel potenziale e a quelle cifre si poteva "scommettere".
inoltre a lanciarlo in serie a (doppietta all'esordio) fu proprio albano.
No ma in senso assoluto è un buon giocatore, però come sostituto di lavezzi (inteso proprio come giocatore dalle caratteristiche simili ovvero dribblomane dalla grande velocità) non c'è lo vedo. Se fosse un pò più alto potrebbe andare benissimo come sostituto di cavani.

Cmq in assoluto è un ottimo prospetto.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #8190 il: 12 Gennaio, 2011, 14:29:41 pm »
No ma in senso assoluto è un buon giocatore, però come sostituto di lavezzi (inteso proprio come giocatore dalle caratteristiche simili ovvero dribblomane dalla grande velocità) non c'è lo vedo. Se fosse un pò più alto potrebbe andare benissimo come sostituto di cavani.

Cmq in assoluto è un ottimo prospetto.

IMO può cambiare tranquillamente sia lavezzi che cavani...
e volendo anche hamsik in un ipotetico 3-4-3 giocando esterno

ma al di là delle opinioni sul giocatore il punto è che il napoli, a mio avviso, necessita più di una terza punta presentabile che di un centrale sinistro da rotazione. perchè mi sembra evidente che la società non voglia spendere i soldi veri che servono per prendere un difensore che sposti (io vedrei benissimo criscito che è perfetto per fare il terzo a sinistra).
a quel punto se devi prendere britos per 3-4 milioni...tanto vale restare così ed evitare il rischio di rivedere zuniga nel trio offensivo.

SpamMattia

« Risposta #8191 il: 12 Gennaio, 2011, 14:38:49 pm »
per me marilungo è forte. non capisco la cessione

Offline domyssj

• *
« Risposta #8192 il: 12 Gennaio, 2011, 14:40:53 pm »
IMO può cambiare tranquillamente sia lavezzi che cavani...
e volendo anche hamsik in un ipotetico 3-4-3 giocando esterno

ma al di là delle opinioni sul giocatore il punto è che il napoli, a mio avviso, necessita più di una terza punta presentabile che di un centrale sinistro da rotazione. perchè mi sembra evidente che la società non voglia spendere i soldi veri che servono per prendere un difensore che sposti (io vedrei benissimo criscito che è perfetto per fare il terzo a sinistra).
a quel punto se devi prendere britos per 3-4 milioni...tanto vale restare così ed evitare il rischio di rivedere zuniga nel trio offensivo.
Su questo sono d'accordo. Su Marilungo dicevo solo che non è il clone in proporzione di lavezzi o cavani, è un giocatore diverso che non significa scarso.

Su Criscito.. beh il lo vedo semplicemente PERFETTO a fare il 3 di sinistra come piace a mazzarri. Praticamente il gioco che fa campagnaro dall'altro lato, ovvero marcatura chiusure ma anche disimpegni palla al piede avvio dell'azione e nel caso sovrapposizioni.

Per me con lui li sarebbe proprio salto di qualità immediato. La punta di riserva serve sicuramente (amenochè DUmitru non esplode improvvisamente ma non credo o Lucarelli torna la metà di quello che era a livorno) ma dire che nell'11 titolare che ritengono cmq di ottimo livello il punto debole sia proprio il centrale sinistro (tranne quando gioca grava in giornata divina come domenica).

Il mio mercato ideale sarebbe sforzo economico per Criscito e prestiti con diritto di riscatto per Dos Santso (un lavezzi molto più chiachiello e immaturo) e Gago fuori rosa al tottenham ed al real (o cmq utilizzato pochissimo)

bender89

« Risposta #8193 il: 12 Gennaio, 2011, 14:42:16 pm »

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #8194 il: 12 Gennaio, 2011, 14:49:48 pm »
Su questo sono d'accordo. Su Marilungo dicevo solo che non è il clone in proporzione di lavezzi o cavani, è un giocatore diverso che non significa scarso.

Su Criscito.. beh il lo vedo semplicemente PERFETTO a fare il 3 di sinistra come piace a mazzarri. Praticamente il gioco che fa campagnaro dall'altro lato, ovvero marcatura chiusure ma anche disimpegni palla al piede avvio dell'azione e nel caso sovrapposizioni.

Per me con lui li sarebbe proprio salto di qualità immediato. La punta di riserva serve sicuramente (amenochè DUmitru non esplode improvvisamente ma non credo o Lucarelli torna la metà di quello che era a livorno) ma dire che nell'11 titolare che ritengono cmq di ottimo livello il punto debole sia proprio il centrale sinistro (tranne quando gioca grava in giornata divina come domenica).

Il mio mercato ideale sarebbe sforzo economico per Criscito e prestiti con diritto di riscatto per Dos Santso (un lavezzi molto più chiachiello e immaturo) e Gago fuori rosa al tottenham ed al real (o cmq utilizzato pochissimo)

nessun dubbio sul grassettato...e anche sulla parentesi successiva
dos santos....un lavezzi molto più chiachiello e immaturo... l'anticalcio ! :asd:
tenderei quindi a scartarlo...
gago invece sarebbe ok.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8195 il: 12 Gennaio, 2011, 14:51:11 pm »
nessun dubbio sul grassettato...e anche sulla parentesi successiva
dos santos....un lavezzi molto più chiachiello e immaturo... l'anticalcio ! :asd:
tenderei quindi a scartarlo...
gago invece sarebbe ok.
gago sarebbe come il colpo di romano nell'anno scudettato del Napoli, un acquisto che sarebbe davvero indovinato, ma chissà quant spaccim e rinar cost

Offline domyssj

• *
« Risposta #8196 il: 12 Gennaio, 2011, 14:51:29 pm »
Secondo te Dos Santos con una buona dose di capa e cesso da parte di Mazzarri non può diventare un buon giocatore(non dico un grande ma un buon giocatore)?

Le qualità tecnico-fisiche ci sono, anche se è vero che ha gia fallitto al Barca ed a Londra, vero anche però che è un 89.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #8197 il: 12 Gennaio, 2011, 14:59:40 pm »
gago sarebbe come il colpo di romano nell'anno scudettato del Napoli, un acquisto che sarebbe davvero indovinato, ma chissà quant spaccim e rinar cost

solito problema degli esuberi dei grandi club: l'ingaggio.
il cartellino non dovrebbe costare troppo.

Secondo te Dos Santos con una buona dose di capa e cesso da parte di Mazzarri non può diventare un buon giocatore(non dico un grande ma un buon giocatore)?

Le qualità tecnico-fisiche ci sono, anche se è vero che ha gia fallitto al Barca ed a Londra, vero anche però che è un 89.

è un discreto giocatore.
ma, boh...a me piace zero. molto fumoso.
lo vedo più da esterno offensivo che da seconda punta alla lavezzi.

SpamMattia

« Risposta #8198 il: 12 Gennaio, 2011, 15:00:47 pm »
Capisco la cessione. :look:
diomedeo su marilungo mi quota su tutta la linea :sisi:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8199 il: 12 Gennaio, 2011, 15:02:07 pm »
diomedeo su marilungo mi quota su tutta la linea :sisi:
Ti quota in marilungo e in marilargo :look: :ciao:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.