Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 577792 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8220 il: 12 Gennaio, 2011, 19:02:03 pm »
Secondo quanto appreso dalla Redazione di TuttoJuve.com, nello spogliatoio della Sampdoria ieri è stata appesa la pagina sportiva del quotidiano "Libero" che titolava "Zavorra Marotta, il Direttore Sportivo che in 30 anni di carriera non ha vinto un titolo". I calciatori della Samp hanno evidentemente apprezzato l'attacco del quotidiano milanese all'attuale Direttore Generale della Juve, testimonianza che l'addio, lo scorso anno, non è stato del tutto amichevole.

:look:

LA MAMMA DI MAROTTA E' POLIFEMO  :look:
:rofl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8221 il: 12 Gennaio, 2011, 19:02:12 pm »
CALCIOMERCATO SIVIGLIA OFFERTA LUIS FABIANO/ Roberto Carlos proprio ieri parlava della volontà del Corinthians di ingaggiare Luis Fabiano. Il giornale spagnolo Estadio Deportivo avrebbe però rivelato che il club biancorosso non avrebbe alcuna intenzione di vendere l’attaccante, tanto che secondo alcune persone vicine alla società, avrebbero rifiutato un’offerta di 8 milioni di euro proveniente proprio dal Brasile[/i]

:patt:

bender89

« Risposta #8222 il: 12 Gennaio, 2011, 19:03:04 pm »
I brasiliani sono la razza di calciatori più fetente. Invecchiano 5 anni prima e hanno lo stesso spirito di competizione del peggior Rullo.
'Na vota che s'anna avizzat una cosa di soldi diventano gente senza scuorno.
Se penso a come si è ridotta una cosa come Ronaldinho me vene 'a chiagnere. Ma pure lo stesso Adriano, Rivaldo che era bollito già sotto i trenta.
Mancini, che è arrivato a stento a mettersi nelle condizioni di strappare il contratto della vita. Teneva 27 anni quando ha fernut 'e juca'.  :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8223 il: 12 Gennaio, 2011, 19:03:07 pm »
Perchè non pensate che forse è lo stesso calciatore a voler tornare in patria, mentre se fosse rimasto in Europa avrebbe preteso tutt'altri soldi....che poi gli isterismi di Cavallopazzo non fanno testo, visto che ebbe una crisi di nervi identica quando la Romamerda prese Adriano....
a quelle cifre io mi sarei tenuto adriano in panca come ha fatto la roma al posto di lucarelli se permetti.... poi tanto come utilità stamm là!

guallera

« Risposta #8224 il: 12 Gennaio, 2011, 19:05:18 pm »
a quelle cifre io mi sarei tenuto adriano in panca come ha fatto la roma al posto di lucarelli se permetti.... poi tanto come utilità stamm là!
Ma quelle cifre che ?? Adriano a Napoli sarebbe venuto a svernare nel vero senso della parola, sarebbe stato l'ingaggio più elevato e sicuramente non avremmo preso manco Cavani...a quest'ora eravamo con un piede in serie B. Lucarelli è sicuramente più professionista di lui e soprattutto ricordiamo che l'80% dell'ingaggio glielo paga porcellino Ghirardi.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8225 il: 12 Gennaio, 2011, 19:07:12 pm »
Ma quelle cifre che ?? Adriano a Napoli sarebbe venuto a svernare nel vero senso della parola, sarebbe stato l'ingaggio più elevato e sicuramente non avremmo preso manco Cavani...a quest'ora eravamo con un piede in serie B. Lucarelli è sicuramente più professionista di lui e soprattutto ricordiamo che l'80% dell'ingaggio glielo paga porcellino Ghirardi.

Inoltre Lucarelli almeno non è alcolizzato.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8226 il: 12 Gennaio, 2011, 19:12:21 pm »
EH vabbuò mo addirittura non ci possiamo permettere Britos e ci prendiamo Luis Fabiano :asd:
Ma pure io lo prenderei subito senza pensarci nemmeno, anche se avesse una coscia frantumata e lo dovrei far giocare con le stampelle :sisi:
Però parlando seriamente Marotta da un ingaggio di 4 milioni a Toni e non ci prova per Luis Fabiano dov'è la competenza? :boh:

mi tocca difendere marotta (paradosso)

toni alla juve prende 1.5 + bonus (che non raggiungerà mai.)

bender89

« Risposta #8227 il: 12 Gennaio, 2011, 19:13:13 pm »

Veramente?  :scratch:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8228 il: 12 Gennaio, 2011, 19:14:04 pm »
mi tocca difendere marotta (paradosso)

cioè toni aveva un contratto biennale a 4 mln netti a stagione al Genoa ed è passato alla juve togliendosi oltre il 50% dello stipendio? Non lo sapevo

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8229 il: 12 Gennaio, 2011, 19:14:39 pm »
cioè toni aveva un contratto biennale a 4 mln netti a stagione al Genoa ed è passato alla juve togliendosi oltre il 50% dello stipendio? Non lo sapevo
che stronzo  :rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8230 il: 12 Gennaio, 2011, 19:15:38 pm »
Io sapevo che alla Juve guadagnava 3 milioni 250 mila euro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8231 il: 12 Gennaio, 2011, 19:20:23 pm »
3 Milioni e 250 mila euro di pensione ...  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8232 il: 12 Gennaio, 2011, 19:21:57 pm »

toni al genoa prendeva 3 milioni

si è ridotto l'ingaggio pur di andare alla juve
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2011, 19:27:02 pm da fabiopee »

Offline therimble

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8233 il: 12 Gennaio, 2011, 19:26:08 pm »
Io sapevo che alla Juve guadagnava 3 milioni 250 mila euro.
Esattamente, è passato dai 4 milioni netti del Genoa ai 3 e 250 mila + bonus della Juve.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8234 il: 12 Gennaio, 2011, 19:37:55 pm »

si è ridotto l'ingaggio pur di andare fuggire da preziosi

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8235 il: 12 Gennaio, 2011, 20:42:59 pm »

si è ridotto l'ingaggio pur di andare alla juve
No alla Juve non lo so anche io ho sentito 3e 250 mila + bonus, ma al Genoa ti assicuro che ne prendeva 4 netti

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8236 il: 12 Gennaio, 2011, 20:43:10 pm »
Secondo quanto appreso dalla Redazione di TuttoJuve.com, nello spogliatoio della Sampdoria ieri è stata appesa la pagina sportiva del quotidiano "Libero" che titolava "Zavorra Marotta, il Direttore Sportivo che in 30 anni di carriera non ha vinto un titolo". I calciatori della Samp hanno evidentemente apprezzato l'attacco del quotidiano milanese all'attuale Direttore Generale della Juve, testimonianza che l'addio, lo scorso anno, non è stato del tutto amichevole.

:look:

LA MAMMA DI MAROTTA E' POLIFEMO  :look:

vabbuò le solite pagliacciate del mondo del calcio. Tra l'altro a sentire qualcuno fino al giugno scorso Marotta era il padreterno dei dirigenti sportivi, la persona più competente di calcio dell'universo creato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #8237 il: 12 Gennaio, 2011, 20:58:02 pm »
Ho sentito Preziosi a Sky...."Kharja al Napoli ? Le tifoserie sono amiche, le società non tanto..."....'o cafò ma jett ' o sang, tu giusto cazze e cuccaio cu chellata lota cafarda e Lotito puoi stare.

A proposito il Palermo ha preso quel Gonzales del Novara, che ad inizio mercato ce l'accostavano sempre...però rimarrà fino a giugno in Piemonte.
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2011, 21:01:25 pm da Guallera »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8238 il: 12 Gennaio, 2011, 21:07:07 pm »
A proposito il Palermo ha preso quel Gonzales del Novara, che ad inizio mercato ce l'accostavano sempre...però rimarrà fino a giugno in Piemonte.

Wa no, secondo me è un grande bluff, però effettivamente pare fortariello  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bart

• *
« Risposta #8239 il: 12 Gennaio, 2011, 21:08:06 pm »
bel colpo.