Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 578944 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8140 il: 12 Gennaio, 2011, 00:38:52 am »
Questo mercato è di una noia mortale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8141 il: 12 Gennaio, 2011, 00:41:33 am »
dicono sia zombato formica al genoa non si sa perchè.(sky)

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #8142 il: 12 Gennaio, 2011, 01:01:54 am »
Questo mercato è di una noia mortale.

quoto con il sangue..parlano parlano me nessuno compra nessuno, e chi ci rimette siamo noi che ce fann 2 pall tant cu ronaldinho, balotelli, amauri e a cess ra mamm

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8143 il: 12 Gennaio, 2011, 02:33:24 am »
Cmq si dice che Baptista potrebbe clamorosamente ritornare alla Roma, perchè il Malaga non naviga in buone acque economicamente e ancora deve versare i 3 mln alla Roma.
Mbah.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8144 il: 12 Gennaio, 2011, 09:31:34 am »
Saltato Formica al Genoa perchè Preziosi "non è una persona seria"(cit.), volevano avere il giocatore ora e pagare la prima rata solo dopo aver ottenuto il transfer e dilazionandola ulteriormente, il presidente del newell's (a cui servono i soldi) ha pensato si fossero pentiti dell'acquisto e li ha mandati a cagare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #8145 il: 12 Gennaio, 2011, 09:40:16 am »
a me Preziosi mi sta simpatico...perchè ci da la possibilità di vedere (a sue spese) tutti i giocatori accostati al Napoli...che pippe erano...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
« Risposta #8146 il: 12 Gennaio, 2011, 09:51:36 am »
a me Preziosi mi sta simpatico...perchè ci da la possibilità di vedere (a sue spese) tutti i giocatori accostati al Napoli...che pippe erano...
:cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8147 il: 12 Gennaio, 2011, 10:21:26 am »
pare che sia fatta per barzagli alla juve......devo dire la verità, col rifiuto di occhibelli di diventare dg del napoli ci siamo scansati proprio un fosso colossale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8148 il: 12 Gennaio, 2011, 10:25:00 am »
pare che sia fatta per barzagli alla juve......devo dire la verità, col rifiuto di occhibelli di diventare dg del napoli ci siamo scansati proprio un fosso colossale

vabbè ma che deve fare Mniè? è in una situazione limite. Deve migliorare una squadra da cui i tifosi si aspettano giocatori da 5 milioni di ingaggio con la metà del budget. Alla Samp era messo decisamente meglio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8149 il: 12 Gennaio, 2011, 10:36:21 am »
vabbè ma che deve fare Mniè? è in una situazione limite. Deve migliorare una squadra da cui i tifosi si aspettano giocatori da 5 milioni di ingaggio con la metà del budget. Alla Samp era messo decisamente meglio
enzù, se mi ricordo bene marotta era quello che cacciava bile dal culo a ogni intervist prima delle partite col napoli perchè voleva pure lui uno che gli metteva denari veri a disposizione per dimostrare quanto è bravo sul mercato. agnelli gli ha dato 80 mln e rotti, lui ha pensato bene di usarli costruendo un ossatura di mesterianti, ma questi piu che mesterianti mi sembrano morti scavati. ha regalato per motivi anagrafici il 31enne trezeguet che non ha mai smesso di segnare per prendersi  6 mesi dopo un 33enne come toni che a differenza del francese ha ampiamente dimostrato di essere un ferro vecchio........l'avessero fatta a napoli una cosa del genere doveva solo scapparsene di notte :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8150 il: 12 Gennaio, 2011, 10:43:20 am »
enzù, se mi ricordo bene marotta era quello che cacciava bile dal culo a ogni intervist prima delle partite col napoli perchè voleva pure lui uno che gli metteva denari veri a disposizione per dimostrare quanto è bravo sul mercato. agnelli gli ha dato 80 mln e rotti, lui ha pensato bene di usarli costruendo un ossatura di mesterianti, ma questi piu che mesterianti mi sembrano morti scavati. ha regalato per motivi anagrafici il 31enne trezeguet che non ha mai smesso di segnare per prendersi  6 mesi dopo un 33enne come toni che a differenza del francese ha ampiamente dimostrato di essere un ferro vecchio........l'avessero fatta a napoli una cosa del genere doveva solo scapparsene di notte :sisi:

ma se vogliamo è una situazione paragonabile a quella nostra.... il valore degli investimenti sui cartellini è assolutamente relativo se non è parallelo alla possibilità di concedere ingaggi importanti. Lì addirittura il monte ingaggi puntano a ridurlo, e così si spiega la cessione di quasi tutti i giocatori storici, e la messa in discussione di Buffon
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #8151 il: 12 Gennaio, 2011, 10:47:55 am »

ragà..ma questo veramente cosa doveva fare?
E' scientificamente provato che se fai 10 acquisti,almeno 5 li seghi. Pure Moggi comprava Blanchard o Esnayder...
Una cosa però è inserirli in un'ossatura vincente, altra è ricreare completamente l'ossatura.
Secondo me è molto facile a dire "meglio 3 campioni che 9 mesterianti"..o cazz!
Senza un'ossatura intorno, senza gente che corre intorno(molti di quelli che se ne sono andati si erano palesemente rotti il cazzo dell'ambiente juve..vedi trezeguet,camoranesi o gregari come Molinaro), i campioni si fanno na partita a carte in mezzo al campo..

Traorè torna al mittente
Pepe mezza sega ma che in una juve operaia ci sta
Motta sega totale che credo non verrà riscattato
Martinez non giudicabile
Quagliarella acquisto azzeccato
Bonucci ...parzialmente sega..ma in Italia questo c'è.
Toni..ormai mestierante
Aquilani, acquisto azzeccato per i primi 3 mesi
Krasic acquisto azzeccato
Storari acquisto azzeccato.

E ne dimentico qualcuno..alla fine credo non fossero seri quando dicevano di voler vincere lo scudetto. L'anno prossimo gli servono due terzini e una punta centrale forte. Fra 2 anni forse possono essere di nuovo competitivi.
Questi in appena 4 anni hanno avuto la squadra che si è sfasciata,invecchiata,rottamata, già è assai ciò che hanno ottenuto per me.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #8152 il: 12 Gennaio, 2011, 11:00:40 am »
Non lo accetteranno mai che sono diventati una squadra di accattoni  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8153 il: 12 Gennaio, 2011, 11:02:09 am »
Semplicemente Gianni Agnelli non c'è piu'...

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #8154 il: 12 Gennaio, 2011, 11:12:35 am »
Semplicemente Gianni Agnelli non c'è piu'...

Sconcerti,dopo la paliata che gli abbiamo rifilato domenica sera, invece di parlare del Napoli disse :"Ok,ma io mi chiederei cosa è questa Juve? Cosa rappresenta? Cosa è questa fiat."

Sconcè, ti sei fatto una domanda,e ti sei dato anche la risposta con un'altra domanda..

Offline joint

• *
« Risposta #8155 il: 12 Gennaio, 2011, 11:21:05 am »
Bonucci a 15 milioni è un super pacco...non scherziamo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8156 il: 12 Gennaio, 2011, 11:25:28 am »
si le situazioni di napoli e juve erano abbastanza simili; il tanto bistrattato napoli, e qui bisogna dirlo, è riuscito però a piazzare tutti i suoi errori ed equivoci di mercato. poi non metto in discussione la strategia juventina (sono stato il primo a difenderla!) quanto la sua applicazione. ma soprattutto noto che la dirigenza non ha avuto polso fermo, si è fatta assalire dalle pressioni, dai giornali. ci fosse stato, per fare un nome che nessuno di noi credo apprezzi, un marino la prima cosa che avrebbe detto era "puntiamo allo scudetto, ma fra tot anni. per ora anche un piazzamento in EL va bene a patto che parta col piede giusto un progetto di crescita graduale. se non vi sta bene prendetelo nei vostri culi, che da culi juventini hanno già visto piu cazzi entrare che stronzi uscire, e invocatevi la vostra triade". è accaduto a napoli. il napoli è passato dal nulla al secondo posto in serie A. la juve non si è mai completamente ripresa da una "semplice" serie B

C. Pazzo 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8157 il: 12 Gennaio, 2011, 11:29:10 am »
certo che pigliare bazagli dopo aver steccato tutte le operazion simili è da mongoloidi proprio...

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #8158 il: 12 Gennaio, 2011, 11:30:42 am »
si le situazioni di napoli e juve erano abbastanza simili; il tanto bistrattato napoli, e qui bisogna dirlo, è riuscito però a piazzare tutti i suoi errori ed equivoci di mercato. poi non metto in discussione la strategia juventina (sono stato il primo a difenderla!) quanto la sua applicazione. ma soprattutto noto che la dirigenza non ha avuto polso fermo, si è fatta assalire dalle pressioni, dai giornali. ci fosse stato, per fare un nome che nessuno di noi credo apprezzi, un marino la prima cosa che avrebbe detto era "puntiamo allo scudetto, ma fra tot anni. per ora anche un piazzamento in EL va bene a patto che parta col piede giusto un progetto di crescita graduale. se non vi sta bene prendetelo nei vostri culi, che da culi juventini hanno già visto piu cazzi entrare che stronzi uscire, e invocatevi la vostra triade". è accaduto a napoli. il napoli è passato dal nulla al secondo posto in serie A. la juve non si è mai completamente ripresa da una "semplice" serie B

ecco da questo punto di vista,quoto tutto il ragionamento.
Tranne sul fatto dei cazzi. Gli juventini forse li hanno sempre visti entrare. La Juventus sono 4 anni,prima non vi era abituata, e adesso le brucia tantissimo..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8159 il: 12 Gennaio, 2011, 11:35:13 am »
Sconcerti,dopo la paliata che gli abbiamo rifilato domenica sera, invece di parlare del Napoli disse :"Ok,ma io mi chiederei cosa è questa Juve? Cosa rappresenta? Cosa è questa fiat."

Sconcè, ti sei fatto una domanda,e ti sei dato anche la risposta con un'altra domanda..

Ma è oramai evidente cosa è la Juventus: una qualsiasi delle squadre della serie A.
Mentre prima era LA Juventus...perchè quell'uomo che ho citato io era l'uomo piu' potente del calcio (e non solo del calcio) in Italia.
Io attribuisco alla morte di G.A. anche lo scoppio di calciopoli...che è stato un ribaltone nelle gerarchie di potere, poichè è venuto a mancare colui che proteggeva la squadra piu' potente.
Ora sono scioccati perchè si trovano di fronte alla normalita': investimenti sbagliati, risultati mancati, "privilegi" assenti (il gol di Toni a Napoli in altri tempi sarebbe stato sicuramente convalidato, pur essendo irregolare).

Sul mercato, io ho avuto fin dall'inizio dubbi su tutto il loro operato...anche se ad un certo punto della stagione mi stavo un po' ricredendo. A parte la scelta di Del Neri, uno che non ha niente a che fare con le grandi piazze secondo me, è stata sbagliata la scelta dei giocatori per lui, a parte Krasic e Quagliarella.
Hanno preso Martinez a 12 mln (una cifra enorme) con l'intenzione di farlo giocare fuori ruolo, perchè lui è un attaccante e non puo' fare il centrocampista di fascia; hanno terzini da bassa classifica, ed è una cosa gravissima per un allenatore che fa del gioco sugli esterni la sua forza ed in genere per una squadra che punta in alto; hanno 2 centrali difensivi che hanno lo stesso passo, e che per questo motivo sono incompatibili...hanno pensato troppo  a rivoluzionare una squadra che andava "solamente" rinforzata con giocatori di un certo livello.
Senza contare che hanno trattato davvero male gli altri allenatori che cmq avevano ottenuto i risultati richiesti, ed il massimo possibile per le rose a disposizione.