enzù, se mi ricordo bene marotta era quello che cacciava bile dal culo a ogni intervist prima delle partite col napoli perchè voleva pure lui uno che gli metteva denari veri a disposizione per dimostrare quanto è bravo sul mercato. agnelli gli ha dato 80 mln e rotti, lui ha pensato bene di usarli costruendo un ossatura di mesterianti, ma questi piu che mesterianti mi sembrano morti scavati. ha regalato per motivi anagrafici il 31enne trezeguet che non ha mai smesso di segnare per prendersi 6 mesi dopo un 33enne come toni che a differenza del francese ha ampiamente dimostrato di essere un ferro vecchio........l'avessero fatta a napoli una cosa del genere doveva solo scapparsene di notte 
ragà..ma questo veramente cosa doveva fare?
E' scientificamente provato che se fai 10 acquisti,almeno 5 li seghi. Pure Moggi comprava Blanchard o Esnayder...
Una cosa però è inserirli in un'ossatura vincente, altra è ricreare completamente l'ossatura.
Secondo me è molto facile a dire "meglio 3 campioni che 9 mesterianti"..o cazz!
Senza un'ossatura intorno, senza gente che corre intorno(molti di quelli che se ne sono andati si erano palesemente rotti il cazzo dell'ambiente juve..vedi trezeguet,camoranesi o gregari come Molinaro), i campioni si fanno na partita a carte in mezzo al campo..
Traorè torna al mittente
Pepe mezza sega ma che in una juve operaia ci sta
Motta sega totale che credo non verrà riscattato
Martinez non giudicabile
Quagliarella acquisto azzeccato
Bonucci ...parzialmente sega..ma in Italia questo c'è.
Toni..ormai mestierante
Aquilani, acquisto azzeccato per i primi 3 mesi
Krasic acquisto azzeccato
Storari acquisto azzeccato.
E ne dimentico qualcuno..alla fine credo non fossero seri quando dicevano di voler vincere lo scudetto. L'anno prossimo gli servono due terzini e una punta centrale forte. Fra 2 anni forse possono essere di nuovo competitivi.
Questi in appena 4 anni hanno avuto la squadra che si è sfasciata,invecchiata,rottamata, già è assai ciò che hanno ottenuto per me.