L'atalanta sta per prendere marilungo A TITOLO DEFINITIVO...ma un tentativo niente di meno non potevamo farlo anche noi?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
E' giovane, lo scorso anno ha fatto vedere buone cose, ma deve crescere ancora. In queste ultime gare ha giocato sempre titolare nella zamp e, sinceramente, mi aspettavo qualcosa in più. Poi come prima punta non è che lo veda un granchè bene..
io ricordo solo che fece il suo esordio proprio con mazzarri in serie A a 18 e segnò pure 3 gol in 7 partite...
i 3 gol furono in un'unica partita se ricordo benericordo un altro giovane che debuttò giovanissimo nel parma, paponi, non vorrei sbagliarmi ma segnò il primo gol in serie A con il colpo dello scorpione che fine ha fatto ora?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Forlan ma se stanno elemosinando Maccarone e Frocio Flores a zero euro