Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 579094 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8160 il: 12 Gennaio, 2011, 11:41:40 am »
L'atalanta sta per prendere marilungo A TITOLO DEFINITIVO...ma un tentativo niente di meno non potevamo farlo anche noi?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8161 il: 12 Gennaio, 2011, 11:51:36 am »
L'atalanta sta per prendere marilungo A TITOLO DEFINITIVO...ma un tentativo niente di meno non potevamo farlo anche noi?

mi sembra proprio strano, comunque se così fosse prepariamoci a metterci scuorno, nel napoli come vice-cavani avrebbe fatto la sua figura
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8162 il: 12 Gennaio, 2011, 11:59:41 am »
E' giovane, lo scorso anno ha fatto vedere buone cose, ma deve crescere ancora. In queste ultime gare ha giocato sempre titolare nella zamp e, sinceramente, mi aspettavo qualcosa in più. Poi come prima punta non è che lo veda un granchè bene..

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8163 il: 12 Gennaio, 2011, 12:00:47 pm »
E' giovane, lo scorso anno ha fatto vedere buone cose, ma deve crescere ancora. In queste ultime gare ha giocato sempre titolare nella zamp e, sinceramente, mi aspettavo qualcosa in più. Poi come prima punta non è che lo veda un granchè bene..
io ricordo solo che fece il suo esordio proprio con mazzarri in serie A a 18 e segnò pure 3 gol in 7 partite...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #8164 il: 12 Gennaio, 2011, 12:07:51 pm »
io ricordo solo che fece il suo esordio proprio con mazzarri in serie A a 18 e segnò pure 3 gol in 7 partite...
i 3 gol furono in un'unica partita se ricordo bene

ricordo un altro giovane che debuttò giovanissimo nel parma, paponi, non vorrei sbagliarmi ma segnò il primo gol in serie A con il colpo dello scorpione  :sisi: che fine ha fatto ora?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #8165 il: 12 Gennaio, 2011, 12:09:28 pm »

ricordo un altro giovane che debuttò giovanissimo nel parma, paponi, non vorrei sbagliarmi ma segnò il primo gol in serie A con il colpo dello scorpione  :sisi: che fine ha fatto ora?
ho controllato paponi, sta nel bologna ma in 4 5 anni ha segnato pochissimo per un attaccante, è a secco da 2 o 3 stagioni

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8166 il: 12 Gennaio, 2011, 12:10:17 pm »

Yes, entrava quasi sempre al posto degli esterni e rimanevano in attacco Pazzini e Cassano che gli ha confezionato un paio di assist di quei 3 gol che ricordi... Oggi in pratica fa il vice-Cassano e i risultati non sono proprio gli stessi, ovvio che nessuno si aspettava lo stesso rendimento del barese, ma ripeto si è visto poco. L'ho seguito in B col Lecce dove ha fatto una grande stagione, giocando proprio da seconda punta al fianco di Corvia: doppia cifra, non ricordo con precisione, e una marea di assist...per questo dico che mi aspettavo di più, lo credevo più pronto.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8167 il: 12 Gennaio, 2011, 12:10:51 pm »

Quest'estate Parma e Bologna hanno marchingegnato un pò sulle plusvalenze scambiandosi 2 eterne promesse: Paponi a Bologna, Paonessa (poi girato al Cesena mi pare) a Parma. O crociat ce facett a pall.  :zzz:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #8168 il: 12 Gennaio, 2011, 12:11:23 pm »
Barzagli è una segaccia dal 2006 dal post-mondiale, gli ultimi campionati italiani al Palermo sono stati roba allucinante alla Mariangela...ed in Germania non vedono l'ora di cacciarlo via. Quando l'accostavano al Napoli e leggevo pareri entusiasti devo dire che rimanevo tra lo sconcerto e la meraviglia.
Per quanto riguarda Marilugno, a me onestamente in questo scorcio di campionato ha deluso...a parte che la porta non la vede proprio.

bender89

« Risposta #8169 il: 12 Gennaio, 2011, 12:11:32 pm »
Barzagli mi pare un'operazione normale. Per sostituire Legrottaglie o Rinaudo come terza o quarta scelta mi pare il meglio che possano prendere per le loro possibilità.
Si parla con insistenza di Forlan, secondo me nun se pigliano manco a chist.
Iaquinta e Amauri stanno diventando per loro quello che per noi sono Bucchi e Lucarelli.  :buondio:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8170 il: 12 Gennaio, 2011, 12:14:25 pm »
Ha una squadra di mestieranti, per nulla superiore a noi o al Palermo, anzi secondo me NETTAMENTE inferiori. Speriamo che continui con questi acquisti :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8171 il: 12 Gennaio, 2011, 12:16:54 pm »
si come titolare ha deluso, ma è per questo che lo prenderei
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8172 il: 12 Gennaio, 2011, 12:24:25 pm »
Marilungo quest'anno ha collezionato 15 presenze e zero gol, roba che nemmeno Denis...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #8173 il: 12 Gennaio, 2011, 12:31:03 pm »
Forla è tropp jocator per andare in QUESTA juve.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8174 il: 12 Gennaio, 2011, 12:32:54 pm »
Forlan potrebbe davvero dargli una mano.

Ma

- non hanno una lira
- forlan non credo sia impazzito
- l'atletico non credo venda un giocatore così importante se non a condizioni economiche vantaggiose, cosa che la juve (senza una lira) non può garantire

quindi sono solo fantasiose seghe rubentine.

Di Marzio dice che se il Genoa non gli lo soffia prendono Floro Lotes :suicidio:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8175 il: 12 Gennaio, 2011, 12:42:55 pm »
Forlan :rotfl:

ma se stanno elemosinando Maccarone e Frocio Flores a zero euro :rotfl:

Offline Gius

• *
« Risposta #8176 il: 12 Gennaio, 2011, 12:56:06 pm »
stanno riuscendo a far rimpiangere Secco  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #8177 il: 12 Gennaio, 2011, 12:57:30 pm »
Marilungo vicino all'atalanta...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8178 il: 12 Gennaio, 2011, 12:58:55 pm »
Forlan :rotfl:

ma se stanno elemosinando Maccarone e Frocio Flores a zero euro :rotfl:

e gia che ci sono gli chiedano pure al Kun al Atletico.
Mamma mia come sono ridicoli gli strisciati

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8179 il: 12 Gennaio, 2011, 13:08:51 pm »
l'avete letta la news dell'offerta di 54mln di euro per Torres, offerta che includere anche i 16mln del riscatto di aquilani, da parte della juve

"molto concreta e da fonti attendibili"?