Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571779 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7500 il: 29 Novembre, 2010, 13:48:21 pm »
Si vabbuò, mò Marchetti è un cesso per via del mondiale :zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7501 il: 29 Novembre, 2010, 13:50:43 pm »
sicuramente non è un cesso ma di sicuro è un portiere normalissimo il cui exploit è bello che finito. Di sicuro è meglio il nostro.

Offline wendell

• *
« Risposta #7502 il: 29 Novembre, 2010, 13:51:45 pm »
Di sicuro è meglio il nostro.
Che è in grande ascesa :sisi: :suicidio:

SpamMattia

« Risposta #7503 il: 29 Novembre, 2010, 15:18:29 pm »
veramente no

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #7504 il: 30 Novembre, 2010, 16:35:58 pm »
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, trovano conferma le voci di una Fiorentina a un passo dal giovane talento serbo in forza al Partizan Belgrado Matija Nastasic. Classe '93, il difensore è stato acquistato da Pantaleo Corvino che ha anticipato gli altri club europei interessati grazie al buon rapporto col club e con l'agente del calciatore. Il calciatore, che potrà  essere tesserato dopo dopo marzo 2011 col raggiungimento dei 18 anni, costerà  circa 2.5 mln di euro. Questo il breve commento di Fail Ramadani - agente del calciatore - ai nostri microfoni: "Chiedete alla Fiorentina", ha dichiarato sorridendo.

Bagni disse che diventerà  un dei difensori centrali più forti del mondo. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7505 il: 30 Novembre, 2010, 16:41:59 pm »
sicuramente non è un cesso ma di sicuro è un portiere normalissimo il cui exploit è bello che finito. Di sicuro è meglio il nostro.

Quoto

Marchetti è discreto ma non forte e soprattutto sopravvalutato..fà  parte di quella folta schiera che per 1 buona partita sono stati sopravvalutati per mesi dalla stampa. La partita al Mondiale anche c'entra in parte ma figurati se si giudica solo quella, sennò Eduardo sarebbe stato uno dei migliori portieri che ci sono in circolazione!

Sono due anni che lo cercano. Evidentemente il Chievo non ha bisogno di soldi (pure pochi tra l'altro).
Hanno fatto bene a levarsi quel tumore dalla porta. Marchetti non sarà  un'eccellenza ma si fa una buona serie A.
Forse meglio di Eduardo  è..di sicuro non avrebbe fatto peggio di lui da inizio stagione col Genoa!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7506 il: 30 Novembre, 2010, 16:48:27 pm »

Bagni disse che diventerà  un dei difensori centrali più forti del mondo. :sisi:
ma costa solo 2.5 mln  :boh: noi trattiamo solo gente che costa 5/6 mln a salire per la comproprietà   :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #7507 il: 30 Novembre, 2010, 16:49:39 pm »
Rosichiamo come si deve, magari riusciamo a fargli fare la fine di Hable, Mazuch, Da Costa, Lupoli e Nsereko.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #7508 il: 30 Novembre, 2010, 16:51:05 pm »
ma costa solo 2.5 mln  :boh: noi trattiamo solo gente che costa 5/6 mln a salire per la comproprietà   :sisi:

:asd: :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Gius

• *
« Risposta #7509 il: 01 Dicembre, 2010, 11:19:34 am »
l'inter pare abbia preso il promettente Luc Castaignos per 3 milioni  :nono:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7510 il: 01 Dicembre, 2010, 11:25:52 am »
l'inter pare abbia preso il promettente Luc Castaignos per 3 milioni  :nono:

anche aguirregaray,il "nuovo maicon"

Offline Gius

• *
« Risposta #7511 il: 01 Dicembre, 2010, 11:29:07 am »
anche aguirregaray,il "nuovo maicon"

e noi stiamo a pensare ai Caracciolo (anche se credo e spero che sia più Corioni a volerne monetizzare la cessione)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Puck

• *
« Risposta #7512 il: 01 Dicembre, 2010, 11:31:54 am »
e noi stiamo a pensare ai Caracciolo (anche se credo e spero che sia più Corioni a volerne monetizzare la cessione)

vabbè gius,sono 2 ragazzini e vedremo che faranno,probabilmente andranno in prestito per un pò tra genoa e altre squadre
noi ora a gennaio abbiamo bisogno di 2 giocatori utili da subito,un caracciolo(o chi per lui) a noi servirebbe come il pane

Offline Gius

• *
« Risposta #7513 il: 01 Dicembre, 2010, 11:48:15 am »
vabbè gius,sono 2 ragazzini e vedremo che faranno,probabilmente andranno in prestito per un pò tra genoa e altre squadre
noi ora a gennaio abbiamo bisogno di 2 giocatori utili da subito,un caracciolo(o chi per lui) a noi servirebbe come il pane

per l'attacco credo sia inutile andare a spendere soldi per un giocatore di non grande levatura che non da e non toglie nulla all'attacco, preferirei decisamente rischiare su un giovane di maggior valore per poi cercare a giugno di fare l'investimento importante.....

Offline Puck

• *
« Risposta #7514 il: 01 Dicembre, 2010, 11:52:25 am »
per l'attacco credo sia inutile andare a spendere soldi per un giocatore di non grande levatura che non da e non toglie nulla all'attacco, preferirei decisamente rischiare su un giovane di maggior valore per poi cercare a giugno di fare l'investimento importante.....

una buona riserva ci darebbe tantissimo,dato che non ne abbiamo(neanche mediocri a dir la verità   :tafazzi:)
abbiamo un attacco titolare fortissimo e giovane,non ci servono altri investimenti per il futuro in quel reparto(avendo anche dumitru,ciano e insigne) a meche non si ceda hamsik
è ora di spendere un pò di soldi tra difesa e centrocampo
ovvio che io 10 milioni per caracciolo non li spenderei mai,ma 6-7 si

Offline Gius

• *
« Risposta #7515 il: 01 Dicembre, 2010, 12:01:59 pm »
è ora di spendere un pò di soldi tra difesa e centrocampo
ovvio che io 10 milioni per caracciolo non li spenderei mai,ma 6-7 si

eh ma il budget per gennaio non sarà  stratosferico, l'investimento importante sarà  (giustamente) destinato al benedetto difensore mancino, poi per il centrocampo e l'attacco giocoforza si potrà  spenderà  poco o si cercheranno le solite soluzioni mediante prestiti e affini

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7516 il: 02 Dicembre, 2010, 09:40:52 am »
eh ma il budget per gennaio non sarà  stratosferico, l'investimento importante sarà  (giustamente) destinato al benedetto difensore mancino, poi per il centrocampo e l'attacco giocoforza si potrà  spenderà  poco o si cercheranno le solite soluzioni mediante prestiti e affini

A gennaio potrebbe anche esserci qualche partenza semi eccellente (che alzerebbe il budget in ingresso)......io, per esempio, inizio a credere che se ne vada Zuniga e sono praticamente certo che ci saluta Santacroce (chiaro che non sono giocatori da molti soldi, ma qualche bella cosina si apparerebbe)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #7517 il: 04 Dicembre, 2010, 10:48:06 am »
io sinceramente sto sperando che la juve prenda maxi lopez...magari lo monaco gli fà  uno sconto comprensivo dei milioni in più presi per martinez...significherebbe che la juve non prende niente di meglio...

e poi,più che il mercato eventuale di fiorentina e genoa,a questo punto sono curioso di vedere che cosa fà  l'inter...per me prendono inler(magari in comproprietà ),e in difesa voglio vedere che si inventeranno

Online kolor

• *
« Risposta #7518 il: 04 Dicembre, 2010, 10:59:06 am »
io credo che se dovesse essere sulla buona strada Lucarelli...l'attacco resterà  così...figurati se pappo dela caccia soldi per un'attaccante buono a gennaio...ci sarà  il difensore (spero) e dubito anche sul centrocampista visti i progressi di yebda...adesso sono in 3 che si giocano 2 posti a centrocampo.

Sono curioso di vedere l'Inter (come dice nocerino nel suo post) cosa combinerà  a gennaio, e secondo me il Milan lavora sotto sotto per Balotelli...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7519 il: 04 Dicembre, 2010, 11:43:18 am »
Per un giovane centrocampista che arriva, un altro che se ne va: a Genova, sponda rossoblu, paiono trovare conferme le voci sull'arrivo a gennaio di Rodney Strasser (20), attualmente in comproprietà  col Milan, mentre il Genoa, come evidenzia il Corriere Mercantile, pare deciso a lasciar tornare all'Hoffenheim l'argentino Franco Zuculini (20).

Io lo prenderei ancora, son sempre convinto che ha tutto per diventare un ottimo centrocampista  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!