Per un giovane centrocampista che arriva, un altro che se ne va: a Genova, sponda rossoblu, paiono trovare conferme le voci sull'arrivo a gennaio di Rodney Strasser (20), attualmente in comproprietà col Milan, mentre il Genoa, come evidenzia il Corriere Mercantile, pare deciso a lasciar tornare all'Hoffenheim l'argentino Franco Zuculini (20).
Io lo prenderei ancora, son sempre convinto che ha tutto per diventare un ottimo centrocampista 
A Zuculini un paio di giorni fà i ladri gli hanno pure svacantato casa..

io credo che se dovesse essere sulla buona strada Lucarelli...l'attacco resterà così...figurati se pappo dela caccia soldi per un'attaccante buono a gennaio...ci sarà il difensore (spero) e dubito anche sul centrocampista visti i progressi di yebda...adesso sono in 3 che si giocano 2 posti a centrocampo.
Sono curioso di vedere l'Inter (come dice nocerino nel suo post) cosa combinerà a gennaio, e secondo me il Milan lavora sotto sotto per Balotelli...
Passi l'attacco ma il difensore a Gennaio è obbligatorio, stiamo inguaiati in quel reparto..poi come ha detto Gius al max ci sarà un prestito-acquisto di poco prezzo per un altra riserva a centrocampo o attacco.
Per quanto riguarda l'Inter come già detto tempo fà per me si pigliano a Cassano.
Balotelli dubito che Mancini lo lasci andare..hanno speso quasi 30 mln, fin'ora è più stato fuori che in campo e poi lo lasciano andare?

Sarebbe proprio da coglioni eh
io sinceramente sto sperando che la juve prenda maxi lopez...magari lo monaco gli fà uno sconto comprensivo dei milioni in più presi per martinez...significherebbe che la juve non prende niente di meglio...
A me Maxi Lopez piace ancora quindi mi auguro che non lo prendano..certo mi auguro pure che non pigliano Adebayor che oltre ad essere più giovane a mio avviso è più forte dell'argentino, il guaio totale sarebbe l'acquisto di Dzeko, postai tempo fà un articolo di TMW in cui diceva Diego che nella sua cessione c'era una clausola per Dzeko alla Juventus...chissà