Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571811 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7520 il: 04 Dicembre, 2010, 15:15:52 pm »
Per un giovane centrocampista che arriva, un altro che se ne va: a Genova, sponda rossoblu, paiono trovare conferme le voci sull'arrivo a gennaio di Rodney Strasser (20), attualmente in comproprietà  col Milan, mentre il Genoa, come evidenzia il Corriere Mercantile, pare deciso a lasciar tornare all'Hoffenheim l'argentino Franco Zuculini (20).

Io lo prenderei ancora, son sempre convinto che ha tutto per diventare un ottimo centrocampista  :look:
A Zuculini un paio di giorni fà  i ladri gli hanno pure svacantato casa..:asd: :asd:

io credo che se dovesse essere sulla buona strada Lucarelli...l'attacco resterà  così...figurati se pappo dela caccia soldi per un'attaccante buono a gennaio...ci sarà  il difensore (spero) e dubito anche sul centrocampista visti i progressi di yebda...adesso sono in 3 che si giocano 2 posti a centrocampo.

Sono curioso di vedere l'Inter (come dice nocerino nel suo post) cosa combinerà  a gennaio, e secondo me il Milan lavora sotto sotto per Balotelli...
Passi l'attacco ma il difensore a Gennaio è obbligatorio, stiamo inguaiati in quel reparto..poi come ha detto Gius al max ci sarà  un prestito-acquisto di poco prezzo per un altra riserva a centrocampo o attacco.

Per quanto riguarda l'Inter come già  detto tempo fà  per me si pigliano a Cassano.
Balotelli dubito che Mancini lo lasci andare..hanno speso quasi 30 mln, fin'ora è più stato fuori che in campo e poi lo lasciano andare?  :scratch: Sarebbe proprio da coglioni eh

io sinceramente sto sperando che la juve prenda maxi lopez...magari lo monaco gli fà  uno sconto comprensivo dei milioni in più presi per martinez...significherebbe che la juve non prende niente di meglio...
A me Maxi Lopez piace ancora quindi mi auguro che non lo prendano..certo mi auguro pure che non pigliano Adebayor che oltre ad essere più giovane a mio avviso è più forte dell'argentino, il guaio totale sarebbe l'acquisto di Dzeko, postai tempo fà  un articolo di TMW in cui diceva Diego che nella sua cessione c'era una clausola per Dzeko alla Juventus...chissà 

bender89

« Risposta #7521 il: 04 Dicembre, 2010, 15:17:55 pm »
Ma affinale addo' cazz va Cassano? :scratch:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7522 il: 04 Dicembre, 2010, 15:18:57 pm »

Mi gioco le tue palle che va all'Inter.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #7523 il: 04 Dicembre, 2010, 15:19:26 pm »
Mi gioco le tue palle che va all'Inter.

Cazzi tuoi se poi non diventi zio. :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7524 il: 04 Dicembre, 2010, 15:19:29 pm »
Per me all'Inter, prenderà  il posto di quel semicesso di Biabiany (che è più forte di Cavani essendo più veloce :look:)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7525 il: 04 Dicembre, 2010, 15:23:57 pm »
Cazzi tuoi se poi non diventi zio. :look:

Mammagari.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #7526 il: 04 Dicembre, 2010, 20:36:22 pm »

io penso che Vendola,in vista delle primarie,potrebbe fare un grande operazione di comarketing con Matarrese,e provare a salvare il Beri con fantantonio

bender89

« Risposta #7527 il: 04 Dicembre, 2010, 20:43:56 pm »
io penso che Vendola,in vista delle primarie,potrebbe fare un grande operazione di comarketing con Matarrese,e provare a salvare il Beri con fantantonio

Io non credo  :cazzimm:

Le gaffes di Berlusconi a Bari

Offline Gius

• *
« Risposta #7528 il: 04 Dicembre, 2010, 20:45:03 pm »
Per me all'Inter

sono d'accordo...considerato che andrà  via pare anche Coutinho (forse proprio alla Samp in un eventuale scambio)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #7529 il: 04 Dicembre, 2010, 20:49:54 pm »
sono d'accordo...considerato che andrà  via pare anche Coutinho (forse proprio alla Samp in un eventuale scambio)

Coutinho va a giocare in nazionale e Cassano si libera a zero. Al massimo l'Inter paga una eventuale penale al posto del giocatore.
Ma poi perché s'avessna vendere a Coutinho? :sospetto:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7530 il: 04 Dicembre, 2010, 20:56:55 pm »
Per un giovane centrocampista che arriva, un altro che se ne va: a Genova, sponda rossoblu, paiono trovare conferme le voci sull'arrivo a gennaio di Rodney Strasser (20), attualmente in comproprietà  col Milan, mentre il Genoa, come evidenzia il Corriere Mercantile, pare deciso a lasciar tornare all'Hoffenheim l'argentino Franco Zuculini (20).

Io lo prenderei ancora, son sempre convinto che ha tutto per diventare un ottimo centrocampista  :look:

per curiosià , in base a cosa ne sei convinto? :scratch:

Offline Gius

• *
« Risposta #7531 il: 04 Dicembre, 2010, 21:02:01 pm »
Coutinho va a giocare in nazionale e Cassano si libera a zero. Al massimo l'Inter paga una eventuale penale al posto del giocatore.
Ma poi perché s'avessna vendere a Coutinho? :sospetto:

beh non è affatto detto che si arrivi alla rescissione, molto più probabile che alla fine Samp, il giocatore e il club interessato trovino un'intesa che accontenti un po' tutti....e Coutinho potrebbe giocare con più continuità  e meno pressioni nella squadra ligure, converrebbe anche all'inter
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7532 il: 04 Dicembre, 2010, 21:42:24 pm »
per curiosià , in base a cosa ne sei convinto? :scratch:

Ha carattere, fisico, grinta(fin troppa) e in Argentina ha fatto anche cose tecnicamente pregevoli. Ha ancora 20 anni, per me basta che abbia a che fare con un mister che lo aiuti a crescere (e a mettere la testa a fa bene a furia di frustate) e diventa uno dei migliori nel suo ruolo. A giugno azzardai che se avesse iniziato a giocare con continuità  nel giro di due anni sarebbe arrivato ad essere titolare nella nazionale maggiore argentina, ne sono ancora convinto, deve giocare con continuità  però, è quello che gli manca.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7533 il: 04 Dicembre, 2010, 22:05:06 pm »
Io credo che Coutinho se lo tengono..d'altronde lo spazio ce l'ha avuto fino ad ora..al max max potrebbe andare in prestito a qualche squadra di A..ma ne dubito, poi non sò, Cassano a mio avviso rimpiazzerebbe Biabiany.

Ha carattere, fisico, grinta(fin troppa) e in Argentina ha fatto anche cose tecnicamente pregevoli. Ha ancora 20 anni, per me basta che abbia a che fare con un mister che lo aiuti a crescere (e a mettere la testa a fa bene a furia di frustate) e diventa uno dei migliori nel suo ruolo. A giugno azzardai che se avesse iniziato a giocare con continuità  nel giro di due anni sarebbe arrivato ad essere titolare nella nazionale maggiore argentina, ne sono ancora convinto, deve giocare con continuità  però, è quello che gli manca.
Io Zuculini l'ho visto pochissimo nel Genoa e devo ammettere che non mi è dispiaciuto, però per dare dei giudizi più convinti devo aspettarlo di vederlo di più..ma purtroppo dubito Preziosi lo dia a noi per una questione di orgoglio, e se lo volesse dare ce lo farebbe pagare almeno il doppio di quando l'ha preso, pur non avendo fatto nulla fino ad ora.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #7534 il: 07 Dicembre, 2010, 22:35:28 pm »
Enzo Maresca al Malaga.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7535 il: 07 Dicembre, 2010, 22:39:53 pm »

Offline Gius

• *
« Risposta #7536 il: 08 Dicembre, 2010, 11:19:45 am »
Enzo Maresca al Malaga.

quello che voleva ritornare a tutti i costi in Italia  :ahsisi:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7537 il: 08 Dicembre, 2010, 17:20:50 pm »
Il difensore sloveno Sinisa Andelkovic (24) è un nuovo giocatore del Palermo. L'ufficialità  arriva dal sito ufficiale della FIFA. Per Andelkovic - prelevato dal Maribor come Bacinovic e Ilicic - contratto con il club rosanero per le prossime quattro stagioni. Il trasferimento diverrà  esecutivo il prossimo gennaio.
Proprio ieri il presidente del Palermo Maurizio Zamparini aveva annunciato: "Andelkovic è già  nostro".

Offline wendell

• *
« Risposta #7538 il: 08 Dicembre, 2010, 17:23:25 pm »
Noi ovviamente aspetteremo il 31 gennaio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #7539 il: 08 Dicembre, 2010, 17:28:00 pm »
Sai quanti purpi del Maribor faranno sfavillanti carriere di merda mo', oi'.  :asd: