Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571783 volte)  Share 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7480 il: 16 Novembre, 2010, 13:25:38 pm »
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7481 il: 16 Novembre, 2010, 15:18:08 pm »
Marco Capparella è un nuovo giocatore della Casertana. L’ex centrocampista di Napoli, Avellino e Juve Stabia ha raggiunto l’accordo con il club campano. La squadra del direttore sportivo Gigi Pavarese, guidata in panchina dal tecnico Cioffi, ha l'obiettivo di vincere il campionato di serie D per salire in Seconda Divisione.

:ruoss:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7482 il: 16 Novembre, 2010, 15:20:36 pm »
Afellay è del barcellona

Offline calvin

• *
« Risposta #7483 il: 25 Novembre, 2010, 15:09:48 pm »
Olè - Fiorentina: c'è la richiesta per Funes Mori
25.11.2010 15.02 di Redazione TMW. 
Fonte: Olè - firenzeviola.it

© foto di Federico De Luca Dal quotidiano argentino Olè arrivano notizie secondo le quali il River Plate avrebbe rifiutato l'offerta di 6 milioni di euro del Benfica per Rogelio Gabriel Funes Mori, giovane attaccante di grande talento seguito da tanti club, tra cui Juve, Inter e Manchester United.

Sempre secondo il giornale locale, il presidente del River Plate Daniel Passarella (nella foto), per gennaio avrebbe intenzione di tentare una trattativa con la Fiorentina: La squadra viola dovrebbe versare 10 milioni nelle casse della società  argentina e inserire nella trattativa anche il cartellino di Bolatti per assicurarsi le prestazioni del talento diciannovenne: Funes Mori.

Se fanno prendere a Corvino Funes Mori per 10 mln più Bolatti mi incazzo davvero.......io questo l'ho visto giocare, ho visto apposta il River, e secondo me è un predestinato a livelli altissimissimissimi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7484 il: 25 Novembre, 2010, 15:46:12 pm »
Olè - Fiorentina: c'è la richiesta per Funes Mori
25.11.2010 15.02 di Redazione TMW. 
Fonte: Olè - firenzeviola.it

© foto di Federico De Luca Dal quotidiano argentino Olè arrivano notizie secondo le quali il River Plate avrebbe rifiutato l'offerta di 6 milioni di euro del Benfica per Rogelio Gabriel Funes Mori, giovane attaccante di grande talento seguito da tanti club, tra cui Juve, Inter e Manchester United.

Sempre secondo il giornale locale, il presidente del River Plate Daniel Passarella (nella foto), per gennaio avrebbe intenzione di tentare una trattativa con la Fiorentina: La squadra viola dovrebbe versare 10 milioni nelle casse della società  argentina e inserire nella trattativa anche il cartellino di Bolatti per assicurarsi le prestazioni del talento diciannovenne: Funes Mori.

Se fanno prendere a Corvino Funes Mori per 10 mln più Bolatti mi incazzo davvero.......io questo l'ho visto giocare, ho visto apposta il River, e secondo me è un predestinato a livelli altissimissimissimi
Lo consigliai già  l'anno scorso dopo qualche apparizione anche io. L'ho visto + volte e mi piace tantissimo, ma noi a questi livelli non entriamo in aste :peppe:

guallera

« Risposta #7485 il: 25 Novembre, 2010, 16:08:55 pm »
Io non sono un grande estimatori dei campionati esteri, vedermi una partita di un campionato straniero è proprio l'ultimo dei miei piaceri, però diverse volte su SI mi è capitato di beccare il River Plate, e proprio per curiosità  su Funes Mori, mi sono messo a seguirlo e devo dire che mi ha letteralmente impressionato. E' proprio una tipologia di attaccante che a me piace molto...la Fiorentina se veramente cede l'anno prossimo Gilardino ai gobbacei e lo sostituisce con Funes Mori non se ne troverà  pentita.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7486 il: 25 Novembre, 2010, 16:18:09 pm »
Marino appena ieri ha detto che comprare Pastore ieri era come comprare Funes Mori oggi, ossia acquisire le prestazioni di un predestinato.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7487 il: 25 Novembre, 2010, 16:18:56 pm »
Marino appena ieri ha detto che comprare Pastore ieri era come comprare Funes Mori oggi, ossia acquisire le prestazioni di un predestinato.
E non ha detto perchè non lo comprò? Lui è contro i predestinati? :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7488 il: 25 Novembre, 2010, 16:28:58 pm »

costava tanto e De Laurentiis non voleva più argentini (sue parole)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #7489 il: 25 Novembre, 2010, 16:31:59 pm »
costava tanto e De Laurentiis non voleva più argentini (sue parole)

si riferiva pur sempre al mercato in cui bbiamo speso quasi il doppio per Cigarini e nel quale sono arrivati Campagnaro e Zuniga (parlava di sudamericani non di argentini)

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #7490 il: 26 Novembre, 2010, 12:45:54 pm »
Io non sono un grande estimatori dei campionati esteri, vedermi una partita di un campionato straniero è proprio l'ultimo dei miei piaceri, però diverse volte su SI mi è capitato di beccare il River Plate, e proprio per curiosità  su Funes Mori, mi sono messo a seguirlo e devo dire che mi ha letteralmente impressionato. E' proprio una tipologia di attaccante che a me piace molto...la Fiorentina se veramente cede l'anno prossimo Gilardino ai gobbacei e lo sostituisce con Funes Mori non se ne troverà  pentita.

spiegà  un pò giovà  ;)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7491 il: 26 Novembre, 2010, 12:52:51 pm »
si riferiva pur sempre al mercato in cui bbiamo speso quasi il doppio per Cigarini e nel quale sono arrivati Campagnaro e Zuniga (parlava di sudamericani non di argentini)

allora non sono l'unico che ha sentito odore di stronzata  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #7492 il: 26 Novembre, 2010, 12:56:20 pm »
allora non sono l'unico che ha sentito odore di stronzata  :sisi:

Io sento odore di stronzata sempre quando leggo le interviste di Marino, sarà  perchè me le stampo e me le leggo in bagno per combattere la stitichezza????

Offline joint

• *

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7495 il: 27 Novembre, 2010, 20:19:58 pm »
Marcirebbe in panchina da noi  :patt:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7496 il: 27 Novembre, 2010, 20:45:23 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Puck

• *
« Risposta #7497 il: 29 Novembre, 2010, 11:53:19 am »
Il portiere del Cagliari Federico Marchetti (27) a gennaio troverà  una nuova sistemazione che gli garantirà  di tornare a giocare con regolarità . Da quanto riporta sportmediaset le dirigenze di Genoa e Cagliari avrebbero già  trovato l'accordo per il passaggio a titolo definitivo del portiere in Liguria. Il costo complessivo dell'operazione si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro.

SpamMattia

« Risposta #7498 il: 29 Novembre, 2010, 11:58:03 am »
si prendono l'ennesimo cesso in porta. ma ci vuol così tanto a comprare SORRENTINO? :boh:

bender89

« Risposta #7499 il: 29 Novembre, 2010, 12:31:29 pm »
si prendono l'ennesimo cesso in porta. ma ci vuol così tanto a comprare SORRENTINO? :boh:

Sono due anni che lo cercano. Evidentemente il Chievo non ha bisogno di soldi (pure pochi tra l'altro).
Hanno fatto bene a levarsi quel tumore dalla porta. Marchetti non sarà  un'eccellenza ma si fa una buona serie A.