Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571754 volte)  Share 

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7460 il: 05 Novembre, 2010, 12:52:22 pm »
a gennaio invece credo che i giallozozzi rispediranno oltreoceano Adriano
Lo penso anche io.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7461 il: 05 Novembre, 2010, 13:42:20 pm »
Vucinic potrebbe anche andar via ma a giugno, a gennaio invece credo che i giallozozzi rispediranno oltreoceano Adriano

credo che possano rimandarlo già  ora,parlavano di una clausola nel contratto che permetteva alla società  di rescindere già  a novembre

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #7462 il: 06 Novembre, 2010, 10:57:33 am »
Il centrocampista del Basilea, Xherdan Shaqiri (19), sta facendo impazzire molti operatori di mercato di tutta Europa. La Lazio secondo itasportpress avrebbe inviato degli emissari mercoledì in occasione del match di Champions League contro la Roma in Svizzera per seguire il gioiello kosovaro naturalizzato svizzero. Il presidente Lotito però per il giocatore dovrà  fare i conti con diversi club di Bundesliga quali Bayern, Wolfsburg, Dortmund e Amburgo. Shaqiri ha un contratto fino al 2014 e la cifra richiesta dal Basilea si aggira intorno ai 10 milioni di Euro.

La valutazione è molto alta, però il ragazzo promette bene :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7463 il: 06 Novembre, 2010, 11:14:50 am »
Shaqiri è un gran talento...ma credo vada a finire in Germania.

Offline Gius

• *
« Risposta #7464 il: 06 Novembre, 2010, 12:54:43 pm »
Shaqiri è un gran talento...ma credo vada a finire in Germania.

probabile...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7465 il: 06 Novembre, 2010, 13:02:52 pm »
Giallo a Torino: Buffon non si presenta per la rituale foto di gruppo della squadra bianconera, perché? Per la risposta si sono scatenati i pensieri dei maligni.

Oggi i calciatori della Juve si sono presentati al centro La Presse per la fotografia di gruppo della stagione in corso. Unici assenti all'appello Amauri e Buffon. Ma i loro volti appariranno lo stesso, grazie ad un fotoritocco, sulle due controfigure che si sono prestate per l'occasione.

I maligni dicono che sia un indizio che porti a pensare come i due giocatori siano in realtà  ad un passo dall'addio alla società  di Corso Galielo Ferraris. Ma se l'assenza di Amauri era ampiamente prevedibile considerando la febbre che ha colpito l'attaccante bianconero, la mancata presenza di Gianluigi Buffon è difficile da giustificare.

Il portiere sta recuperando dall'infortunio subìto durante il prepartita di Italia-Paraguay dei recenti mondiali sudafricani, ma la sua assenza pesa perché Buffon nei giorni scorsi era andato a Carrara per sostenere la squadra della sua città . Ed era a Genova quando ha salutato gli ex compagni della nazionale.

Il mistero si infittisce perché a Vinovo il numero uno manca da tanto tempo, e si vede poco anche allo stadio Olimpico durante le partite della Juve.

Due indizi che secondo i maligni fanno una prova: Buffon a gennaio andrà  via.
Come diceva l'onorevole Giulio Andreotti "a pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7466 il: 08 Novembre, 2010, 09:50:17 am »
Vucinic potrebbe anche andar via ma a giugno, a gennaio invece credo che i giallozozzi rispediranno oltreoceano Adriano

Hanno fittato una portaconteiner apposta  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #7467 il: 08 Novembre, 2010, 10:34:42 am »
se la juve riesce a piazzare Buffon, ormai giocatore normalissimo, ad un prezzo altissimo fa l'affare del secolo e io mi mangio il cazzo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7468 il: 08 Novembre, 2010, 10:55:17 am »
se la juve riesce a piazzare Buffon, ormai giocatore normalissimo, ad un prezzo altissimo fa l'affare del secolo e io mi mangio il cazzo.
HAI RAGIONE, e come comprarsi l'iphone ormai ha solo il nome.... :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #7469 il: 08 Novembre, 2010, 10:57:49 am »
io su buffon penso la stessa cosa che pensavo di nesta quando si curava mesi e mesi a miami...non è ancora un calciatore finito...che poi la juve non veda l'ora di togliersi il suo ingaggio,quello è probabile

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7470 il: 08 Novembre, 2010, 11:19:14 am »
HAI RAGIONE, e come comprarsi l'iphone ormai ha solo il nome.... :look:

va cac!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7471 il: 08 Novembre, 2010, 18:35:21 pm »

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7472 il: 15 Novembre, 2010, 11:25:38 am »
Marco Borriello potrebbe tornare in rossonero. La clamorosa indiscrezione di mercato, trova conferme dalla redazione di Milannews.it. Per far fronte al grave infortunio di Filippo Inzaghi e alle croniche ricadute delle noie muscolari di Pato, la dirigenza rossonera sta pensando proprio all'attaccante giallorosso, che è attualmente nella capitale in prestito gratuito dal Milan. Proprio sulla forma di accordo tra le due società  nascerebbe l'unico scoglio per riportare Marco Borriello a Milanello. Ma il diretto interessato - secondo quanto riporta Milannews.it - avrebbe confermato ieri sera l'intenzione della società  milanese di riaverlo a disposizione.

:pazzo:

Offline Gius

• *
« Risposta #7473 il: 15 Novembre, 2010, 12:41:25 pm »
per Cassano pare ci sia un interesse del Palermo  :popcorn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7474 il: 15 Novembre, 2010, 21:01:39 pm »
per Cassano pare ci sia un interesse del Palermo  :popcorn:
Io come ho già  detto per me se ne và  all'inter..

guallera

« Risposta #7475 il: 15 Novembre, 2010, 21:04:37 pm »
Marco Borriello potrebbe tornare in rossonero. La clamorosa indiscrezione di mercato, trova conferme dalla redazione di Milannews.it. Per far fronte al grave infortunio di Filippo Inzaghi e alle croniche ricadute delle noie muscolari di Pato, la dirigenza rossonera sta pensando proprio all'attaccante giallorosso, che è attualmente nella capitale in prestito gratuito dal Milan. Proprio sulla forma di accordo tra le due società  nascerebbe l'unico scoglio per riportare Marco Borriello a Milanello. Ma il diretto interessato - secondo quanto riporta Milannews.it - avrebbe confermato ieri sera l'intenzione della società  milanese di riaverlo a disposizione.

Non ci credo manco un pò, ma comunque godo per la situazione di quel infame tronista berlusconiano. E' andato alla Roma perchè "doveva annà  a vincere...", aveva coronato il sogno di una vita a giocare nella "Maggica", ma Ranieri ha capito che Vucinic è troppo fondamentale per non giocare, Totti è Totti e quindi deve giocare sempre, ed il tridente con lui e gli altri due è impossibile da applicare e perciò non resta che al bel tenebroso faccia di cazzo farsi la panchina quando gli altri due sono disponibili.
In alternativa ci sono sempre le strade di Maria De Filippi  :ciao:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7476 il: 15 Novembre, 2010, 21:10:40 pm »

:sospetto:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7477 il: 15 Novembre, 2010, 23:35:07 pm »
Non ci credo manco un pò, ma comunque godo per la situazione di quel infame tronista berlusconiano. E' andato alla Roma perchè "doveva annà  a vincere...", aveva coronato il sogno di una vita a giocare nella "Maggica", ma Ranieri ha capito che Vucinic è troppo fondamentale per non giocare, Totti è Totti e quindi deve giocare sempre, ed il tridente con lui e gli altri due è impossibile da applicare e perciò non resta che al bel tenebroso faccia di cazzo farsi la panchina quando gli altri due sono disponibili.
In alternativa ci sono sempre le strade di Maria De Filippi  :ciao:
comunque ha dimostrato che è forte e sottovalutato.......se il milan si fosse tenuto lui anzichè lo zingaro di merda avrebbe avuto gli stessi risultati (al netto dei favori arbitrali) e si sarebbero risparmiati bei soldi, che in vista dell'arrivo del fair play finanziario sarebbe una buona cosa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #7478 il: 16 Novembre, 2010, 00:04:20 am »
Secondo me il milan compra lo scopaveline a gennaio, e lo comprerà  pure per 3 soldi.
Perchè :
1) Cellino non vuole fare il Marchetti 2.
2) Allegri ce mett a bona parola
3) Cellino fare il cane di pecora(mai appellattivo fu più appropriato) e lo darà  in prestito onerosissimo al suo idolo Berlusca, quando invece ogni sfaccimma di volta che abbiamo provato a comprarlo noi ha risposto che nn avrebbe mai rafforzato una concorrente...ma aiz a merd.. loot.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7479 il: 16 Novembre, 2010, 00:33:11 am »
Secondo me il milan compra lo scopaveline a gennaio, e lo comprerà  pure per 3 soldi.
Perchè :
1) Cellino non vuole fare il Marchetti 2.
2) Allegri ce mett a bona parola
3) Cellino fare il cane di pecora(mai appellattivo fu più appropriato) e lo darà  in prestito onerosissimo al suo idolo Berlusca, quando invece ogni sfaccimma di volta che abbiamo provato a comprarlo noi ha risposto che nn avrebbe mai rafforzato una concorrente...ma aiz a merd.. loot.
Ma di chi parli, Matri?