Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571752 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7440 il: 19 Ottobre, 2010, 13:51:17 pm »
con marino a firenze,paolo cannavaro e pazienza prenderanno la via della toscana...e c'è da dire che per la serie b sarebbero un bel lusso

Marino per una società  con budget piccolo ed ambizioni di media classifica ha dimostrato di essere ottimo, va Pierpaolo fai della Fiorentina la tua nuova Udinese.  :jump:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7441 il: 20 Ottobre, 2010, 14:51:12 pm »
Diego fa finalmente sognare la Juve: "Hanno preso Dzeko"

La notizia più bella, per i tifosi della Juve, arriva da chi meno se lo sarebbero aspettati. Diego non ha lasciato un gran ricordo a Torino, ma la sua rivelazione potrebbe valere per i suoi ex supporters, più di un gol o di un dribbling: "Dzeko è uno dei migliori attaccanti al mondo. Io sarei felice di potergli giocare al fianco a lungo, ma so che Edin ha un'opzione per trasferirsi alla Juve nella prossima estate. E penso che andrà  a finire proprio in questo modo. In tal caso gli auguro fin d'ora ogni fortuna. La mia esperienza in bianconero è stata bella, dura, formativa. Purtroppo i risultati non sono arrivati, però conservo un ottimo ricordo dei compagni, dei tifosi e pure della stampa. Mi hanno trattato tutti bene ed è noto che sarei anche rimasto, ma ad un certo punto è cambiato il gruppo dirigente e soprattutto l'allenatore".
Seppur a distanza e con un'altra maglia, Diego è finalmente riuscito a far sognare i tifosi bianconeri.

Sarebbe un ottimo colpo da parte dei juperdini..

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=234401

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #7442 il: 20 Ottobre, 2010, 15:22:00 pm »
uà  dzeko no

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7443 il: 20 Ottobre, 2010, 15:40:04 pm »
uà  dzeko no

Che nella cessione di Diego c'era una clausola per Dzeko?

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7444 il: 25 Ottobre, 2010, 18:26:48 pm »
Come annunciato sulle frequenze di Lady Radio dallo stesso Carlo Palladino, ormai ex agente di Alberto Gilardino (28), l'attaccante della Fiorentina ha deciso di cambiare agente, una scelta che potrebbe essere il preludio ad altre novità : "Ha cambiato procuratore, adesso i suoi interessi li cura l'avvocato Bozzo, che è il più importante d'Italia. Di solito un avvenimento del genere significa che il ragazzo ha voglia di qualche cambiamento". Il bomber è da tempo segnalato quale possibile obiettivo estivo della Juventus.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #7445 il: 29 Ottobre, 2010, 01:50:06 am »
non so se ne avete gia' parlato, ma questo Ilicic sembra fortissimo. Difficilmente avevo visto un giocatore straniero cominciare cosi bene in italia.  chist e' nu piez!

ìl meglio,Josip 'JOJO' Ilicic -nuovo acquisto rosanero!! THIS IS FOOTBALL HD 720p.flv
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7446 il: 02 Novembre, 2010, 14:19:58 pm »
PALERMO - Walter Sabatini non è più il direttore sportivo del Palermo. Ha rassegnato le proprie dimissioni «per motivi strettamente personali».

A comunicarlo è stata la stessa società  rosanero che prende atto «con rammarico» della decisione e convoca per venerdì 5 novembre il Cda «per le valutazioni e decisioni del caso».

Il contratto di Sabatini sarebbe scaduto nel prossimo giugno. C'è chi vocifera che le dimissioni sarebbero state dettate da divergenze tecniche con il presidente Maurizio Zamparini. Una «mancanza di feeling» confermata dal vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè. Â«àˆ una decisione maturata sia per motivi personali che per i suoi rapporti con Zamparini - ha detto -. Non è in realtà  una vera sorpresa perchè da un po' di tempo Walter maturava questa decisione. Certo ci dispiace perchè Walter è un ottimo professionista».

Per i successori si parla del direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti o l’ex ds del Napoli, Pierpaolo Marino. Ma c’è anche Carlo Osti, ex direttore sportivo dell’Atalanta. Qualsiasi decisione sarà  comunque presa dopo la gara con il Cska Mosca che si disputerà  in Russia giovedì prossimo per la quarta gara del girone di Europa League.

Secondo me Sabatini ne capiva di pallone. Ad Arezzo portò dei giocatori che fecero la differenza, alcuni sono arrivati pure in serie A.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7447 il: 02 Novembre, 2010, 15:21:59 pm »
loro prendono Osti al posto di Marino e noi ci prendiamo Sabatini, così il Palermo si arrecetta, noi abbiamo uno competente e Marino resta ad abboffarsi di mozzarelle ed inventarsi scenari fantascientifici di mercato  :lsd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7448 il: 02 Novembre, 2010, 19:48:32 pm »
Penso che Marino già  sta a Palermo. Non so nulla di certo ma ho questa sensazione.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7449 il: 02 Novembre, 2010, 20:04:37 pm »
non so se ne avete gia' parlato, ma questo Ilicic sembra fortissimo.
:pianto: :pianto:
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7450 il: 02 Novembre, 2010, 20:08:42 pm »
Penso che Marino già  sta a Palermo. Non so nulla di certo ma ho questa sensazione.
Non credo...Zamparini è un accentratore, vuole il controllo su tutto...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7451 il: 02 Novembre, 2010, 20:44:21 pm »

si dice che Zamparini voglia restare senza fino a giugno  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7452 il: 02 Novembre, 2010, 21:08:57 pm »
Non credo...Zamparini è un accentratore, vuole il controllo su tutto...

si dice che Zamparini voglia restare senza fino a giugno  :sisi:

la mia è una sensazione in quanto in passato il presidente del Palermo ha fatto molti complimenti a Marino.
Il Palermo dopo che ci ha dato Cavani mi sta più simpatico ed infondo mi auguro per loro che non ingaggiano il lardo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7453 il: 02 Novembre, 2010, 21:11:57 pm »
chi vuole mettere la scommessa che la palla di nzogna farà  bene a palermo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7454 il: 03 Novembre, 2010, 11:57:06 am »
con marino a firenze,paolo cannavaro e pazienza prenderanno la via della toscana...

:sad:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #7455 il: 03 Novembre, 2010, 12:00:24 pm »
sabatini a firenze, corvino a palermo, marino a lanciano
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7456 il: 03 Novembre, 2010, 16:57:22 pm »
chi vuole mettere la scommessa che la palla di nzogna farà  bene a palermo?

farà  bene a mangiarsi tutti i soldi di zamparini, se non si mangia pure zamparini stesso.
Quello tiene fame non è colpa sua.

Offline Puck

• *
« Risposta #7457 il: 05 Novembre, 2010, 12:06:35 pm »
Rimbalza presso numerose fonti europee l'indiscrezione, riportata da MilanNews.it e confermata da Sky Sport, relativa al forte interesse del Milan nei confronti dell'omonimo difensore centrale serbo Milan Milanovic (19). Attualmente legato alla Lokomotiv Mosca fino al dicembre 2012, Milanovic è seguito anche dalla Juventus, e il costo del suo cartellino potrebbe raggiungere i 3 milioni di euro.

:look:

a leggere tutte quelle volte milan mi sono sentito male  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7458 il: 05 Novembre, 2010, 12:48:30 pm »
Questa la lessi qualche giorno fà , mi scordai di postarla qui:

ESCLUSIVA TMW - Ascari: "Vucinic potrebbe andare all'Inter"

"Nei calciatori sta maturando la convinzione che affidandosi ad un agente piuttosto che ad un altro è più facile trasferirsi in una determinata squadra. Secondo me si sta creando una sorta di specializzazione, cioè il calciatore per andare all'Udinese preferisce un determinato agente, un altro ancora per andare al Palermo, alla Juventus, all'Inter e così via". E' il pensiero dell'agente Fifa, Eugenio Ascari, manifestato attraverso Tuttomercatoweb. Ascari si pronuncia anche su un possibile colpo di mercato in vista di gennaio – che non riguarda i suoi assistiti - e non ha dubbi: "Vucinic all'Inter".

L'intervista integrale ad Eugenio Ascari sarà  online a partire dalla mezzanotte all'interno della rubrica "A tu per Tu". L'agente Fifa si è pronunciato anche sul suo assistito in forza al Brescia, Citadin Martins Eder, svelando che è alle prese con un inizio di pubalgia.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=236171&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+tmw/seriea+(TUTTO+mercato+WEB+-+Serie+A)

Offline Gius

• *
« Risposta #7459 il: 05 Novembre, 2010, 12:51:13 pm »
Vucinic potrebbe anche andar via ma a giugno, a gennaio invece credo che i giallozozzi rispediranno oltreoceano Adriano
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)