Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571741 volte)  Share 

micoste

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7400 il: 18 Settembre, 2010, 08:48:54 am »
jankovic sono due anni che è fermo. che ha passat?

più di un anno fa si infortunò ai legamenti, procurandosi uno stop di 6/7 mesi. quest'anno ha provato a forzare il recupero per poter andare ai mondiali. risultato: è subentrato in inter-genoa, nel girone di ritorno, e dopo pochi minuti si è procurato lo stesso identico infortunio  :maronn:

passat??
quello non tiene futuro.... :look: :look:

e pensare che secondo me è il giocatore più forte che abbiamo in rosa..

ma quell'animale di boateng l'avete dato ai cani con diritto di riscatto o senza?
no,perché è davvero un bel giocatore..

diritto di riscatto della metà . ma l'operazione rientra in tutta una serie di altri affari, ogni decisione verrà  presa da gentiluomini  :look: :peppe:
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2010, 08:51:24 am da micoste »

SpamMattia

« Risposta #7401 il: 18 Settembre, 2010, 12:33:10 pm »
ma perchè sto chico non gioca mai?

bender89

« Risposta #7402 il: 18 Settembre, 2010, 12:34:20 pm »
ma perchè sto chico non gioca mai?

Era infortunato, dovrebbe essere disponibile a breve.

SpamMattia

« Risposta #7403 il: 18 Settembre, 2010, 12:35:59 pm »
Era infortunato, dovrebbe essere disponibile a breve.
io l'ho visto un paio di volte nell'almeria(credo sia lo stesso :asd: ) e credo che possa dare davvero una mano

bender89

« Risposta #7404 il: 18 Settembre, 2010, 12:38:27 pm »
io l'ho visto un paio di volte nell'almeria(credo sia lo stesso :asd: ) e credo che possa dare davvero una mano

Gasperini disse che contava molto sul suo ritorno, anche perché sul centro destra è costretto a mettere gente fuori ruolo.

SpamMattia

« Risposta #7405 il: 18 Settembre, 2010, 12:40:00 pm »
Gasperini disse che contava molto sul suo ritorno, anche perché sul centro destra è costretto a mettere gente fuori ruolo.
marcorossi :asd:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7406 il: 18 Settembre, 2010, 12:45:45 pm »
Boateng è in comproprietà  al Milan, comunque.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #7407 il: 18 Settembre, 2010, 17:07:01 pm »
Boateng è in comproprietà  al Milan, comunque.
che io sappia è solo in prestito al Milan

Offline Neutrino

• *

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7409 il: 18 Settembre, 2010, 17:41:44 pm »
vabbè boateng è in pratica tutto del milan
dovesse fare bene non ci sarebbe nessuna possibilità  che rientri al genoa

micoste

« Risposta #7410 il: 19 Settembre, 2010, 10:56:49 am »
marcorossi :asd:

:suicidio:

c'è da dire che a udine, con la difesa a 4, abbiamo retto bene. e anche col chievo nel primo tempo, difesa a 3 con ranocchia sul centro-destra. poi la genialata di gasperson  :maronn:
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2010, 10:59:19 am da micoste »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7411 il: 21 Settembre, 2010, 13:24:21 pm »

c'è da dire che a udine, con la difesa a 4, abbiamo retto bene. e anche col chievo nel primo tempo, difesa a 3 con ranocchia sul centro-destra. poi la genialata di gasperson  :maronn:
senti ma per domani contro la fiore come la vedi'??
io lo metto a palacio per me la fiorentina sta nella merda e gli manca anche d'agostino che non recupera

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7412 il: 21 Settembre, 2010, 16:19:40 pm »

anche gasperini è passato a 4 in difesa?? andiamo bene.
 :contract:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7413 il: 21 Settembre, 2010, 17:04:47 pm »
anche gasperini è passato a 4 in difesa?? andiamo bene.
 :contract:

dpo reja anche gasperni....mazzarri è l'ultimo dei mohicanii dellla difesa a 3...

a dire il vero spesso anche noi passiamo a 4 dietro....l'abbandono repentino dei 3 dietro penso sia dovuto alla moda del momento quella di giocare con un solo centravanti e una carrettata (2,3, 4.....ma anche 1 solo) di trequatisti....4-2-3-1....4-3-2-1....o 4-5-1 che dir si voglia.....contro queste squadre è inutile tenere 3 uomini bloccati dietro....meglio i 2 centrali con gli esterni di difesa che, alternandosi, spingono
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7414 il: 21 Settembre, 2010, 17:51:49 pm »
dopo reja anche gasperni....mazzarri è l'ultimo dei mohicanii dellla difesa a 3...

a dire il vero spesso anche noi passiamo a 4 dietro....l'abbandono repentino dei 3 dietro penso sia dovuto alla moda del momento quella di giocare con un solo centravanti e una carrettata (2,3, 4.....ma anche 1 solo) di trequatisti....4-2-3-1....4-3-2-1....o 4-5-1 che dir si voglia.....contro queste squadre è inutile tenere 3 uomini bloccati dietro....meglio i 2 centrali con gli esterni di difesa che, alternandosi, spingono

eheeeeeeeeee e vaglielo a far capire. Troppo complicato, pertanto quoto la frase:
dopo reja anche gasperni....mazzarri è l'ultimo dei mohicanii dellla difesa a 3...
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7415 il: 24 Settembre, 2010, 13:21:07 pm »
Secondo Repubblica.it il Portsmouth ha presentato una protesta formale alle federazioni inglese ed italiana accusando il Genoa di non aver ancora pagato un euro per il centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng, poi girato al Milan. "Erano tenuti a pagare la prima rata due settimane fa", ha detto Andrew Andronikou, amministratore del club che milita in seconda divisione dopo la penalizzazione e la retrocessione per debito eccessivo subita lo scorso anno. "Abbiamo sentito scuse di tutti i tipi - ha aggiunto il manager -, come ad esempio che avevano perso le coordinate bancarie che erano sul contratto. A un certo punto abbiamo detto basta". Il Portsmouth ha venduto Boateng al Genoa durante l'estate per quasi sei milioni di euro. Il club ligure l'ha poi ceduto al Milan in comproprietà .

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7416 il: 24 Settembre, 2010, 13:30:14 pm »
dpo reja anche gasperni....mazzarri è l'ultimo dei mohicanii dellla difesa a 3...

reja è passato a 4 perchè non aveva piu il fluidicante di sinistra (aveva provato Del Nero, che nasce come trequartista..) ... mazzarri ha una carrettata di esterni per il 3.5.2

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7417 il: 24 Settembre, 2010, 14:30:15 pm »
reja è passato a 4 perchè non aveva piu il fluidicante di sinistra (aveva provato Del Nero, che nasce come trequartista..) ... mazzarri ha una carrettata di esterni per il 3.5.2
No su questo non ti quoto, ha un esterno sinistro e per soli 45 minuti per ora. Certo che se quei 45 minuti li facesse anche il dirimpettaio :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7418 il: 24 Settembre, 2010, 14:47:32 pm »
Secondo Repubblica.it il Portsmouth ha presentato una protesta formale alle federazioni inglese ed italiana accusando il Genoa di non aver ancora pagato un euro per il centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng, poi girato al Milan. "Erano tenuti a pagare la prima rata due settimane fa", ha detto Andrew Andronikou, amministratore del club che milita in seconda divisione dopo la penalizzazione e la retrocessione per debito eccessivo subita lo scorso anno. "Abbiamo sentito scuse di tutti i tipi - ha aggiunto il manager -, come ad esempio che avevano perso le coordinate bancarie che erano sul contratto. A un certo punto abbiamo detto basta". Il Portsmouth ha venduto Boateng al Genoa durante l'estate per quasi sei milioni di euro. Il club ligure l'ha poi ceduto al Milan in comproprietà .

Ma che è :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7419 il: 24 Settembre, 2010, 14:49:10 pm »
No su questo non ti quoto, ha un esterno sinistro e per soli 45 minuti per ora. Certo che se quei 45 minuti li facesse anche il dirimpettaio :sbav:
si, mettiamo campagnaro a destra e grava centrale. Zuniga e maggio in panca ... ya, è inconcepibile.