Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600156 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2340 il: 27 Maggio, 2010, 17:56:08 pm »
ma mettiti nei suoi panni. Contratto offerto dalla juve (che ha molta più fama e appeal del nostro napoli) a cifre molto più elevate....Pazzini non è napoletano come quagliarella quindi...scelta quasi LOGICA..

Angiolè io sono daccordo con te, però per me resta sempre na latrina.

Niko io so tifoso come te! ma pazzini ha fatto benissimo come dicevo in un altro topic .... se gli proponevo 3 mln a stagione e fossi stato al suo posto... sarei corso alla juve....parliamoci chiaro.... questo se fosse rimasto alla samp per la champions... il prossimo anno avrebbe dovuto riconfermarsi su certi livelli ed è difficile vedendo lo smantellamento che sta facendo la samp, a napoli sarebbe venuto per massimo 2 mln.... alla juve ne va a guadagnare quasi il doppio.... ma io ci sarei andato di corsa...avendo anche un tecnico che mi stima

Ci siamo, però è na latrina per me.
Wagliu' 'e sord nun tenen 'e piedi.
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

« Risposta #2341 il: 27 Maggio, 2010, 18:08:56 pm »
Niente Inter per Fabio Capello, il commissario tecnico della nazionale inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni al Sun: "Ho un contratto con la Federazione inglese e voglio rispettarlo, a meno che non decidano di licenziarmi. Ho visto il mio nome accostato ad alcuni club italiani ma io sono felice qui in Inghilterra".

C'è da credergli ??? Io sicuramente no.

SpamMattia

« Risposta #2342 il: 27 Maggio, 2010, 18:12:18 pm »
Niente Inter per Fabio Capello, il commissario tecnico della nazionale inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni al Sun: "Ho un contratto con la Federazione inglese e voglio rispettarlo, a meno che non decidano di licenziarmi. Ho visto il mio nome accostato ad alcuni club italiani ma io sono felice qui in Inghilterra".

C'è da credergli ??? Io sicuramente no.
secondo me un suoi approdo all'inter è sempre più prrobabile e onestamente moratti non avrebbe potuto scegliere meglio

Offline joint

• *
« Risposta #2343 il: 27 Maggio, 2010, 18:52:25 pm »
Se la samp cede pazzini e si piglia un maxi lopez secondo me non perdono tanto!!!Bisogna però vedere la dirigenza fino a che punto ci tiene alla cl

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2344 il: 27 Maggio, 2010, 19:00:55 pm »
almeno di carlo ha fatto la gavetta...a differenza di donadoni,che se fosse stato preso dietro pretesa di cassano...si sarebbero semplicemente fatti ridere appresso da tutti...
cmq mi sa che sottovalutate garrone...non penso proprio che si presenteranno con marilungo titolare o pozzi...qualcosa di buon livello lo andranno a comprare,temo

bender89

« Risposta #2345 il: 27 Maggio, 2010, 19:01:45 pm »
Garrone è la sfaccimma di tutti i presidenti, quanti morti gli bestemmierei se fossi un ciclista...
All'apice della storia recente della Zamptroia ha smantellato. Molla il tecnico, il direttore generale e probabilmente il giocatore più quotato. Con una qualificazione ai preliminari di Champions.
Vabbuo', buon per noi...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2346 il: 27 Maggio, 2010, 19:15:57 pm »
Garrone è la sfaccimma di tutti i presidenti, quanti morti gli bestemmierei se fossi un ciclista...
All'apice della storia recente della Zamptroia ha smantellato. Molla il tecnico, il direttore generale e probabilmente il giocatore più quotato. Con una qualificazione ai preliminari di Champions.
Vabbuo', buon per noi...
Garrone ha portato la Sampdoria a fare ogni anno ottime stagioni..altro che bestemmargli se fossimo sampdoriani..

Offline nocerino

• *
« Risposta #2347 il: 27 Maggio, 2010, 19:24:06 pm »
...che poi,se volessimo considerare toni già  acquisito dal napoli...beh...io già  oggi dico che Marilungo è sui livelli del modenese(tanto per fare un paragone Napoli Samp)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2348 il: 27 Maggio, 2010, 19:29:24 pm »
Fabio Capello esclude di prendere il posto di Jose' Mourinho sulla panchina dell'Inter. "Ho un contratto con la Football Association - ha affermato il tecnico italiano al Sun - e l'unico modo per concluderlo e' che mi licenzino".

Hiddink mi pare sempre più probabile a questo punto...

dopo questa dichiarazione , mi sembra ovvio che capello andrà  all'inter....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2349 il: 27 Maggio, 2010, 21:59:34 pm »
La Lazio cerca un attaccante di peso, e come trapelato nella giornata di ieri, avrebbe individuato nel centravanti bosniaco dell'Hoffenheim, Vedad Ibisevic (26), il rinforzo ideale per il proprio reparto avanzato da affiancare a Rocchi, Zà rate e Floccari (la settimana prossima il riscatto dal Genoa). La società  tedesca, quest'oggi, ha confermato, ai microfoni del quotidiano Kicker, l'offerta giunta dalla Capitale ("La Lazio ci ha offerto 6 milioni per il calciatore") ma Ibisevic continua a rimanere fermo sulla sua posizione: non vuole, in alcun modo, ascoltare la proposta del club capitolino.

Offline Gius

• *
« Risposta #2350 il: 27 Maggio, 2010, 22:05:10 pm »
La Lazio cerca un attaccante di peso, e come trapelato nella giornata di ieri, avrebbe individuato nel centravanti bosniaco dell'Hoffenheim, Vedad Ibisevic (26), il rinforzo ideale per il proprio reparto avanzato da affiancare a Rocchi, Zà rate e Floccari (la settimana prossima il riscatto dal Genoa). La società  tedesca, quest'oggi, ha confermato, ai microfoni del quotidiano Kicker, l'offerta giunta dalla Capitale ("La Lazio ci ha offerto 6 milioni per il calciatore") ma Ibisevic continua a rimanere fermo sulla sua posizione: non vuole, in alcun modo, ascoltare la proposta del club capitolino.

li schifa con tutto il cuore  :asd: certo è stranissimo che costi così poco....così come altrettanto inspiegabile che non ci sia la folla dietro di lui (e anche noi potremmo tranquillmanente provarci a questo punto), a meno che i dirigenti tedeschi non siano ben poco convinti del giocatore dopo il grave infortunio
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2010, 22:17:27 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2351 il: 27 Maggio, 2010, 22:12:12 pm »
a noi l'hoffeneim ha chiesto 15 mln :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #2352 il: 27 Maggio, 2010, 22:12:42 pm »
a noi l'hoffeneim ha chiesto 15 mln :sisi:

è poco ma sicuro  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2353 il: 27 Maggio, 2010, 22:42:19 pm »
li schifa con tutto il cuore  :asd: certo è stranissimo che costi così poco....così come altrettanto inspiegabile che non ci sia la folla dietro di lui (e anche noi potremmo tranquillmanente provarci a questo punto), a meno che i dirigenti tedeschi non siano ben poco convinti del giocatore dopo il grave infortunio

Non costa cosi poco, ma non costa più 10 mln, visto l'infortunio. Inoltre ricordiamoci che è all'Hoffenheim che è una squadra con poca storia e non ha le stesse disponibilità  di altri club di Bundesliga.

Offline mv80

• *
« Risposta #2354 il: 27 Maggio, 2010, 22:45:58 pm »
1 mese fa Pazzini era un calciatore del Napoli. Chi conosce qualcuno in società  se lo faccia raccontare se no ricit ca io me sto inventann la notizia 'o frat tuojo.

ehm... :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2355 il: 27 Maggio, 2010, 22:51:56 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2356 il: 28 Maggio, 2010, 00:20:11 am »
Di Carlo è un buon allenatore... Pazzini come ho detto qualche post fa è sostituibile... l'unico pezzo che ha perso fino ad ora la Sampdoria è Marotta... ma la Samp ha in giro per l'Italia molti calciatori che hanno futuro assicurato... Marilungo, Koman.. ma anche calciatori meno conosciuti come Rossini del Sassuolo ed Eramo del Monza.. sono tutti calciatori che in ottica futura possono dare una grossa mano alla Samp.. Marilungo e Koman secondo me sono già  da Samp.. almeno come rincalzi..
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2010, 00:58:29 am da napoletanocrociato »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2357 il: 28 Maggio, 2010, 08:52:36 am »
TMW.....genoa: denis l'alternativa a toni...... :sbav: :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2358 il: 28 Maggio, 2010, 09:33:40 am »
IL 7 GIUGNO adriano va a formare il triennale per la roma! ragazzi questo se si riprende vince la partite da solo.....è un autentico fuoriclasse...... a me non me ne fotte che è nu m'briacon è merd... perchè credo che la roma si sia informata bene prima di prenderlo...
mannagg a bucchin ed io mi devo accontetare di leggere i nomi di morti scavati come toni e nenè
mannagg a bucchin!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2359 il: 28 Maggio, 2010, 11:01:07 am »
IL 7 GIUGNO adriano va a formare il triennale per la roma! ragazzi questo se si riprende vince la partite da solo.....è un autentico fuoriclasse...... a me non me ne fotte che è nu m'briacon è merd... perchè credo che la roma si sia informata bene prima di prenderlo...
mannagg a bucchin ed io mi devo accontetare di leggere i nomi di morti scavati come toni e nenè
mannagg a bucchin!

marctiè, nel caso di Adriano quel SE è grande come tutta la spiaggia di copa cabana piena di puttanoni mulatti. L'imperatore è un alcolizzato, depresso, mentalmente instabile, tipico ragazzo dotato tecnicamente ma un pò ingenuo che è vissuto in un ambiente di pezzi di merda che lo influenzavano, è un sessuomane, e negli ultimi tempi in italia lo vedevo pure un pò in sovrappeso.
Questo non è il caso di balotelli. Supermario agli allenamenti ci va sempre. E' solo uno pieno di complessi. Adriano per me è totalmente inaffidabile.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.