Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600159 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2320 il: 27 Maggio, 2010, 16:57:54 pm »
Pazzini sta andando alla Juve per 22 milioni alla Samp e 3/3.2 al giocatore.
E' ormai quasi fatta salvo complicazioni.

Che latrina di uomo.

me l'aspettavo....ma su quali cifre era d'accordo col napoli?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #2321 il: 27 Maggio, 2010, 17:00:24 pm »
me l'aspettavo....ma su quali cifre era d'accordo col napoli?

15 metà  mannini e Denis. Poi la CL ha fatto saltare tutto ma il motivo non è neanche questo.
C'erano i diritti d'immagine che ostacolavano e poi, come la penso io, il terreno era tutto pronto prima tra Marotta e Del Neri
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2322 il: 27 Maggio, 2010, 17:04:30 pm »
ma la samp co chi cazzo la va a fare mò la champions?

già  presentarsi con Di Carlo, che tutta 'a bott il suo massimo risultato in carriera è stato salvarsi con svariate giornate d'anticipo con un dignitosisissimo chievo, è abbastanza scandaloso...

Offline Gius

• *
« Risposta #2323 il: 27 Maggio, 2010, 17:04:53 pm »
15 metà  mannini e Denis. Poi la CL ha fatto saltare tutto ma il motivo non è neanche questo.
C'erano i diritti d'immagine che ostacolavano e poi, come la penso io, il terreno era tutto pronto prima tra Marotta e Del Neri

ecco il sincero Marotta solo pochi giorni fa... :asd:

http://www.calcionews24.com/marotta-nessun-giocatore-della-samp-andra-alla-juve.html
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2324 il: 27 Maggio, 2010, 17:06:12 pm »

ma aro' vann ?? A Sampdoria in CL vuol dire che io so Napoleone.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gius

• *
« Risposta #2325 il: 27 Maggio, 2010, 17:09:23 pm »

già  presentarsi con Di Carlo, che tutta 'a bott il suo massimo risultato in carriera è stato salvarsi con svariate giornate d'anticipo con un dignitosisissimo chievo, è abbastanza scandaloso...

ma quale champions, si vanno a fare giusto una bella scampagnata coi preliminari...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2326 il: 27 Maggio, 2010, 17:11:35 pm »
vabbuò ma a sto punto ci facevano andare a noi, fottuti maiali...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2327 il: 27 Maggio, 2010, 17:12:56 pm »
vabbuò ma a sto punto ci facevano andare a noi, fottuti maiali...
Tanto la zamp quando ricapiterà  più tra quelle zone..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2328 il: 27 Maggio, 2010, 17:14:35 pm »
no, vabbè, ritiro tutto su Di Carlo, idolo:

Il 3 marzo 2010  è risultato il primo allenatore italiano di Serie A ad essere squalificato, per una giornata di campionato, per aver bestemmiato in campo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2329 il: 27 Maggio, 2010, 17:16:51 pm »
no, vabbè, ritiro tutto su Di Carlo, idolo:

Il 3 marzo 2010  è risultato il primo allenatore italiano di Serie A ad essere squalificato, per una giornata di campionato, per aver bestemmiato in campo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
che poi sta cosa della bestemmia dopo 2 giornate non l'ho vista +, possibile che a nessuno più sia scappata una bestemmia? impossibile.

guallera

« Risposta #2330 il: 27 Maggio, 2010, 17:21:05 pm »
Per me Di Carlo è un buon allenatore, e secondo me non hanno fatto una scelta sbagliata. Scusate ma sapete dirmi questi qua a chi cavolo dovevano prendere ?? E non ve ne venite con i nomi da Inter...

Offline bart

• *
« Risposta #2331 il: 27 Maggio, 2010, 17:26:55 pm »
Per me Di Carlo è un buon allenatore, e secondo me non hanno fatto una scelta sbagliata. Scusate ma sapete dirmi questi qua a chi cavolo dovevano prendere ?? E non ve ne venite con i nomi da Inter...
a proposito di allenatori, il tuo pupillo :look: Beretta è ancora libero?

guallera

« Risposta #2332 il: 27 Maggio, 2010, 17:28:53 pm »
a proposito di allenatori, il tuo pupillo :look: Beretta è ancora libero?
Per il momento si, si era parlato di un possibile ingaggio del Genoa nel caso Gasperini fosse andato via. Io ho la sensazione che vada ad una tra Cesena e Sassuolo se sale in serie A...

Offline bart

• *
« Risposta #2333 il: 27 Maggio, 2010, 17:33:07 pm »
Per il momento si, si era parlato di un possibile ingaggio del Genoa nel caso Gasperini fosse andato via. Io ho la sensazione che vada ad una tra Cesena e Sassuolo se sale in serie A...
certo che dopo le esperienze fallimentari di Lecce e Torino le sue quotazioni sono scese di molto... per me sarà  difficile vederlo su una panchina di A l'anno prossimo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2334 il: 27 Maggio, 2010, 17:37:49 pm »
quoto il gualler pensiero

guallera

« Risposta #2335 il: 27 Maggio, 2010, 17:39:17 pm »
per me sarà  difficile vederlo su una panchina di A l'anno prossimo.
Secondo me può solo aspirare ad una neopromossa che sia una tra Cesena e Sassuolo (visto che il Brescia confermerà  Iachini...) oppure rimanere ad aspettare qualche altra panchina di A, che si liberi in caso di esonero.
E' stato sfortunato negli ultimi anni, dopo le ottime esperienze di Parma e Siena meritava come minimo una panchina di media classifica, purtroppo rispetto ad altri colleghi è poco pubblicizzato dai media...a Lecce visto la squadra poteva fare ben poco (e pensare che l'inizio di campionato non fu manco tanto male, fu anche la prima squadra a vincere a Firenze nel 2008-09), mentre a Torino indubbiamente ha fallito, e si è trovato nel momento peggiore soprattutto a livello ambientale.

Crippler

« Risposta #2336 il: 27 Maggio, 2010, 17:42:55 pm »
1 mese fa Pazzini era un calciatore del Napoli. Chi conosce qualcuno in società  se lo faccia raccontare se no ricit ca io me sto inventann la notizia 'o frat tuojo.
ma mettiti nei suoi panni. Contratto offerto dalla juve (che ha molta più fama e appeal del nostro napoli) a cifre molto più elevate....Pazzini non è napoletano come quagliarella quindi...scelta quasi LOGICA..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2337 il: 27 Maggio, 2010, 17:43:52 pm »
Pazzini sta andando alla Juve per 22 milioni alla Samp e 3/3.2 al giocatore.
E' ormai quasi fatta salvo complicazioni.

Che latrina di uomo.
Niko io so tifoso come te! ma pazzini ha fatto benissimo come dicevo in un altro topic .... se gli proponevo 3 mln a stagione e fossi stato al suo posto... sarei corso alla juve....parliamoci chiaro.... questo se fosse rimasto alla samp per la champions... il prossimo anno avrebbe dovuto riconfermarsi su certi livelli ed è difficile vedendo lo smantellamento che sta facendo la samp, a napoli sarebbe venuto per massimo 2 mln.... alla juve ne va a guadagnare quasi il doppio.... ma io ci sarei andato di corsa...avendo anche un tecnico che mi stima

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2338 il: 27 Maggio, 2010, 17:46:16 pm »
avendo anche un tecnico che mi stima

secondo me del neri pensa che sei una latrina.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2339 il: 27 Maggio, 2010, 17:54:03 pm »
secondo me del neri pensa che sei una latrina.
io userei i suoi baffi per pulirmi il culo dopo un abbondante sciorda... quindi siamo pari!