Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600166 volte)  Share 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2300 il: 27 Maggio, 2010, 12:08:43 pm »
secondo me per pazzini vanno trovando almeno 21-22 milioni...o qualcuno tipo de ceglie,lanzafame,eventualmente mirante etc...cmq considerato che garrone credo sia il presidente più ricco insieme ai 2 milanesi,sono curioso di vedere come reinvestirà  i soldi in attacco...per me prenderanno qualche punta straniera,magari impegnata ai mondiali

voglio mettermi 1 attimo nei panni di pazzini:
dv fare i preliminari di CL cn buona probabilità  di passare;
mi ha trattato il napoli, ma nn m interessa xke ho di meglio;
mi tratta la juve e quasi cedo alle lusinghe xke economicamente vado meglio, ma perdo la CL...
secondo me ciò nn ha molto senso, fossi in lui mi farei quest ultimo anno alla samp per fare la champions, tanto poi l anno prossimo sicuro ci saranno di nuovo le stesse squadre a trattarlo cm minimo se va male quest annata o ce ne saranno di migliori se mantiene questi standard....
oramai è solo mercenarismo...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2301 il: 27 Maggio, 2010, 12:13:06 pm »

voglio mettermi 1 attimo nei panni di pazzini:
dv fare i preliminari di CL cn buona probabilità  di passare;
mi ha trattato il napoli, ma nn m interessa xke ho di meglio;
mi tratta la juve e quasi cedo alle lusinghe xke economicamente vado meglio, ma perdo la CL...
secondo me ciò nn ha molto senso, fossi in lui mi farei quest ultimo anno alla samp per fare la champions, tanto poi l anno prossimo sicuro ci saranno di nuovo le stesse squadre a trattarlo cm minimo se va male quest annata o ce ne saranno di migliori se mantiene questi standard....
oramai è solo mercenarismo...
io nei suoi panni ci andrei di corsa... si tratta di riconfermarti in una samp con la cl da fare ed una squadra ridimensionata.... quindi difficile rifare ciò che hai fatto quest'anno! io andrei subito a papparmi i 3 mln di ingaggio con un bel quinquennale

Offline sipenze

• *
« Risposta #2302 il: 27 Maggio, 2010, 12:25:50 pm »
io nei suoi panni ci andrei di corsa... si tratta di riconfermarti in una samp con la cl da fare ed una squadra ridimensionata.... quindi difficile rifare ciò che hai fatto quest'anno! io andrei subito a papparmi i 3 mln di ingaggio con un bel quinquennale

che posso dire, sarò un romantico del pallone che crede ancora alle bandiere...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2303 il: 27 Maggio, 2010, 12:30:25 pm »
Pazzini è sostituibile alla Samp.. io lo venderei.. ci sono attaccanti in giro che potrebbero rendere quanto lui quest'anno e costano pure di meno..  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2304 il: 27 Maggio, 2010, 12:31:11 pm »
che posso dire, sarò un romantico del pallone che crede ancora alle bandiere...
vabbeh ma che bandiera è? P.Cannavaro totti maldini j.zanetti queste sono bandiere...... pazzini tra atalata fiorentina samp non è che ha militato in una sola squadra

Offline sipenze

• *
« Risposta #2305 il: 27 Maggio, 2010, 12:32:14 pm »
vabbeh ma che bandiera è? P.Cannavaro totti maldini j.zanetti queste sono bandiere...... pazzini tra atalata fiorentina samp non è che ha militato in una sola squadra

nn mi riferivo certo al pazzini cm bandiera, ma era ricollegato al mio essere romantico nel pallone...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2306 il: 27 Maggio, 2010, 12:32:26 pm »
Pazzini è sostituibile alla Samp.. io lo venderei.. ci sono attaccanti in giro che potrebbero rendere quanto lui quest'anno e costano pure di meno..  :sisi:

Ma il problema è sempre quello. Potenzialmente anche Pozzi può fare 20 gol ma l'unica certezza è che perdi un giocatore validissimo a scapito di uno che non sai cosa possa fare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2307 il: 27 Maggio, 2010, 12:33:00 pm »

:brr:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #2308 il: 27 Maggio, 2010, 12:38:56 pm »
Adriano alla Roma, ma anche il Napoli lo ha trattato

Con ogni probabilità  Adriano vestirà  la maglia giallorossa della Roma nella prossima stagione. Ma Il Mattino oggi racconta un retroscena importante: anche il Napoli ha cercato di arrivare all'ex attaccante dell'Inter. L'interesse azzurro sarebbe stato forte, al punto da "costringere" il ds della Roma, Daniele Pradè, a volare a Rio de Janeiro per chiudere l'affare prima di tutti. L'elemento ostativo per il Napoli sarebbe comunque stato rappresentato dall'ingaggio del calciatore: oltre 3 milioni di euro a stagione, una cifra troppo alta per le casse azzurre.

:pianto:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2309 il: 27 Maggio, 2010, 13:16:50 pm »
bene prendiamoci amauri

Amauri :sbav:

Al Palermo faceva reparto da solo in modo perfetto, solo i tifosi juventini possono odiare un giocatore del genere solo per una stagione no della squadra.

Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline sipenze

• *
« Risposta #2310 il: 27 Maggio, 2010, 13:40:35 pm »

Al Palermo faceva reparto da solo in modo perfetto, solo i tifosi juventini possono odiare un giocatore del genere solo per una stagione no della squadra.

il tuo avatar  :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2311 il: 27 Maggio, 2010, 13:56:23 pm »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2312 il: 27 Maggio, 2010, 14:44:36 pm »

Versione inglese
UFFICIALE: Hoffenheim, colpo Mlapa
27.05.2010 12.21 di Fabrizio Zorzoli  articolo letto 1759 volte
L'Hoffenheim ha reso noto l'acquisto del giovane centravanti togolese Peniel Kokou Mlapa (19), proveniente dal Monaco 1860. Il giocatore natìo di Lomé ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2013 ed avrà  la maglia numero 15.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2313 il: 27 Maggio, 2010, 15:14:27 pm »

Versione inglese
UFFICIALE: Hoffenheim, colpo Mlapa
27.05.2010 12.21 di Fabrizio Zorzoli  articolo letto 1759 volte
L'Hoffenheim ha reso noto l'acquisto del giovane centravanti togolese Peniel Kokou Mlapa (19), proveniente dal Monaco 1860. Il giocatore natìo di Lomé ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2013 ed avrà  la maglia numero 15.

e il primo negrone è andato....  :pianto:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2314 il: 27 Maggio, 2010, 15:19:32 pm »
Fabio Capello esclude di prendere il posto di Jose' Mourinho sulla panchina dell'Inter. "Ho un contratto con la Football Association - ha affermato il tecnico italiano al Sun - e l'unico modo per concluderlo e' che mi licenzino".

Hiddink mi pare sempre più probabile a questo punto...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2315 il: 27 Maggio, 2010, 16:44:10 pm »
Pazzini sta andando alla Juve per 22 milioni alla Samp e 3/3.2 al giocatore.
E' ormai quasi fatta salvo complicazioni.

Che latrina di uomo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2316 il: 27 Maggio, 2010, 16:46:49 pm »

Che latrina di uomo.
Why? (l'ultima frase)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2317 il: 27 Maggio, 2010, 16:47:13 pm »

Che latrina di uomo.

Avrei giurato che si portassero Palombo..

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2318 il: 27 Maggio, 2010, 16:51:31 pm »
Why? (l'ultima frase)

1 mese fa Pazzini era un calciatore del Napoli. Chi conosce qualcuno in società  se lo faccia raccontare se no ricit ca io me sto inventann la notizia 'o frat tuojo.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2319 il: 27 Maggio, 2010, 16:52:25 pm »
Avrei giurato che si portassero Palombo..

so na latrina, iss , tutti i bianconeri di merda, a befana che tenen comm allenatore ed uocchie 'e cristall che tenen comm dirigente!