Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600183 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2260 il: 26 Maggio, 2010, 13:06:35 pm »

Vedad Ibisevic (26) accostato nelle ultime ore alla Lazio, ha smentito categoricamente un suo passaggio al club capitolino: "Io non ho intenzione di andare alla Lazio –dichiara l'attaccante dell'Hoffenheim-. Non capisco come sia uscita fuori questa notizia, che ho scoperto solo questa mattina. Ho avuto dei contatti negli ultimi mesi con un club italiano, ma che sicuramente non è la Lazio", conclude Ibisevic.

:look: vuoi vedere che... :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2261 il: 26 Maggio, 2010, 13:07:09 pm »
 :look:

Crippler

« Risposta #2262 il: 26 Maggio, 2010, 13:09:10 pm »
Vedad Ibisevic (26) accostato nelle ultime ore alla Lazio, ha smentito categoricamente un suo passaggio al club capitolino: "Io non ho intenzione di andare alla Lazio –dichiara l'attaccante dell'Hoffenheim-. Non capisco come sia uscita fuori questa notizia, che ho scoperto solo questa mattina. Ho avuto dei contatti negli ultimi mesi con un club italiano, ma che sicuramente non è la Lazio", conclude Ibisevic.

:look: vuoi vedere che... :sbav:
ua l'ha schifat propr :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2263 il: 26 Maggio, 2010, 13:12:46 pm »
Ma la valutazione di questo giocatore quanto sarebbe ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
« Risposta #2264 il: 26 Maggio, 2010, 13:13:40 pm »
Ma la valutazione di questo giocatore quanto sarebbe ?

secondo me sui 13-14 milioni....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #2265 il: 26 Maggio, 2010, 13:17:15 pm »

Ultimamente si è parlato di cifre sotto i 10 milioni. Mi pare assurdo.
Questo è da prendere comunque, è un rapace.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2266 il: 26 Maggio, 2010, 13:18:17 pm »

Quasi lo stesso prezzo di Maxi Lopez. Non ne spenderei più di 10 se realmente vale. Io non lo conosco.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2267 il: 26 Maggio, 2010, 13:19:42 pm »
Uhm per me un pò di più

Offline Gius

• *
« Risposta #2268 il: 26 Maggio, 2010, 13:20:57 pm »
Ultimamente si è parlato di cifre sotto i 10 milioni. Mi pare assurdo.
Questo è da prendere comunque, è un rapace.

si infatti sotto i 10 è assolutamente da escludere....prima punta che sarebbe perfetta per il Napoli, c'è solo da vedere quanto guadagna all'Hoffenheim con il rinnovo ottenuto poco tempo fa, visto che il club tedesco è notoriamente tra i più ricchi della Bundesliga

Offline Gius

• *
« Risposta #2269 il: 26 Maggio, 2010, 13:25:40 pm »
Uhm per me un pò di più

non lo so anche perchè è reduce dal lungo infortunio al ginocchio, non credo la quotazione vada oltre i 14-15

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2270 il: 26 Maggio, 2010, 13:35:02 pm »
non lo so anche perchè è reduce dal lungo infortunio al ginocchio, non credo la quotazione vada oltre i 14-15
Peccato però l'infortunio, perchè è davvero forte..infatti come hai detto c'è stato purtroppo un lungo periodo di infortunio..secondo me se non si fosse infortunato avrebbe continuato a segnare e a far oscillare il prezzo del cartellino..ma è un giocatore piuttosto fragile o è stato un caso? Perchè se è stato un caso allora un pensierino ce lo farei..se si riprendesse..:sbav:

Offline Gius

• *
« Risposta #2271 il: 26 Maggio, 2010, 13:43:05 pm »
Peccato però l'infortunio, perchè è davvero forte..infatti come hai detto c'è stato purtroppo un lungo periodo di infortunio..secondo me se non si fosse infortunato avrebbe continuato a segnare e a far oscillare il prezzo del cartellino..ma è un giocatore piuttosto fragile o è stato un caso? Perchè se è stato un caso allora un pensierino ce lo farei..se si riprendesse..:sbav:

si è già  ripreso ottimamente facendo un buonissimo finale di stagione ed arrivando a quota 12 reti (ha ricominciato a giocare da dicembre)....se non ci sono grossi ostacoli per l'ingaggio (non so sinceramente quanto guadagni all'Hoffenheim) sarebbe davvero da prendere in considerazione....l'anno scorso c'erano i club più importanti su di lui

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2272 il: 26 Maggio, 2010, 13:44:55 pm »
si è già  ripreso ottimamente facendo un buonissimo finale di stagione ed arrivando a quota 12 reti (ha ricominciato a giocare da dicembre)....se non ci sono grossi ostacoli per l'ingaggio (non so sinceramente quanto guadagni all'Hoffenheim) sarebbe davvero da prendere in considerazione....l'anno scorso c'erano i club più importanti su di lui
Spero che De Laurentiis gli dia un occhio :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2273 il: 26 Maggio, 2010, 14:08:51 pm »
non puntate su calciatori del campionato tdesco che sono nelle prime 6/7 di quel campionato... possono permettersi stipendi molto + alti dei nostri....
cmq adriano è della roma

Offline Gius

• *
« Risposta #2274 il: 26 Maggio, 2010, 14:11:13 pm »
Niente Udinese per Mauricio Pinilla. L’attaccante del Grosseto, autore quest’anno di 23 gol in serie B, dovrebbe trasferirsi al Palermo. La dirigenza toscana chiede 4,5-5 milioni di euro ma ne potrebbero bastare 4 per chiudere l’affare, come riporta Sky Sport. Sulla punta cilena c’erano anche Bologna e Parma.

Offline bart

• *
« Risposta #2275 il: 26 Maggio, 2010, 14:12:09 pm »
il Palermo sta facendo la squadra per l'Europa League :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2276 il: 26 Maggio, 2010, 14:13:17 pm »
Niente Udinese per Mauricio Pinilla. L’attaccante del Grosseto, autore quest’anno di 23 gol in serie B, dovrebbe trasferirsi al Palermo. La dirigenza toscana chiede 4,5-5 milioni di euro ma ne potrebbero bastare 4 per chiudere l’affare, come riporta Sky Sport. Sulla punta cilena c’erano anche Bologna e Parma.
:eek: "poco" per i prezzi che girano al giorno d'oggi..
L'ennesimo colpo di Zamparini, la prossima stagione già  mi aspetto le numerosi discussioni se farà  bene :brr:

bender89

« Risposta #2277 il: 26 Maggio, 2010, 14:15:23 pm »
:eek: "poco" per i prezzi che girano al giorno d'oggi..
L'ennesimo colpo di Zamparini, la prossima stagione già  mi aspetto le numerosi discussioni se farà  bene :brr:

Il prezzo è giusto e il giocatore ha qualità  evidenti.
Si parla di uno scambio Denis-Meggiorni. S'ha da fare.  :contract:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2278 il: 26 Maggio, 2010, 14:21:16 pm »
Il prezzo è giusto e il giocatore ha qualità  evidenti.
Si parla di uno scambio Denis-Meggiorni. S'ha da fare.  :contract:
Meggiorini come rincalzo andrebbe bene..come quarta punta, perchè davanti ci sono Lavezzi, Quagliarella e la nuova punta. Certo sinceramente come rincalzo avrei preferito Denis ma purtroppo non tutti la pensano così..quando saremo costretti (sempre che avvenga ciò) a metterlo titolare lì vedremo quanto valeva il Tanque..
Comunque se Pinilla farà  bene al Palermo la prossima stagione ci saranno un bel pò di diatribe :sisi: (premettendo che ci vada)

bender89

« Risposta #2279 il: 26 Maggio, 2010, 14:39:54 pm »
quando saremo costretti (sempre che avvenga ciò) a metterlo titolare lì vedremo quanto valeva il Tanque.

Mi sa che ti sei perso un buon terzo di campionato.