Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 143556 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1300 il: 03 Luglio, 2014, 21:09:06 pm »
LA REPUBBLICA (F. BIANCHI) – Stop alle trasferte per un paio d’anni, e per tutti i tifosi (non solo romanisti e napoletani). Questo il progetto del ministro Angelino Alfano

che genio ... ci voleva lui per pensare una cazzata del genere
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1301 il: 03 Luglio, 2014, 23:53:44 pm »
BAsterebbe fare come in Francia, dove dopo gli incidenti tra tifosi del PSG e tifosi del PSG (so gli unici sciem che litigano tra loro), hanno smantellato i gruppi.
Ma in ITalia una cosa del genere non potrà mai essere fatta poiché nel movimento ultras gira troppa politica.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1302 il: 04 Luglio, 2014, 00:21:08 am »
non vedo la tragedia :boh:
Uno che va allo stadio per pigliarsi a mazzate con i colleghi dell'altra squadra non dovrebbe stare a capo di una beneamata minchia, imho.
:boh:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1303 il: 04 Luglio, 2014, 00:51:08 am »
Ma poi già la maggior parte degli ultras non va trasferta da quando hanno messo la tessera del tifoso. E tra questi ci sono gli ultras del Napoli ( ricordate il "Noi non i tesseriamo"?)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1304 il: 04 Luglio, 2014, 00:57:32 am »
Ma poi già la maggior parte degli ultras non va trasferta da quando hanno messo la tessera del tifoso. E tra questi ci sono gli ultras del Napoli ( ricordate il "Noi non i tesseriamo"?)

in trasferta ormai ci andava solo Sennolino

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1305 il: 04 Luglio, 2014, 09:23:11 am »
Uno che va allo stadio per pigliarsi a mazzate con i colleghi dell'altra squadra non dovrebbe stare a capo di una beneamata minchia, imho.
:boh:

in effetti in genere i politici scelgono le manifestazioni per prendersi a mazzate, vedi Alemanno, D'alema e quant'altro ... però anche una lite da stadio fa curriculum  :look:

comunque mo non è che tutti gli ultras vanno allo stadio per fare violenza, non è che devi generalizzare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #1306 il: 04 Luglio, 2014, 10:20:13 am »
 Se non si comincia a responsabilizzare le tifoserie,non cambierà mai niente.
 Responsabilizzare significa la galera per chi commette reati,ma questo deve passare necessariamente
 attraverso l'abolizione dei Daspo,un aborto giuridico che solo in Italia si potevano inventare.
 Un provvedimento amministrativo degno della Gestapo o della Ceka, per il quale si viene privato della propria libertà
 non perchè ci sia stato un processo che si è concluso con una condanna,bensì perchè....forse.... si è potenzialmente
 un facinoroso. Non importa se uno è un teppista, o non lo è. Non si fa nessuna differenza...si presume.
 Non essendoci un processo,anche perchè quasi mai ci sono le prove, sei fritto.
 E' un problema di cultura giuridica,di rispetto delle regole,di certezza della pena.
 Tutte cose che in Italia quasi non esistono.
 Finchè saremo il Paese in cui un innocente può restare 2 anni in custodia cautelare senza processo,e un reo confesso di un assassinio
 può restarsene libero o a casa ai domiciliari anche per 10 anni in attesa dei tre gradi di giudizio.......di cosa parliamo ?
 Il nostro è un Paese complicato da spiegare al resto del mondo civile,io non posso cambiarlo,so che è impossibile.
 Perciò ho smesso di intossicarmi e di lottare,mi sono arreso,me ne sono fatto una ragione.

Alemao

« Risposta #1307 il: 04 Luglio, 2014, 10:21:49 am »
BAsterebbe fare come in Francia, dove dopo gli incidenti tra tifosi del PSG e tifosi del PSG (so gli unici sciem che litigano tra loro), hanno smantellato i gruppi.
Ma in ITalia una cosa del genere non potrà mai essere fatta poiché nel movimento ultras gira troppa politica.

Ed è l'unica soluzione possibile. Per colpa di questi stronzi e delle loro battaglie e merda ai tifosi è stata fortemente limitata la possibilità di vedersi le partite fuori casa, stendendo un velo pietoso su quelle all'estero e chi si fa la fila e si vede scavalcato o minacciato da 'sti tarzanielli. Vafammocca va, per vederti 'na partita mo' è come andare alla guerra, da una parte la polizia e dall'altra 'sti strunzi.
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2014, 10:24:54 am da Alemao »

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1308 il: 05 Luglio, 2014, 01:30:28 am »
violenza no... basterebbe chiamarli "Assassini" in qualsiasi stadio si recano...

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1309 il: 07 Luglio, 2014, 14:15:27 pm »

Tifoserie Italiane
NAPOLI - E’ stato accoltellato ieri un tifoso romanista, nei pressi di via Mezzocannone, il 25enne intimato a lasciare il posto di lavoro. Gli inquirenti hanno fatto luce al caso scoprendo che il giovane, cuoco presso l’hotel Romeo in via Marina, sarebbe stato pugnalato in quanto romanista. «Sappiamo chi sei. Te ne devi andare da qua sporco romano», gli avrebbero detto gli aggressori prima di ferirlo. Da quanto accertato la vittima sarebbe sottoposto a Daspo ed è cuoco presso l'hotel Romeo. Voci da Napoli: è solo l'inizio!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1310 il: 07 Luglio, 2014, 14:20:05 pm »
il 25enne intimato a lasciare il posto di lavoro. Gli inquirenti hanno fatto luce al caso

:maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1311 il: 07 Luglio, 2014, 14:24:04 pm »
Immagina il mese prossimo nelle località balneari.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1312 il: 07 Luglio, 2014, 14:27:57 pm »
la vittima sarebbe stato sottoposto

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1313 il: 07 Luglio, 2014, 14:33:15 pm »
 :ruoss: :ruoss: :look:
Adda venì Baffone!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1314 il: 07 Luglio, 2014, 14:39:50 pm »
vabbè questi so stronzi :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1315 il: 07 Luglio, 2014, 14:40:15 pm »
Scusate, ma c'è qualche agenzia che riporta questa notizia oltre al pezzo di cavallopazzo prontamente riportato da Profita?  :look:

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1316 il: 07 Luglio, 2014, 14:41:07 pm »
Napoli- Purtroppo è accaduto quello che tutti temevano dopo la tragica morte di Ciro Esposito.Nella serata di sabato è stato accoltellato un 25enne romano ,residente a Napoli.L’uomo si trovava in un Hotel di via Mezzocannone dove lavora come cuoco ,quando ad un certo punto della serata è stato avvicinato da un gruppo di persone che lo avrebbero prima minacciato e subito dopo accoltellato all’altezza del gluteo.Testimoni riferiscono che gli aggressori ,prima del grave gesto ,avrebbero apostrofato la vittima con le parole”Sporco romano te ne devi andare”.

Da quanto accertato la vittima sarebbe un assiduo frequentatore della curva sud romanista che ultimamente sarebbe stato raggiunto dal Daspo. A questo punto pare chiaro che gli appelli della mamma di Ciro,che ha più volte chiesto di non usare il nome e la vicenda di suo figlio per azioni  di vendetta.

in un commento c'è scritto che questo tizio era presente a Ponte Milvio il 3 maggio.
 :patt:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1317 il: 07 Luglio, 2014, 14:43:34 pm »
Napoli- Purtroppo è accaduto quello che tutti temevano dopo la tragica morte di Ciro Esposito.Nella serata di sabato è stato accoltellato un 25enne romano ,residente a Napoli.L’uomo si trovava in un Hotel di via Mezzocannone dove lavora come cuoco ,quando ad un certo punto della serata è stato avvicinato da un gruppo di persone che lo avrebbero prima minacciato e subito dopo accoltellato all’altezza del gluteo.Testimoni riferiscono che gli aggressori ,prima del grave gesto ,avrebbero apostrofato la vittima con le parole”Sporco romano te ne devi andare”.

Da quanto accertato la vittima sarebbe un assiduo frequentatore della curva sud romanista che ultimamente sarebbe stato raggiunto dal Daspo. A questo punto pare chiaro che gli appelli della mamma di Ciro,che ha più volte chiesto di non usare il nome e la vicenda di suo figlio per azioni  di vendetta.

in un commento c'è scritto che questo tizio era presente a Ponte Milvio il 3 maggio.
 :patt:
hanno spostato l'hotel romeo a mezzocannone?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1318 il: 07 Luglio, 2014, 14:44:31 pm »
purtroppo non c'è da sorprendersi, sempre che sia vero tutto cio' che è riportato
era più che prevedibile che succedesse una cosa del genere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline wendell

• *
« Risposta #1319 il: 07 Luglio, 2014, 14:55:25 pm »
A questo punto pare chiaro che gli appelli della mamma di Ciro,che ha più volte chiesto di non usare il nome e la vicenda di suo figlio per azioni  di vendetta.
Chiarissimo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.