Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 143655 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Scontri a Roma
« Risposta #1280 il: 02 Luglio, 2014, 13:56:52 pm »
Vabbuò, sarò il solito ntussecone disilluso, ma per me questo è nu maronn e' pagliaccio e il fatto che stavolta abbia fatto il mongoloide con la maglietta cirovive non mi dà alcun piacere anzi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1281 il: 02 Luglio, 2014, 13:58:59 pm »
Vabbuò, sarò il solito ntussecone disilluso, ma per me questo è nu maronn e' pagliaccio e il fatto che stavolta abbia fatto il mongoloide con la maglietta cirovive non mi dà alcun piacere anzi.
:sisi:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1282 il: 02 Luglio, 2014, 16:44:43 pm »

concordo... anzi dovrebbe riflettere molto sul fatto di utilizzare il nome di Ciro per queste sue uscite di scena o pagliacciate.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1283 il: 02 Luglio, 2014, 16:50:03 pm »
per chi avesse ancora dei dubbi sul..."fatto isolato"........."il gesto di un cane sciolto"...."non facciamo di tutta un'erba un fascio"

che schifo di gente... marciume sociale... i veri romani e tifosi della Roma devono ripudiare questa gentaglia senza un grammo di materia grigia perché stanno infangando proprio loro e la loro squadra... c'è talmente tanta stupidità nelle teste marce di questi cretini che nemmeno si rendono conto di quello che dicono e scrivono...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1284 il: 02 Luglio, 2014, 20:04:22 pm »
Comunque chillu strunz che ha fatto l'invasione di campo ha apparato una bella figura di merda in quanto si è infiltrato come disabile. Ad un certo punto si è alzato dalla carrozzina e ha cominciato a fujire in mezzo al campo.
L'Italia vince sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #1285 il: 03 Luglio, 2014, 10:23:01 am »
Di Bartolomei jr sugli ultras: "Comunicati anonimi da vigliacchi. Contenuto esplosivo ed offensivo, non parlano per tutti"

Intervenendo a Rete Sport, Luca Di Bartolomei, responsabile Sport del Pd e figlio dello storico capitano della Roma, s'è scagliato contro la logica ultras dopo il comunicato di ieri in cui non hanno preso distanza da De Santis:. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: "I comunicati anonimi sono da vigliacchi, riportano a un pezzo della storia di questo Paese molto violento. Gli striscioni criptici hanno al loro interno, nella storia delle curve, avvertimenti mafiosi o para mafiosi ma nelle curve la stragrande maggioranza di persone è perbene.

La Roma viene seguita anche da persone che sono lontane da questa idea di tifo. O si mettono nomi e cognomi oppure non si utilizza una generica definizione: “Gli ultras della Roma”. Non mi sento rappresentato da questo comunicato ma mi sento comunque un ultrà della Roma. Dobbiamo distinguere tra chi ha sempre pensato che il tifo fosse una cosa sana da preservare e da migliorare e tutti gli altri. Proprio perché viviamo nell’era della comunicazione, vogliamo riflettere sul contenuto esplosivo e offensivo del comunicato? Questi pochi non parlano a nome di tante migliaia di tifosi".

Alemao

« Risposta #1286 il: 03 Luglio, 2014, 10:36:12 am »
La cosa più ridicola è fare del funerale di un semplice tifoso una manifestazione di ringraziamento per il mondo ultras intervenuto ai funerali. Cose da pazzi proprio. Sono talmente autoreferenziali 'sti merdoni che prima scatenano guerre e rivalità in cui ci va sempre di mezzo la gente comune e poi scatta la solidarietà tra loro se a essere colpita è una persona che con i gruppi organizzati della Curva A e della Curva B non c'entrava assolutamente nulla.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1287 il: 03 Luglio, 2014, 10:44:20 am »
Di Bartolomei jr sugli ultras: "Comunicati anonimi da vigliacchi. Contenuto esplosivo ed offensivo, non parlano per tutti"

Intervenendo a Rete Sport, Luca Di Bartolomei, responsabile Sport del Pd e figlio dello storico capitano della Roma, s'è scagliato contro la logica ultras dopo il comunicato di ieri in cui non hanno preso distanza da De Santis:. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: "I comunicati anonimi sono da vigliacchi, riportano a un pezzo della storia di questo Paese molto violento. Gli striscioni criptici hanno al loro interno, nella storia delle curve, avvertimenti mafiosi o para mafiosi ma nelle curve la stragrande maggioranza di persone è perbene.

La Roma viene seguita anche da persone che sono lontane da questa idea di tifo. O si mettono nomi e cognomi oppure non si utilizza una generica definizione: “Gli ultras della Roma”. Non mi sento rappresentato da questo comunicato ma mi sento comunque un ultrà della Roma. Dobbiamo distinguere tra chi ha sempre pensato che il tifo fosse una cosa sana da preservare e da migliorare e tutti gli altri. Proprio perché viviamo nell’era della comunicazione, vogliamo riflettere sul contenuto esplosivo e offensivo del comunicato? Questi pochi non parlano a nome di tante migliaia di tifosi".

Uno che si dichiara ultrà vi pare normale che faccia il responsabile dello sport di un partito che sta al governo? :boh:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1288 il: 03 Luglio, 2014, 14:30:07 pm »
LA REPUBBLICA (F. BIANCHI) – Stop alle trasferte per un paio d’anni, e per tutti i tifosi (non solo romanisti e napoletani). Questo il progetto del ministro Angelino Alfano

Alemao

« Risposta #1289 il: 03 Luglio, 2014, 14:52:43 pm »
LA REPUBBLICA (F. BIANCHI) – Stop alle trasferte per un paio d’anni, e per tutti i tifosi (non solo romanisti e napoletani). Questo il progetto del ministro Angelino Alfano

Ecco questa è proprio una cosa geniale! Già me li immagino a spremersi le meningi per partorire 'sta cacata. Basterebbe vietarle al tifo organizzato di stampo ultras. Sigle e personaggi li conoscono benissimo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1290 il: 03 Luglio, 2014, 15:26:23 pm »
Ecco questa è proprio una cosa geniale! Già me li immagino a spremersi le meningi per partorire 'sta cacata. Basterebbe vietarle al tifo organizzato di stampo ultras. Sigle e personaggi li conoscono benissimo.

Scusa Alema', ma come fai? Fai il censimento delle facce fetenti ai tornelli oppure metti mano all'articolo 18 della costituzione per restringere la libertà di associazione degli individui?

Credo che esistano anche gruppi di tifosi organizzati che non perseguono scopi criminali.  :siasd:

Ma poi non capisco cosa c'entra il problema delle trasferte in questo caso.
A me pare il solito pretesto italiota per sparare le zanzare con il cannone ed approfittare del tanfo mediatico per reprimere ad capocchiam.
Sbagliando obiettivo e senza ottenere risultati.

Quello di De Sanctis era un commando armato che non stava nemmeno andandosi a guardare la partita.
Per ratio e dinamiche mi pare più un episodio di terrorismo squadrista che una rivalità calcistica finita male.

Siccome certa gente probabilmente l'unico momento della settimana che non delinque è paradossalmente durante le partite di pallone, Alfano farebbe bene a promettere di smantellare il sistema di soldi che finanzia questa gente, al posto di cacare il cazzo allo studente o al gruppo di studenti che si vuole andare a fare la gita domenicale.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1291 il: 03 Luglio, 2014, 15:30:46 pm »
Il problema è che il pallone è talmente na strunzata e la gente si è così abituata a guardarsi le partite a casa (così come a fare tutte le altre cose), che non esiste nessuna pressione sociale a far sì che vengano impiegate risorse in termini di uomini e soldi per rendere gli stadi e i dintorni più sicuri.
Ai poliziotti di stato fa più comodo tenere la gente a casa loro e tagliare il problema sul nascere.
A me francamente fa schifo che questa morte sia strumentalizzata per mettere il filo spinato intorno ai centri di aggregazione popolare con altre norme fasciste.
Perché Ciro si andava a guardare una partita e dovremmo difendere il diritto di farlo.

• *
  • Slam dunk
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1292 il: 03 Luglio, 2014, 15:32:00 pm »
Scusa Alema', ma come fai? Fai il censimento delle facce fetenti ai tornelli oppure metti mano all'articolo 18 della costituzione per restringere la libertà di associazione degli individui?

Credo che esistano anche gruppi di tifosi organizzati che non perseguono scopi criminali.  :siasd:

A me pare il solito pretesto italiota per sparare le zanzare con il cannone ed approfittare del tanfo mediatico per reprimere ad capocchiam.

Quello di De Sanctis era un commando armato che non stava nemmeno andandosi a guardare la partita.
Per ratio e dinamiche mi pare più un episodio di terrorismo squadrista che una rivalità calcistica finita male.

Siccome certa gente probabilmente l'unico momento della settimana che non delinque è paradossalmente durante le partite di pallone, Alfano farebbe bene a promettere di smantellare il sistema di soldi che finanzia questa gente, al posto di cacare il cazzo allo studente o al gruppo di studenti che si vuole andare a fare la gita domenicale.

:sisi:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1293 il: 03 Luglio, 2014, 15:33:03 pm »
Quoto Verità.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1294 il: 03 Luglio, 2014, 15:33:26 pm »
Il problema è che il pallone è talmente na strunzata e la gente si è così abituata a guardarsi le partite a casa (così come a fare tutte le altre cose), che non esiste nessuna pressione sociale a far sì che vengano impiegate risorse in termini di uomini e soldi per rendere gli stadi e i dintorni più sicuri.
Ai poliziotti di stato fa più comodo tenere la gente a casa loro e tagliare il problema sul nascere.
A me francamente fa schifo che questa morte sia strumentalizzata per mettere il filo spinato intorno ai centri di aggregazione popolare con altre norme fasciste.
Perché Ciro si andava a guardare una partita e dovremmo difendere il diritto di farlo.

:sisi: x2

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Alemao

« Risposta #1295 il: 03 Luglio, 2014, 15:35:29 pm »

io mi riferisco agli ultras che la polizia conosce benissimo, non bene: gruppi e gruppuscoli vari, non i fan club Cannavaro o Montervino (che pure proibirei solo a sentirli nominare  :look:).

Leif Erikson

« Risposta #1296 il: 03 Luglio, 2014, 15:36:03 pm »
L'uso del termine pressione sociale abbinato a contesto normativo mi ha fatto bagnare :love2:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1297 il: 03 Luglio, 2014, 20:51:51 pm »
Alfano: «La Roma si doveva dissociare dalla curva sud pro De Santis»

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #1298 il: 03 Luglio, 2014, 21:01:42 pm »
Alfano: «La Roma si doveva dissociare dalla curva sud pro De Santis»
Azz NA cos Bon L'ha detto
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1299 il: 03 Luglio, 2014, 21:07:24 pm »
Uno che si dichiara ultrà vi pare normale che faccia il responsabile dello sport di un partito che sta al governo? :boh:

non vedo la tragedia :boh:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA