Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 143483 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #340 il: 06 Maggio, 2014, 22:25:17 pm »
ovviamente mi spiace, ma come ci sono sta merde che hanno abusato della propria autorità ce ne sono milioni che hanno aiutato altre persone svolgendo il loro servizio mettendo anche a repentaglio la loro vita. Casi che raramente finiscono sui giornali ma che fidati avvengono in ogni dove.
Comunque convengo con te si aprirebbe un libro troppo grande e sarebbe difficile parlarne in pochi minuti, già parlando di compagni e compagne credo di aver capito che non sono problemi di singoli ma di gruppi...

L'unica cosa è che ho chiesto a diverse persone che difendono gli ultras, di rispondere ad una semplice domanda, ce ne fosse uno che mi ha risposto.
:ok:

Raffaele83

« Risposta #341 il: 06 Maggio, 2014, 22:32:01 pm »
non si difendono gli ultras ma ci si incazza perché vengono puniti quando forse meno che mai meritavano, per distogliere l'attenzione dalla propria incompetenza buttiamo la merda addosso al napoletano di turno. Non significa difendere gli ultras incazzarsi per un'ingiustizia.
ma il problema è a monte se gli ultras non facessero i porci comodi loro non si sarebbe arrivati a ciò.
Capisco perfettamente ciò che volete dire, credo non abbiate capito quello che intendo dire io, se siamo arrivati a ciò per quanto dobbiamo continuare, perché se non si inizia a creare quella che tu chiami ingiustizia non si inizierà mai.
Cioè parli di ingiustizia, ingiustizia nel dare daspo a chi? A Gente che spaccia, favorisce la prostituzione, esce di casa con sassi e mazze nella migliore delle ipotesi, distrugge tutto ciò che gli capita a tiro?
Per me la vera ingiustizia è che siano a piede libero.

Offline pearlsam

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #342 il: 06 Maggio, 2014, 22:56:11 pm »
A ciascuno le sue carogne....o meglio harogne con l'acca aspirata!!!!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #343 il: 06 Maggio, 2014, 22:57:16 pm »

vedo solo civiltà e vittoria del calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #344 il: 06 Maggio, 2014, 22:57:23 pm »

qua in mezzo ne trovi pure facile qualcuno con qualche maglietta sull'Heysel...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pearlsam

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #345 il: 06 Maggio, 2014, 22:58:58 pm »
l'eleganza è tutto....in fondo genny ha solo sbagliato abbigliamento!

Offline biyop

• *
« Risposta #346 il: 06 Maggio, 2014, 23:18:59 pm »
l'eleganza è tutto....in fondo genny ha solo sbagliato abbigliamento!
assolutamente :sisi:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #347 il: 06 Maggio, 2014, 23:57:18 pm »
E notate che hanno anche una seduta più elegante sui cancelli rispetto ai napoletani.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #348 il: 07 Maggio, 2014, 00:14:15 am »
bisognerebbe fare una bella gigantografia e appenderla sul cavallo fuori alla rai..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #349 il: 07 Maggio, 2014, 01:15:13 am »
sapete dire la foto a che episodio si riferisce? partita?

giusto per essere CERTI che si tratti di quanto ipotizzato (trattativa)

e c'è anche della valle, là in mezzo?

edit: ma è l'olimpico? :asd: quindi, è la finale stessa?

« Ultima modifica: 07 Maggio, 2014, 01:18:06 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline biyop

• *
« Risposta #350 il: 07 Maggio, 2014, 01:39:35 am »

Offline Napulè

• *
Scontri a Roma
« Risposta #351 il: 07 Maggio, 2014, 01:50:17 am »
Salve a tutti. Sono nuovo e a breve provvederò a presentarmi nell'apposita sezione.
Mi chiedo e chiedo, dov'è lo scandalo relativo alla maglietta di Gennaro? Ovvio, se stasera tutta la A si presenta con quella maglia, mi sembra una provocazione fuori luogo. Ma, tornando alla t-shirt indossata da Genny sabato sera, io non trovo scandalo alcuno. E vi spiego: il messaggio non è un'offesa alla memoria dell'ispettore (sulla maglia non si fa alcun riferimento, soprattutto denigratorio, a Raciti). Genny e gli Ultras di tutta Italia (ricordo pure che le curve di Roma hanno esposto pezze pro-Speziale) chiedono la revisione di un processo fumoso e che ha condannato per omicidio una persona che probabilmente non c'entra con la morte di Raciti. Ora la vedova dell'ispettore non fa altro che marciare sulla vicenda, ma a mio avviso dovrebbe anche lei chiedere alle istituzioni la vera verità sulla morte del marito. Forse molti non lo sanno, ma un collega di Raciti dichciarò, salvo poi ritrattare in sede processuale, che la morte era avvenuta in seguito all'ivestimendo di Raciti da parte di un defender della polizia.

Ma quale defender della polizia, se dovete divulgare queste notizie, informatevi prima. La difesa si appiglia tra le tante cose a queste parole di un collega, il quale, ricostruendo la dinamica dei fatti, disse che lui era alla guida di questa macchina, che spostava a causa del lancio di qualsiasi oggetto, mentre faceva retromarcia sente una botta, vede raciti con le mani in testa e anche un altro collega così, scende dall'auto e vede che soccorrono raciti. Ora per botta la difesa voleva far credere che fosse stato il poliziotto ad averlo investito, ma in realtà per botta, intendeva un botto, una bomba per capirci. Infatti ti pare a te che se investi a uno, ti giri e lo vedi che si mette le mani in testa? Io penso che lo schiacci o lo sbatti per aria. Invece il poliziotto fa capire che sentita la bomba e vedendo i colleghi con le mani al capo, scende pechè crede sia successo qualcosa. Poi mi pare Bruce Colotti abbia citato la perizia del ris, vi dico, leggetevi la sentenza di condanna e capirete perchè quella perizia, in parte sperimentale, in parte adattata (è un test fatto per automobili), in parte fatta coi piedi, e che comunque parlava di probabilità, non puó essere considerata valida. Speziale è un criminale, che per seguire i suoi ideali da ultras ha colpito per sua stessa ammissione Raciti. E poi leggetevi le intercettazioni ambientali, ma veramente ma e che stamm parlann.
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2014, 01:51:41 am da Napulè »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #352 il: 07 Maggio, 2014, 07:14:12 am »
Ma quale defender della polizia, se dovete divulgare queste notizie, informatevi prima. La difesa si appiglia tra le tante cose a queste parole di un collega, il quale, ricostruendo la dinamica dei fatti, disse che lui era alla guida di questa macchina, che spostava a causa del lancio di qualsiasi oggetto, mentre faceva retromarcia sente una botta, vede raciti con le mani in testa e anche un altro collega così, scende dall'auto e vede che soccorrono raciti. Ora per botta la difesa voleva far credere che fosse stato il poliziotto ad averlo investito, ma in realtà per botta, intendeva un botto, una bomba per capirci. Infatti ti pare a te che se investi a uno, ti giri e lo vedi che si mette le mani in testa? Io penso che lo schiacci o lo sbatti per aria. Invece il poliziotto fa capire che sentita la bomba e vedendo i colleghi con le mani al capo, scende pechè crede sia successo qualcosa. Poi mi pare Bruce Colotti abbia citato la perizia del ris, vi dico, leggetevi la sentenza di condanna e capirete perchè quella perizia, in parte sperimentale, in parte adattata (è un test fatto per automobili), in parte fatta coi piedi, e che comunque parlava di probabilità, non puó essere considerata valida. Speziale è un criminale, che per seguire i suoi ideali da ultras ha colpito per sua stessa ammissione Raciti. E poi leggetevi le intercettazioni ambientali, ma veramente ma e che stamm parlann.
Infatti è risaputo che le versioni delle forze dell'ordine vanno sempre prese per oro colato e che non si coprono mai tra di loro......
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #353 il: 07 Maggio, 2014, 08:12:21 am »

sì ma com'è o come non è se uno vuole credere alla storia di Speziale innocente vera o falsa che sia ha tutto il diritto di crederci, ma over facimm!?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #354 il: 07 Maggio, 2014, 08:15:32 am »
La Gazzetta dello Sport descrive l'atmosfera ieri in Curva A: Atmosfera alcolica, sciarpe, parolacce, insulti gridati, fragranze di erba e hashish. Sfoggio di testosterone. Eccoci qua, curva A del San Paolo, il regno degli ultrà del Napoli, ore 21: va in scena la notte della protesta. Come in un teatro greco colmo di rabbia, pronto a condannare. Ma nelle foto scattate dalla Questura per censire il più famigerato gruppo di tifosi, i «Mastiffs», non c’è soltanto lui: «Genny ‘a carogna», su cui ieri è calata inesorabile la scure della giustizia. Daspo La curva A non ha il suo padrone. La Polizia ha notificato a «Genny», il grande capopopolo, il provvedimento restrittivo: Daspo, niente stadio. Il protagonista della (presunta) «trattativa» all’Olimpico di sabato, prima di Napoli-Fiorentina, non c’è e non ci sarà per i prossimi 5 anni: il suo posizionarsi a cavalcioni sulle barriere che dividono le tribune dal campo della Capitale e quella maglietta con su scritto «Speziale libero» gli sono costati cari.
Il papà lo difende, certo, a suo modo: «Genny non è un capo, gli hanno solo messo il microfono in mano…». Sarà. Ma per lui la Procura di Roma ipotizza i reati di interruzione di pubblico servizio, violenza privata e, nel caso, pure di estorsione. E oggi il San Paolo potrebbe essere chiuso fino a 2 giornate dal Giudice sportivo Tosel per l’atteggiamento intimidatorio dei tifosi napoletani che erano all’Olimpico.

la gazzetta è on fire stamattina :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #355 il: 07 Maggio, 2014, 08:17:57 am »
sì ma com'è o come non è se uno vuole credere alla storia di Speziale innocente vera o falsa che sia ha tutto il diritto di crederci, ma over facimm!?
a vocc è na ricchezz.... :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #356 il: 07 Maggio, 2014, 08:23:37 am »

Appunto.  :asd:
Il punto è sempre questo e lo sarà per sempre.
Siamo in un paese bigotto a convenienza dove però il popolo riesce a ribellarsi solo quando si tratta di una partita di calcio.
E non me ne voglia Enzo Kurz.
Del resto quando ci siamo in mezzo noi .....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Scontri a Roma
« Risposta #357 il: 07 Maggio, 2014, 08:24:29 am »
Il bello di tutta la vicenda è che la nostra vittoria della Coppa Italia è passata in secondo piano per una montatura di alcuni pseudo giornalisti che dovevano fare notizia.... Ahahhahahahah che paese di merda..... Alla juve stanno facendo Pompini a destra e a manca da due settimane....... CHE PAESE DI MERDA
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #358 il: 07 Maggio, 2014, 08:49:51 am »
sapete dire la foto a che episodio si riferisce? partita?

giusto per essere CERTI che si tratti di quanto ipotizzato (trattativa)

e c'è anche della valle, là in mezzo?

edit: ma è l'olimpico? :asd: quindi, è la finale stessa?
Io ho visto tutta la scena...Della Valle è andato sotto la curva dei fiorentini e il capo ultras è sceso ed è andato via (penso per andare a parlare con i tifosi del Napoli) per lui niente Daspo??  :scratch:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #359 il: 07 Maggio, 2014, 09:29:53 am »
un bel tipo a modo il De Santis

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: