Autore Topic: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 12393 volte)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #61 il: 19 Aprile, 2014, 18:17:53 pm »
Che schif e squadra, compassata, moscia e senza palle. Jat a faticà, merde.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #62 il: 19 Aprile, 2014, 18:29:18 pm »
per assegnare la coppa di quest'amichevole :sisi:

Speriamo non vinca la viola, perchè noi a Milano perdiamo e io vulesse sta quieto.

mi posso permette?
la Juventus regola i felsinei di merda

la Roma, sapendo di giocare a - non so quanto, perde a Firenze e si chiude il sogno scudetto
(FINALMENTE DIREI PORCA TROIA....)

per cui aspettiamoci la viola a -7 alle 22.45
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #63 il: 19 Aprile, 2014, 18:33:06 pm »
Quest'anno abbiamo sempre tirato i piedi ai Riommers del cazzo, e l'unica volta in cui vogliamo che facciano bottino pieno o quanto meno ci esca un succulento pareggio (perchè io sperare che i Riommers vincono non ci riesco manco sotto tortura), le pigiano malamente a Firenze. Noi la settimana prossima perdiamo a Milano, mentre i violacei vincono e grazie alla mentalità ricchioni ed amichevoli, ci troviamo a 3 partite dalla fine con il pepe al culo dopo oltre un mese e mezzo di vacanze anticipate.....pure vi faccio vedere che arriveremo all'ultima giornata a giocarci ancora il terzo posto, per colpa degli ermafroditi che compongono la nostra rosa.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #64 il: 19 Aprile, 2014, 18:39:49 pm »
ennesima partita con infradito

benitez le prova tutte per evitare sta cosa (mette revelliere, behrami e zapata ed henrique al posto dei "titolari" per confermare che chi non si impegna non vedrà la finale di coppa itala, bla bla bla) ma proprio non ci sta niente da fare perchè da un lato, i soliti giocano con la guallera giocano appunto con la guallera (insler, hamsik, un pò tutti, su) e le cosiddette riserve fanno talmente cacare (revellier e zapata su tutti) che era merglio se metteva 2 altri infraditati titolari

il succo è questo

avere una rosa con alcuni elementi che fanno VERAMENTE cacare e ciò nonostante, farli giocare per le proprie convinzioni (che sono pure giuste ma solo se hai elementi normodotati tra le riserve, non LA SFACCIMMA DELLA GENTE che teniamo noi) dunque schierarli lo stesso per "tenere alta la tensione tra i giocatori che non devono sentirsi col posto assicurato" è un errore e basta

e paghiamo ancora una volta carissima sta cosa

revelliere inesistente, zapata RIDICOLO (io ancora non capisco perchè deve giocare in serie A e io no, lento, RIDICOLO con la palla al piede, del tutto INUTILE sulle palle alte con tutto che è alto 1 e novanta, la spizza per il gol di callejon e fa l'unica cosa buona della sua carriera al napoli, non è capace di proteggere un cazzo di pallone contro NESSUNO perchè si fa SEMPRE fottere nel culo pure dall'ulitmo degli stronzi dei difensori italiani....e gioca in serie A.....mah)...

giorjino che entra in campo e viene ammonito (dopo 20 secondi!) ancora una volta come un coglione, scignia dimemrda che votta la mani come i criaturi   e poi smette di giocare di conseguenza....inler solita ameba del cazzo, insigne che un'altra volta si divora gol....

ci si mette pure reina a fare le puttanate e allora buonanotte al cazzo

speriamo che la roma vince stasera e che sta stagione DIMMERDA finisca perchè non ce la faccio più a vedere ste partite giocate così, in attesa dell'ombrellone o delle zoccole brasiliane.....dio mio, che schifo :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #65 il: 19 Aprile, 2014, 18:45:08 pm »
ennesima partita con infradito

benitez le prova tutte per evitare sta cosa (mette revelliere, behrami e zapata ed henrique al posto dei "titolari" per confermare che chi non si impegna non vedrà la finale di coppa itala, bla bla bla) ma proprio non ci sta niente da fare perchè da un lato, i soliti giocano con la guallera giocano appunto con la guallera (insler, hamsik, un pò tutti, su) e le cosiddette riserve fanno talmente cacare (revellier e zapata su tutti) che era merglio se metteva 2 altri infraditati titolari

il succo è questo

avere una rosa con alcuni elementi che fanno VERAMENTE cacare e ciò nonostante, farli giocare per le proprie convinzioni (che sono pure giuste ma solo se hai elementi normodotati tra le riserve, non LA SFACCIMMA DELLA GENTE che teniamo noi) dunque schierarli lo stesso per "tenere alta la tensione tra i giocatori che non devono sentirsi col posto assicurato" è un errore e basta

e paghiamo ancora una volta carissima sta cosa

revelliere inesistente, zapata RIDICOLO (io ancora non capisco perchè deve giocare in serie A e io no, lento, RIDICOLO con la palla al piede, del tutto INUTILE sulle palle alte con tutto che è alto 1 e novanta, la spizza per il gol di callejon e fa l'unica cosa buona della sua carriera al napoli, non è capace di proteggere un cazzo di pallone contro NESSUNO perchè si fa SEMPRE fottere nel culo pure dall'ulitmo degli stronzi dei difensori italiani....e gioca in serie A.....mah)...

giorjino che entra in campo e viene ammonito (dopo 20 secondi!) ancora una volta come un coglione, scignia dimemrda che votta la mani come i criaturi   e poi smette di giocare di conseguenza....inler solita ameba del cazzo, insigne che un'altra volta si divora gol....

ci si mette pure reina a fare le puttanate e allora buonanotte al cazzo

speriamo che la roma vince stasera e che sta stagione DIMMERDA finisca perchè non ce la faccio più a vedere ste partite giocate così, in attesa dell'ombrellone o delle zoccole brasiliane.....dio mio, che schifo :maronn:

per la cronaca la merda frattese per fare il colpo di tacco di merda toglie la palla dell'uno a zero a Callejon nel 1° tempo
per cui 2 volte indecente

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #66 il: 19 Aprile, 2014, 18:56:42 pm »
partita che era prevedibile finisse cosi'....napoli moscio e senza molte motivazioni(cosi' come l'udinese e il pubblico pure...)potevamo vincerla chiudendo la pratica ad inizio ripresa invece continui errori di supponenza,su tutti oggi quello di reina, ci fanno prendere solo un punto....danneggiati dall'arbitro perche' il loro goal era in fuorigioco e il rigore su pandev era netto ma ha ragione benitez quando dice che questa squadra manca di mentalita' vincente...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #67 il: 19 Aprile, 2014, 19:05:58 pm »
Ah se succede io torno direttamente per il calciomercato. Immagino la felicità dei subumani vari.

uà io ho praticamente già smesso, ma se la Mazzarrese fa risultato mi piglio le ferie anticipate e parto per la Papuasia in cerca del nuovo fenomeno del calcio mondiale da vendere rigorosamente all'Udinese per due nucelle...

Offline tony_

• *
« Risposta #68 il: 19 Aprile, 2014, 19:23:06 pm »
uà io ho praticamente già smesso, ma se la Mazzarrese fa risultato mi piglio le ferie anticipate e parto per la Papuasia in cerca del nuovo fenomeno del calcio mondiale da vendere rigorosamente all'Udinese per due nucelle...

?

che c'appizza l'inter, che tra l'altro ha già vinto? :sospetto:

forse volevi dire la montellese?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #69 il: 19 Aprile, 2014, 19:26:34 pm »
?

che c'appizza l'inter, che tra l'altro ha già vinto? :sospetto:

forse volevi dire la montellese?

Non ho capito se ci dai perdenti già da ora o se hai sbagliato la partita a cui mi riferivo, ovvero la prossima a Milano.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #70 il: 19 Aprile, 2014, 19:28:13 pm »
Dopo l'Inter abbiamo la Coppa Italia. Di che stiamo parlando?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
Re:R: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #71 il: 19 Aprile, 2014, 19:33:35 pm »

infatti ci saranno sempre meno motivazioni, sempre meno grinta
andiamocela a giocare con 3/4 Primavera, perché tanto non serve a niente mettere pseudo titolari

ah, Benitez fa meglio a non presentarsi proprio a Castelvolturno se a Roma non fa una partita come minimo come in Coppa Italia, Napoli Roma 3-0
si deve andare a nascondere se non gli fa cacciare i coglioni almeno in finale a queste merde

Offline DioBrando

• *
« Risposta #72 il: 19 Aprile, 2014, 19:37:01 pm »

Non ne ho idea, io volevo solo evitarmi lo schifo di un risultato positivo della Mazzarrese prima della finale...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #73 il: 19 Aprile, 2014, 19:46:20 pm »
Vabbè alla fine la finale é dopo una settimana, però di sicuro i migliori cercheranno di preservarsi.

Offline tony_

• *
« Risposta #74 il: 19 Aprile, 2014, 21:05:38 pm »
Non ho capito se ci dai perdenti già da ora o se hai sbagliato la partita a cui mi riferivo, ovvero la prossima a Milano.

ahhh, credevo ti stessi preoccupando della fiorentina che gioca stasera (adesso, ndr.) che se vince di porta a -7 :asd:

a me dell'inter non me ne passa manco per il cazzo :boh:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #75 il: 19 Aprile, 2014, 21:26:38 pm »
io credo proprio invece che il napoli giocherà altre 2 partite fino alla fine: inter e fiorentina. Dopodiché se ne andrà in vacanza definitivamente.

benitez ci tiene troppo alla sfida di domenica, inoltre se la viola vincesse stasera si porterebbe a -7 :maronn:

per il resto, oggi pareggio scritto già prima della partita: 0-0 o 1-1 non sarebbe cambiato molto.
Insigne deve fare la fine di Russotto. Capitano del futuro di sto' cazzo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #76 il: 19 Aprile, 2014, 23:39:38 pm »
Con l'Inte potremmo conquistare il terzo posto matematico (basta che la Viola non vinca e noi non perdiamo, o perdiamo di misura) proprio prima della finale di coppa. Tra l'altro la Fiorentina gioca alle 18 e noi alle 20:45. Leviamoci 'sto pensiero e vediamo di non subire infortuni proprio prima della partita più importante della stagione. Me ne fotte delle rivincite di Benitez.

Offline torello

• *
« Risposta #77 il: 19 Aprile, 2014, 23:47:45 pm »
Montella che ancora non sa se avrà a disposizione Gomez e Rossi
pare , purtroppo aggiungo, che il 2° stia messo meglio del tedesco

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #78 il: 19 Aprile, 2014, 23:51:48 pm »
Montella che ancora non sa se avrà a disposizione Gomez e Rossi
pare , purtroppo aggiungo, che il 2° stia messo meglio del tedesco

Mancano 13 giorni, questi ancora non sono manco convocati e Rossi nun vere 'o camp da 5 mesi, tore'.

Offline torello

• *
Re:R: Re:R: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #79 il: 19 Aprile, 2014, 23:57:13 pm »
Mancano 13 giorni, questi ancora non sono manco convocati e Rossi nun vere 'o camp da 5 mesi, tore'.

ma speriamo bene..
anche se poi quello che porta la carretta è Cuadrado e non ci sarà