ennesima partita con infradito
benitez le prova tutte per evitare sta cosa (mette revelliere, behrami e zapata ed henrique al posto dei "titolari" per confermare che chi non si impegna non vedrà la finale di coppa itala, bla bla bla) ma proprio non ci sta niente da fare perchè da un lato, i soliti giocano con la guallera giocano appunto con la guallera (insler, hamsik, un pò tutti, su) e le cosiddette riserve fanno talmente cacare (revellier e zapata su tutti) che era merglio se metteva 2 altri infraditati titolari
il succo è questo
avere una rosa con alcuni elementi che fanno VERAMENTE cacare e ciò nonostante, farli giocare per le proprie convinzioni (che sono pure giuste ma solo se hai elementi normodotati tra le riserve, non LA SFACCIMMA DELLA GENTE che teniamo noi) dunque schierarli lo stesso per "tenere alta la tensione tra i giocatori che non devono sentirsi col posto assicurato" è un errore e basta
e paghiamo ancora una volta carissima sta cosa
revelliere inesistente, zapata RIDICOLO (io ancora non capisco perchè deve giocare in serie A e io no, lento, RIDICOLO con la palla al piede, del tutto INUTILE sulle palle alte con tutto che è alto 1 e novanta, la spizza per il gol di callejon e fa l'unica cosa buona della sua carriera al napoli, non è capace di proteggere un cazzo di pallone contro NESSUNO perchè si fa SEMPRE fottere nel culo pure dall'ulitmo degli stronzi dei difensori italiani....e gioca in serie A.....mah)...
giorjino che entra in campo e viene ammonito (dopo 20 secondi!) ancora una volta come un coglione, scignia dimemrda che votta la mani come i criaturi e poi smette di giocare di conseguenza....inler solita ameba del cazzo, insigne che un'altra volta si divora gol....
ci si mette pure reina a fare le puttanate e allora buonanotte al cazzo
speriamo che la roma vince stasera e che sta stagione DIMMERDA finisca perchè non ce la faccio più a vedere ste partite giocate così, in attesa dell'ombrellone o delle zoccole brasiliane.....dio mio, che schifo