Autore Topic: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 12396 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #40 il: 19 Aprile, 2014, 17:29:53 pm »
Scusate uagliu ma il Napoli questa partita l'ha persa perchè siamo dei senza palle e mentalmente siamo delle merde. Non per l'errore dell'arbitro  che c'è ma una squadra del nostro livello deve riprendere la partita in mano e fare 1-3. Dobbiamo prendercela solo con noi stessi.

Allora se quel cretino non si trovava in fuorigioco e avesse fatto gol , cambiava qualcosa nella mente dei nostri giocatori?

Chefesserie, siamo onesti e iniziamo a ragionare come tifosi di una grande squadra. Io pretendo di più da questi giocatori, che fanno i mondiali , che hanno grandi procuratori e che vogliono essere trattati con i guanti...
Bravissimo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 19 Aprile, 2014, 17:32:56 pm »
Per me c'è poco da dire oramai, se non il fatto che sono proprio deluso da Hamsik. Che rabbia che ti fa questo, mamma mia...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #42 il: 19 Aprile, 2014, 17:35:46 pm »

Allora se quel cretino non si trovava in fuorigioco e avesse fatto gol , cambiava qualcosa nella mente dei nostri ?
Ma che significa?
Quindi il concetto e' che se giochiamo male, possono entrare pure coi mitra, famm capi'...
Io pero' ho letto gli stessi commenti pure contro la fiomerdina.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #43 il: 19 Aprile, 2014, 17:39:20 pm »
Per me c'è poco da dire oramai, se non il fatto che sono proprio deluso da Hamsik. Che rabbia che ti fa questo, mamma mia...

Mannaccia sacripante, ma che gesualdo di danno è quello di avere un capitano che non lo è !!!! E di riflesso che cazzo di vantaggio è quello di avere un capitano con due palle enormi...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Re:R: Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #44 il: 19 Aprile, 2014, 17:41:00 pm »
Ma che significa?
Quindi il concetto e' che se giochiamo male, possono entrare pure coi mitra, famm capi'...
Io pero' ho letto gli stessi commenti pure contro la fiomerdina.

Significa che se gli altri entrano coi mitra o Napule deve entrare coi bazooka...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #45 il: 19 Aprile, 2014, 17:41:06 pm »

Mannaccia sacripante, ma che gesualdo di danno è quello di avere un capitano che non lo è !!!! E di riflesso che cazzo di vantaggio è quello di avere un capitano con due palle enormi...
Ma infatti non mi pare che Hwarang abbia criticato la prestazione di Hamsik come capitano, bensì come giocatore (cosa ragionevolissima, visto che ha giocato manco la chiavica pure oggi).
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2014, 17:42:08 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hwarang

• *
« Risposta #46 il: 19 Aprile, 2014, 17:42:23 pm »

Ma che c'entra capitano o non capitano...ha fatto schifo e basta. Ed è quello che dovrebbe avere più motivazioni in questo finale di campionato, per la stagione che ha fatto, mentre è il peggiore in rapporto alle capacità che ha.

Online ferro

• *
« Risposta #47 il: 19 Aprile, 2014, 17:42:48 pm »
Ma infatti non mi pare che Hwarang abbia criticato la prestazione di Hamsik come capitano, bensì come giocatore (cosa ragionevolissima, visto che ha giocato manco la chiavica pure oggi).

Ed io non gli ho dato torto. Ho solo aggiunto un aggravante.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #48 il: 19 Aprile, 2014, 17:46:33 pm »
sono mesi ormai che giochiamo una merda, gli unici costanti di rendimento sono stati Mertens e Callejon. Gli altri una cosa abominevole tranne pochi

siamo arrivati al punto che se uno fa una partita normale, senza cazzate, ci sembra un fenomeno

Mò Benitez ha detto tra le righe, senza che nessuno lo capisse tra i vari cervelloni di Sky, che abbiamo gente irrecuperabile, non adatta a questi livelli

E se ne hai 5-6 buoni su 24 durante l'anno i 5-6 vengono trainati giù dalla massa fecale

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #49 il: 19 Aprile, 2014, 17:46:34 pm »
Ma il Napoli non ha un leader proprio dal punto di vista tecnico.
Non c'è un trascinatore e la cosa si sente soprattutto in certe partite.
E non riusciamo a colmare la cosa con il gioco (e non lo abbiamo fatto spesso, soprattutto in quelle in casa).
E chiaramente Hamsik, che è COSTRETTO a fare il capitano per una questione anagrafica, si becca jastemme doppie.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #50 il: 19 Aprile, 2014, 17:47:04 pm »
Significa che se gli altri entrano coi mitra o Napule deve entrare coi bazooka...
Fa nulla, lascia perdere, perche' poi ad essere etichettato a novello mazzarri, per un fuorigioco sacrosanto, senza aver parlato della prestazione, sinceramente non mi va.

Offline wendell

• *
« Risposta #51 il: 19 Aprile, 2014, 17:56:47 pm »
Ma non si fanno più gli shoot-out? :scratch:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

« Risposta #52 il: 19 Aprile, 2014, 17:58:59 pm »
cmq una freva allucinante che questi non li mazzuliamo in casa da sette anni. Mo vediamo di vattere l'Inter a Milano, che voglio almeno togliermi lo sfizio inutile di aver preso 6 punti a San Siro. Ma tanto è impossibile.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #54 il: 19 Aprile, 2014, 18:01:08 pm »
cmq una freva allucinante che questi non li mazzuliamo in casa da sette anni.
Basti pensare che al Friuli abbiamo vinto solo 4 volte nella nostra storia, questo è veramente il campo maledetto per eccellenza.
Citazione
Mo vediamo di vattere l'Inter a Milano, che voglio almeno togliermi lo sfizio inutile di aver preso 6 punti a San Siro. Ma tanto è impossibile.
Altro campo dove vinciamo una volta ogni vent'anni....la cosa triste è che ste merde fino ad ora non hanno mai vinto 3 partite di fila, mentre sconfiggendoci ci riusciranno, per la gioia dei vari Jolanda, Scannagatti, Fedele e compagnia....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #55 il: 19 Aprile, 2014, 18:01:45 pm »
Ma non si fanno più gli shoot-out? :scratch:
Eh? :look:

Leif Erikson

« Risposta #56 il: 19 Aprile, 2014, 18:03:19 pm »
Altro campo dove vinciamo una volta ogni vent'anni....la cosa triste è che ste merde fino ad ora non hanno mai vinto 3 partite di fila, mentre sconfiggendoci ci riusciranno, per la gioia dei vari Jolanda, Scannagatti, Fedele e compagnia....

Ah se succede io torno direttamente per il calciomercato. Immagino la felicità dei subumani vari.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #57 il: 19 Aprile, 2014, 18:04:01 pm »
Ah se succede io torno direttamente per il calciomercato. Immagino la felicità dei subumani vari.
Ma che te ne fotte?

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #58 il: 19 Aprile, 2014, 18:07:39 pm »
Eh? :look:
per assegnare la coppa di quest'amichevole :sisi:

Speriamo non vinca la viola, perchè noi a Milano perdiamo e io vulesse sta quieto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #59 il: 19 Aprile, 2014, 18:09:23 pm »
per assegnare la coppa di quest'amichevole :sisi:

Speriamo non vinca la viola, perchè noi a Milano perdiamo e io vulesse sta quieto.
Si scusa, non avevo capito, troppi intossicamento.
Quoto sul resto.